Ora in tendenza
LE TRE ROSE DI EVA: CHI HA UCCISO DON RICCARDO?
di Salvatore Cau
18/04/2012 - 22:58

Il mistero s’infittisce sempre più tra le tranquille, si fa per dire, colline toscane che fanno da sfondo a Le tre rose di Eva. Nel terzo appuntamento della nuova fiction Mediavivere, qualcuno ha brutalmente ucciso Don Riccardo (Kaspar Capparoni). L’aitante parroco era venuto a conoscenza – grazie alle confessioni di Angela (Sara D’Amario), la moglie del maresciallo Corti (Edoardo Sylos Labini), fuggita dalla casa di cura in cui era stata ricoverata – di alcune informazioni legate all’omicidio di Luca Monforte (Mario Lucarelli).
Alessandro (Roberto Farnesi) non crede ad una morte casuale del fratello come invece pensa il maresciallo Corti. C’è inoltre di mezzo un biglietto anonimo che spiega come anche la vita di Aurora (Anna Safroncik) sia potenzialmente a rischio. Alessandro decide di avvisare la ragazza del presunto pericolo.
I due s’incontrano proprio il giorno della vigilia delle nozze di lui con Viola (Victoria Larchenko). Ringraziandolo per averla messa in guardia, Aurora dice ad Alessandro che il giorno dopo lo aspetterà proprio nel posto dove si ritrovavano quando erano giovani e innamorati.
L’incontro è fissato alla stessa ora del matrimonio. Che cosa farà Alessandro? Sposerà la ricca Viola o cadrà nuovamente tra le braccia di Aurora? Per scoprirlo non ci resta che attendere il quarto appuntamento in onda mercoledì prossimo, 25 aprile, alle 21.10 su Canale5.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.








lindita dice:
anche a me piace molto questa fiction!!!secondo me ragazzi,il figlio segreto è quel bruno là...che sta aiutando le sorelle taviani e non vuole neanche un soldo!!!!
limone dice:
Giò, hai ragione, sarebbe troppo ovvio ... però a un certo punto in una veloce inquadratura da lontano si vedeva il viso dell'assassino sotto il cappuccio, e sembrava proprio il maresciallo ...
Giò dice:
Un figlio clandestino c'è...ma non ho capito chi è...Piuttosto, credo che sia troppo scontato cercare l'assassino tra le persone più ovvie (avvocato, maresciallo, padre di viola e parroco), ci sarà sicuramente un colpo di scena...un personaggio insospettabile...magari il quarto fratello Monforti....che ancora non conosciamo la sua indole..
limone dice:
ma si vedeva benissimo che era il maresciallo! aurora e alessandro non potranno essere fratelli "giammai", sennò addio tormentata storia d'amore, ci sarebbe pure stato l'incesto, no, non direi proprio ... semmai verrà fuori che eva e il padre di alessandro hanno avuto un figlio segreto, che quindi è fratello (o sorella) di tutti quanti, e che sarà l'anello di congiunzione tra le due famiglie rivali, e li renderà dopo tante vicissitudini un'unica grande famiglia felice ... insieme a matrimoni/unioni/lacchezzi vari che si realizzeranno tra i fratelli Monforte e le figlie di Eva ... alla fine si sposeranno tutti tra di loro come a Beautiful (per la serie: dovevo fare la sceneggiatrice.... ;-D ...)
rosa dice:
secondo me aurora e alessandro sono fratelli visto che eva e il padre di alessandro erano amanti