1
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 APRILE 2012. MEGLIO IL SACRO (MARIA DI NAZARETH) O IL PROFANO (GRANDE FRATELLO)?

Milena Gabanelli

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.30: Maria di Nazareth

La storia di Maria dall’amicizia con Maddalena alla visita ad Elisabetta, la madre di Giovanni Battista.  Maria, promessa sposa di Giuseppe, è scelta per la rivelazione – attraverso l’intervento dello Spirito Santo – che concepirà e partorirà il figlio di Dio, che avrà nome Gesù. La prima reazione di Giuseppe è l’ira. Incredulo dal racconto dell’inaspettata gravidanza, decide infatti di ripudiarla.

Rai2, ore 21.00 N. C. I. S (9×05 Porto Franco) - Hawaii Five- (2×05 Pulizia)

N.C.I.S: NCIS e CGIS indagano su un omicidio e scoprono che una famiglia sta chiedendo asilo politico

Hawaii Five-O: L’omicidio di un allenatore di pallavolo scatena una serie di episodi in cui la Five-O è impegnata a sgominare un’organizzazione criminale capeggiata dall’ex poliziotto Frank Delano.

Rai3,  ore 21.30: Report

Fuori Bordo. Inchiesta sulle navi. Fincantieri, l’azienda statale che costruisce le grandi navi da crociera come quelle della Costa, è in crisi. Come si lavora nei cantieri e come sono gestiti gli appalti milionari? Inoltre dove sono finiti e come vengono conservati i traghetti della Tirrenia?

 

Canale5, ore 21.30: Grande Fratello 12, 24^ puntata- FINALE

La Casa di Cinecittà stasera chiude la porta rossa dopo quasi sei mesi. Chi vincerà? Potrebbe essere una corsa a due tra Sabrina e Patrick. Seguite il nostro live per commentare la finale a partire dalle 21,00.

Italia1, ore 21.30: Io sono leggenda

Film del 2007 di Francis Lawrence con Will Smith, Alice Braga, Charlie Tahan, Salli Richardson, Willow Smith, Darrell Foster, April Grace, Dash Mihok, Joanna Numata, Samuel Glen. Trama: Robert Neville è l’ultimo uomo rimasto su una Terra invasa dai vampiri, e ogni notte si barrica per difendersi dall’assalto di tutti gli altri esseri umani, trasformati in mostri assetati di sangue. 

Rete4, ore 21.30: Viaggi di nozze

Film del 1995 di Carlo verdone con Carlo verdone, Veronica Pivetti e Claudia Gerini. Trama: Tre coppie di sposi in viaggio di nozze sono lo specchio della società italiana. Ci sono Valeriana e Giovannino, onesti ma soffocati dall’egoismo delle famiglie. Poi c’è Raniero, medico arrivista e calcolatore, che esaspera Fosca, la sua compagna. E infine Ivano, giovane benestante coatto privo di valori, che cerca l’eccesso insieme alla sua fresca sposa Jessica.

La7, ore 21.30: La passione di Cristo

Film del 2004 di Mel Gibson con James Caviezel, Maia Morgenstern, Monica Bellucci, Christo Jivkov, Hristo Shopov, Rosalinda Celentano, Francesco Cabras, Claudia Gerini, Sergio Rubini, Romuald Andrzej Klos. Trama: Liberamente ispirato ai Vangeli di Luca, Giovanni, Matteo e Marco. Le ultime 12 ore di Cristo, dall’Orto degli ulivi al Crocifisso sul Golgota.

Rai4, ore 21.10: Riders

Film del 2002 di Gerard Pires con Natasha Henstridge e Stephen Dorff. Trama: Quattro giovani rapinatori, Slim, Otis, Frank e Alex, mettono a segno audaci rapine ad alto rischio, riuscendo sempre a sfuggire alle forze dell’ordine grazie alle loro abilità acrobatiche. Slim, per assicurarsi la pensione, decide di mettere a segno il colpo della vita: cinque rapine consecutive in cinque giorni, per un bottino di venti milioni di dollari.

La5, ore 21.10: Amore estremo- Tough Love

Film del 2003 di Martin Brest con Ben Affleck e Jennifer Lopez. Trama: Il sicario Larry Gigli deve rapire il fratello di un giudice che sta per processare un capomafia locale. Un lavoretto da poco, ma i problemi cominciano quando si fa viva Ricki, apparentemente inviata per aiutare Gigli e controllare che il lavoro venga portato a termine. 

Rai Movie, ore 21.15: Sfida senza regole- Righteous Kill

Film del 2008 di Jon Avnet con Robert De Niro, Al Pacino, Donnie Wahlberg, Curtis Jackson, Frank John Hughes, Quinton Aaron, Carla Gugino, Alan Blumenfeld, Shirly Brener, Les Chantery. Trama: Due veterani della polizia di New York indagano sull’identità di un misterioso serial kiler. Ben presto scoprono che il caso è connesso con un altro risolto anni prima. L’omicida infatti lascia accanto al cadavere delle sue vittime una poesia di quattro righe per giustificare il suo gesto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.