31
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 MARZO 2012. AL VIA IL SERALE DI AMICI

Milly Carlucci

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ballando con te – Seconda puntata

Sono in arrivo i belli di “Beautiful” Ronn Moss (Ridge Forrester) e Adam Gregory suo “figlio televisivo” a “Ballando con te”. I due attori volteggeranno sulle tavole del palcoscenico improvvisandosi ballerini per aiutare, con la loro esibizione, una delle coppie in gara ad evitare l’eliminazione. La squadra di Marco Delvecchio dovrà  fare del suo meglio per sopperire all’handicap di essere in inferiorità numerica rispetto ai componenti della squadra capitanata da Bobo Vieri.

Rai2, ore 21.05: Castle – Body of proof (Ciclo rewind: 2×2, Una rosa per l’eternità - 1×2, Letting go)

Castle: Castle e Beckett sono chiamati a indagare su un omicidio avvenuto durante un matrimonio e Rick si accorge che la sposa è una sua ex fidanzata. The Body of Proof: L’ex neurochirurgo Megan Hunt dopo un grave incidente cambia vita: ora fa il patologo per la polizia, dove usa la sua scienza e il suo cattivo carattere per risolvere casi difficili.

Rai3, ore 21.30: Ulisse

100 anni fa, il 14 aprile 1912, Il Titanic, la più grande nave passeggeri mai costruita dall’uomo, affonda, causando la morte di oltre millecinquecento persone tra passeggeri e membri dell’equipaggio. Grazie a ricostruzioni filmate, testimonianze e documenti di repertorio Alberto Angela ci porta a bordo del transatlantico più famoso della storia, alla ricerca degli indizi che possano spiegare come fu possibile una simile tragedia. Scopriremo che a provocare quella catastrofe non fu solo la collisione con un iceberg, ma la singolare concomitanza di calcoli sbagliati, di errori umani e molta, molta sfortuna.

Canale5, ore 21.10: Amici – Prima puntata

Prende il via l’edizione serale del programma condotto da Maria De Filippi. In questa edizione il meccanismo di gioco prevede due categorie di gara: gli allievi, con 14 protagonisti tra ballerini e cantanti, non più schierati in squadre, ma in competizione individuale; e i volti noti, gli allievi delle passate edizioni diventati famosi.


Italia1, ore 21.10: Striscia, una zebra alla riscossa

Striscia, una zebra alla riscossa (Racing Stripes) è un film di genere avventura, ragazzi, commedia della durata di 84 min. diretto da Frederik Du Chau e interpretato da Hayden Panettiere, Frankie Muniz, Bruce Greenwood, Whoopi Goldberg, Dustin Hoffman, Joshua Jackson, Mandy Moore, Joe Pantoliano, Wendie Malick, Patrick Stewart. Trama: Una zebra abbandonata cresce convinta di essere un cavallo da corsa, e con l’aiuto di una ragazzina cercherà di realizzare il suo grande sogno di correre con altri purosangue.

Rete4, ore 21.15: The Mentalist (1×4,5,6: Mano rossa, Foresta rosso sangue, Signore in rosso)

1^ep. Patrick Jane approfitta dell’omicidio del gestore di un casinò per vincere al gioco… 2^ep. Una ragazza viene ritrovata ricoperta di sangue e con in mano l’arma del delitto che ha ucciso la sua migliore amica, ma lei non ricorda niente. 3^ep. Un consulente finanziario di successo viene ritrovato assassinato all’interno della sua cassaforte: si scopre che ha frodato i suoi clienti arricchendosi alle loro spalle. Patrick Jane decide di preparare un tranello…

La7, ore 21.30: The show must go off

Nuova puntata per il programma di satira, musica, intrattenimento, talk e spettacolo condotto da Serena Dandini.

La5, ore 21.10: Missing (Vacanze di primavera – La clinica)

Mentre Nicole viene confinata in ufficio perché ancora convalescente, arriva un nuovo acquisto a dare man forte all’Agenzia: Thea, una donna molto riservata, che non cerca in alcun modo né di farsi conoscere, né di conoscere i suoi colleghi di lavoro – Nicole (Vivica A. Fox), Jess (Caterina Scorsone) e Antonio (Mark Consuelos) devono andare in missione in Ungheria per cercare Louis Dunaway, un uomo misteriosamente scomparso.

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (5×2–3: Il buon vicino – I bulli e i prepotenti)

1^ep. Alcuni dei segreti di Wisteria Lane vengono allo scoperto, mentre altri cominciano a svelarsi poco a poco: Lynette scopre un lato di suo figlio Porter che non conosceva, Gabrielle cerca di salvare quel poco che resta della sua posizione sociale, mentre gli uomini nella vita di Susan si incontrano finalmente faccia a faccia. 2^ep. Danielle, la figlia di Bree, torna a Wisteria Lane, Gabrielle e Susan litigano per via di un alterco tra i loro figli, Lynette torna a casa e scopre sconsolata, che Tom e Dave hanno formato una rock band nel garage. Katherine e la Signora McCluskey invintano Edie a pranzo per scoprire informazioni su Dave.

RaiMovie, ore 21.00: Cose da pazzi

Commedia della durata di 91 min. diretta da Vincenzo Salemme e interpretata da Vincenzo Salemme, Maurizio Casagrande, Biagio Izzo, Teresa Del Vecchio, Domenico Aria, Carlo Croccolo, Federica Sbrenna, Fanny Cadeo. Trama: Giuseppe Cocuzza lavora come impiegato statale, ed un giorno riceve un misterioso pacchetto contenente un grosso quantitativo di denaro. La sua famiglia, affascinata da tanto denaro, invita Giuseppe a tenerlo per se’ ed a spenderlo. Ogni mese, il giorno 27, arriva pountuale un pacchetto pieno di soldi; Giuseppe però vive con l’ansia di essere scoperto….

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. maxhunter65 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 11:33

Finalmente a maggio ci potremo godere Spartacus: la Vendetta in HD su Sky.La prima serie mi ha proprio appassionato!!Per tutti i fan come me qui trovate la pagina http://www.facebook.com/SpartacusItalia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.