28
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 MARZO 2012. L’ULTIMO PASSO NEL GIALLO, ZAC EFRON AL LICEO, LA GUZZANTI IMITA EMMA MARCEGAGLIA

17 Again - Ritorno al liceo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Champions League: Milan-Barcellona

Una notte di grande calcio con i quarti di finale di Champions League. In diretta da San Siro, la sfida tra Milan e Barcellona con la telecronaca di Gianni Cerqueti, il commento tecnico di Gianpiero Gasperini e le interviste a bordocampo di Carlo Paris e Fabrizio Failla.

Rai2, ore 21.05: Mannaggia alla miseria

(ITA) 2009. Con Gabriella Pession, Sergio Assisi. Tre studenti, laureati in economia, al ritorno da un viaggio nel paese dove è nata l’innovazione di Yunus, decidono di creare la stessa cosa a Napoli.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (26^ puntata)

La sepoltura di Enrico De Pedis nella Basilica di Sant’Apollinare, la presenza di due agenti della gendarmeria vaticana alla manifestazione organizzata, davanti alla basilica, da Pietro Orlandi per “la verità su Emanuela”: sarà questo l’argomento principale della puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera. Nel corso del programma  anche aggiornamenti sulla scomparsa di tre mamme: Roberta Ragusa, Silvana Pica, Patrizia Rognoni, sparite in tempi diversi e con modalità differenti.

Canale5, ore 21.10: Vite in ostaggio – 6 passi nel giallo – Ultima puntata!

Matthias Caruana e Kile Borg entrano in una discoteca e rubano l’incasso della serata. Prima di raggiungere l’uscita, vengono intercettati dal figlio del proprietario del locale e gli sparano, uccidendolo. I due ragazzi entrano in un’auto, dove, al volante, li sta aspettando Gabriel Caruana e fuggono. Fatti pochi Km. hanno un incidente ma riescono a salvarsi. Braccati dalla polizia, i tre malviventi entrano nella villa dei McBain e prendono in ostaggio la moglie di Dave McBain, Giovanna e i loro figli: Thomas di sei anni e Alice, di sedici.

Italia1, ore 21.10: 17 Again – Ritorno al liceo

(USA) 2009. Con Matthew Perry, Zac Efron. Nel 1989, Mike O’Donnel è una promettente star del basket che gioca nella squadra del liceo, molto popolare tra i compagni e con un brillante futuro davanti a sè. Mike sceglie, però, di rinunciare a tutto questo per passare la vita con la sua ragazza, Scarlett, che è in attesa di un bambino. Circa vent’anni dopo i giorni di gloria di Mike sono finiti. Il suo matrimonio sta cadendo a pezzi, il lavoro va male e i suoi figli lo considerano un perdente. Ma a Mike viene data un’altra possibilità quando miracolosamente ritorna ad avere diciassette anni.

Rete4, ore 21.10: Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre

(ITA) 1979. Con Bud Spencer, Cary Guffey. Uno sceriffo di una piccola cittadina della Georgia si imbatte in ragazzino che dice di chiamarsi H-725, figlio di H-7254 e di provenire dalla costellazione di Vega.

La7, ore 21.10: Un due tre stella (3^ puntata)

La televisione sarà al centro della terza puntata di Un due tre stella. Ospiti in studio: il vice direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, Neri Marcorè e Rosalia Porcaro. Oltre a Barbara Palombelli, Lucia Annunziata e Moana, Sabina Guzzanti proporrà un nuovo personaggio a tutt’oggi inedito: vestirà infatti i panni del Presidente uscente di Confindustria Emma Marcegaglia.

Rai4, ore 21.10: Unthinkable / Boardwalk Empire (1×11)

(USA) 2010. Con Samuel L. Jackson, Michael Sheen. Due agenti, un black-ops e una donna che lavora per l’FBI, dovranno sventare una spaventosa minaccia terroristica dovuta a tre dispositivi nucleari sistemati da un terrorista in tre punti degli States e che potrebbero esplodere causando una catastrofe. I due hanno solo 48 ore di tempo per localizzare i dispositivi. A seguire dalle 22.50, Boardwalk Empire (“Paris Green”): Angela decide di partire per Parigi con la sua amante, portando con sé il piccolo Tommy, all’insaputa di Jimmy. Questi, nel frattempo, ha scoperto che qualcuno sta avvelenando suo padre, il Commodoro. Intanto Nucky Thompson ha dei problemi con persone molto vicine a lui, suo fratello e Margaret.

Rai5, ore 21.15: L’era spaziale – Ultima puntata!

E’ intitolata “Ultima frontiera” la quarta e ultima puntata de L’era spaziale. Si comincia con il programma della stazione orbitale Skylab, prima vera “casa” e laboratorio spaziale per molti equipaggi che vi si sono avvicendati per periodi sempre più lunghi, fino al 1974. E si continua con una nuova era: quella dello Space Shuttle, a cui si deve un grande progresso nelle comunicazioni, grazie ai tanti satelliti posti in orbita intorno alla terra. Ma 40 anni dopo la conquista della Luna, fallisce l’importante missione di creare il primo osservatorio astronomico all’esterno dell’atmosfera: nel 1986 lo Space Shuttle Challenger esplode e nel 2003 la tragedia dello Space Shuttle Columbia pone nuovi interrogativi e apre alle riflessioni sulle nuove sfide per il futuro.

Iris, ore 21.05: Un marito ideale

(GBR, USA) 1999. Con Cate Blanchett, Minnie Autista, Rupert Everett. Per aver ceduto un segreto di stato, un segretario s’avvia alla carriera politica, ma un’avventuriera che è venuta a sapere il suo passato lo ricatta.

La5, ore 21.10: Un uomo in prestito

(USA) 1996. Con Uma Thurman, Janeane Garofalo. Abby Barnes è veterinaria, conduce sull’argomento un programma radiofonico di successo, è piccola e di capelli scuri. Noelle, sua vicina di casa, è alta, bionda e cerca di farsi strada nel mondo della moda e della pubblicità. Brian telefona ad Abby per un consiglio, poi le chiede di incontrarla, Abby accetta ma, impaurita, manda all’appuntamento Noelle. Prende così il via una serie di equivoci sempre più aggrovigliati.

Deejay Tv, ore 21.30: Switched at birth (1×08)

La relazione di Bay ed Emmett si fa più seria e lei si rende conto dell’amore del ragazzo per Daphne. Intanto quest’ultima è in collera con Regina dopo aver scoperto il suo segreto e passa la giornata in compagnia di Wilke nel suo vecchio quartiere. Durante la deposizione, anche Katheryn e John scoprono il segreto di Regina e questo porta ad un acceso confronto con la donna.

Sky Uno, ore 21.10: Project Runaway (9×09 9×10) (1^ Tv)

Heidi Klum e Tim Gunn presentano la nuova sfida: 20 concorrenti hanno i minuti contati per realizzare abiti da red carpet.

FoxLife, ore 21.00: Drop Dead Dive (3×07) (1^ Tv)

Elaine viene arrestata perchè ha usato un’uscita di emergenza senza che ci fosse una reale emergenza in aeroporto. Jane si innervosisce quando vede Bobbi e Parker andare fuori a pranzo.

FoxCrime, ore 21.00: Unforgettable (1×09) (1^ Tv)

Carrie e il team indagano sulla morte di una studentessa che sembra essersi suicidata lanciandosi giù dal tetto. Nel frattempo Carrie cerca di riprendere i contatti con sua zia Edie, una famosa cantante di blues, che si trova in città e dalla quale spera di avere degli indizi sulla morte di sua sorella.

RealTime, ore 21.10: I peggiori cuochi d’America (1×04) (1^Tv)

Per apprendere l’arte del multitasking, le reclute dovranno imparare a fare ravioli al sugo fatti in casa. Poi, dovranno curare il catering per un party con 30 invitati.

E! Entertainment, ore 21.00: Tamara Ecclestone Billion $$ Girl (1×04)

Tamara deve essere al top per un servizio di otto pagine sulla rivista ”OK”, ma il costumista perde una delle sue costosissime borse Birkin.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

28 marzo 2012 alle 17:44

Mamma che trash stasera su Real Time..imperdibile.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.