21
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 APRILE 2012. E’ ANCORA SFIDA TRA LA CLERICI E LA DE FILIPPI

Antonella Clerici e Maria De Filippi

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: E’ stato solo un flirt? – Prima puntata

Debutta questa sera il nuovo programma condotto da Antonella Clerici. Protagoniste della trasmissione le grandi e piccole storie d’amore, mai dimenticate, che hanno segnato la nostra gioventù unite alla curiosità di sapere che fine ha fatto, o come è cambiata negli anni, la persona che ha fatto battere il nostro cuore. Ospiti i Pooh, che eseguiranno alcune delle canzoni più belle del loro vasto repertorio musicale e Richard Sanderson, interprete di Reality, brano principale della colonna sonora del film “Il tempo delle mele”.

Rai2, ore 21.05: Castle – Body of proof (Ciclo rewind: 2×15, Padri e figli – 1×5, Condannato a morte)

Castle: Castle e Beckett indagano sull’omicidio di una star del baseball, ritrovata morta dopo un viaggio a Cuba. Il giocatore si era fatto molti nemici per i suoi tentativi di intrattenere rapporti con la gente del suo paese d’origine… Body of Proof: La morte misteriosa di una bellissima donna da’ problemi a Ethan e Curtis. Quest’ultimo è dubbioso sui motivi del suo partner quando diventa oltremodo fissato sulla gemella della vittima. Megan intanto deve indagare sulla morte di un paziente morto durante un’operazione nel suo vecchio ospedale.

Rai3, ore 21.30: Ulisse

Alberto Angela ci condurrà in scenari d’alta quota, tra cime innevate, ghiacciai, vallate verdi, alla scoperta delle Alpi. Le Alpi sono il confine naturale del nostro paese e la catena montuosa più alta del continente europeo. Con i tre fuori classe, il Bianco, il Cervino e il Monte Rosa. In questa puntata, grazie a spettacolari filmati, si attraverseranno luoghi che ci sembra di conoscere piuttosto bene e si scoprira’ invece che sono un mondo ricco di curiosità e di sorprese. Ogni passo, cima, vallata hanno infatti una storia da raccontare.

Canale5, ore 21.10: Amici – Quarta puntata

Nuova puntata per il serale del programma condotto da Maria De Filippi e nuove eliminazioni tra i big e tra i ragazzi di quest’anno. Dustin Hoffman, Claudio Amendola e Alessia Marcuzzi in giuria. Ospite Alessandro Siani.


Italia1, ore 21.10: Beverly Hills Chihuahua

Beverly Hills Chihuahua è un film a colori di genere avventura, ragazzi, commedia della durata di 91 min. diretto da Raja Gosnell e interpretato da Jamie Lee Curtis, Salma Hayek, Drew Barrymore, Edward James Olmos, Piper Perabo, Andy Garcia, Nick Zano, George Lopez, Cheech Marin, Ali Hillis. Trama: Costretta, suo malgrado, a una gita fuori programma in Messico, la piccola Chloe, un chihuahua snob di Beverly Hills, si perde nel paese sconosciuto e finisce catturata da loschi figuri che organizzano combattimenti tra cani. Con l’aiuto del pastore tedesco Delgado prova quindi a scappare e ritornare nel lusso della sua villa con piscina.

Rete4, ore 21.15: The Mentalist (1×13,14,15: Dipingilo di rosso, Casanova rosso cremisi, Rossa di febbre)

1^ep. Un dipinto da 50 milioni di dollari viene rubato e accanto alla parete dell’ufficio su cui era esposto viene trovato un cadavere… 2^ep. Claire Walcott viene uccisa nella camera di un lussuoso resort, mentre si trova in compagnia del suo amante. I primi sospettati sono il ricco marito ed il misterioso amante…3^ep. Il CBI indaga su un omicidio verificatosi a casa di Scarlett Marquesa, presidente del comitato femminile del country club locale, durante un cocktail party…

La7, ore 21.30: The show must go off

Nuova puntata per il programma di satira, musica, intrattenimento, talk e spettacolo condotto da Serena Dandini.

La5, ore 21.10: La profezia di Avignone – Seconda parte

Estelle, sicura che il nonno sia stato assassinato, si rivolge alla polizia. Il Commissario Anne Renard, all’inizio scettica, finisce per convincersi dell’ipotesi di assassinio. Al Palazzo dei Papi, intanto, è stata organizzata una serata speciale per celebrare la scoperta del tesoro appartenuto a Giovanni XXII: sarà l’occasione per Estelle di rivedere Olivier Royal, capo-cantiere che l’ha salvata durante il crollo di un muro al Palazzo…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (5×8-9: Inferno di fuoco – Vite allo specchio)

1^ep. La figlia di Susan arriva a Wisteria Lane con il suo nuovo ragazzo, Gaby scopre delle notizie sconvolgenti sul passato della signora Hildebrand mentre Katherine ha una confessione da fare a Susan. 2^ep. L’incendio al locale di Warren Schillings porterà conseguenze inaspettate per tutti. Miracoli, in alcuni casi, buffi scherzi del destino per altri. Intanto per la famiglia Scavo si preannunciano tempi difficili.

RaiMovie, ore 21.00: Pacca e ciccia

Pappa e Ciccia (Pappa e ciccia) è un film a colori di genere comico, commedia della durata di 92 min. diretto da Neri Parenti e interpretato da Paolo Villaggio, Lino Banfi, Milly Carlucci, Pippo Santonastaso, Jacques Herlin, Marina Confalone, Antonio Allocca, Roberto Della Casa, Stefano Antonucci, Milly Corinaldi. Trama: Nel primo episodio, un emigrante si finge ricco per non deludere la nipote che viene a trovarlo. Ma dopo tante disavventure diventa veramente ricco. Nel secondo episodio, un impiegato in vacanza vive l’incubo di una vacanza in un villaggio organizzato come un lager…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.