2
giugno

LA FRECCIA DEL CUPIDO TELEVISIVO FUNZIONA? LO SCOPRIREMO STASERA, IN PRIMA SERATA, SU ITALIA UNO

Cupido @ Davide Maggio .it

Due puntate, una terza prevista e poi destinata ad un misterioso “prossimamente”, ascolti non proprio esaltanti, e tante accuse di essere un programma costruito che ha preteso di essere una candid camera degna di questo nome.

Stiamo parlando di “Cupido“, il candid-show in cui Federica Panicucci, con l’aiuto dell’ex-naufrago Rossano Rubicondi, dello psichiatra Alessandro Meluzzi e dell’astrologo Riccardo Sorrentino, cercava di aiutare dei “cacciatori” a conquistare le loro “prede“. In due puntate abbiamo visto formarsi due coppie, nate sotto l’occhio delle telecamere e attraverso una serie di espedienti messi in atto per… aiutare l’amore. Aldo Grasso ha definito lo show “così finto da sembrare vero, così taroccato da sfiorare il sublime, così prevedibile da ammantarsi di imprevedibilità“, e Mirella Poggialini ha rincarato la dose chiedendosi: “E’ questo che chiedono gli sponsor pubblicitari? O è invece una deriva sorniona verso il peggio, che, come dice un vecchio assioma, «non ha mai fine», ma incuriosisce comunque?

La Panicucci, novella Cupido, guarda avanti, e dopo aver formato le sue coppie, percepite da critica e da tanti fra i nostri lettori come le più finte mai viste sul piccolo schermo, torna a controllare che fra loro sia ancora viva la fiamma dell’amore. Stasera alle 21:10 su Italia Uno, le due coppie protagoniste delle due puntate di “Cupido” racconteranno come stanno andando le loro storie, e il pubblico scoprirà se fra loro è stato vero amore o un mero fuoco di paglia. Sarà scoccata la scintilla fra il corpulento Dimitri, disposto a tutto per conquistare la bellissima Silvia? E sarà ancora vivo l’amore fra la simpatica Alba che ha seguito alla lettera i consigli di Federica & company per conquistare il bel Marco? Se vi siete affezionati alle loro storie, appuntamento a stasera, in attesa di vedere se la candid dell’amore avrà nuove puntate e cacciatori pronti a mettersi in gioco…



Articoli che potrebbero interessarti


Cupido: Federica Panicucci, Rossano Rubicondi, Alessandro Meluzzi, Riccardo Sorrentino
BOOM! ROSSANO RUBICONDI NEL CAST DI “CUPIDO” ACCANTO A FEDERICA PANICUCCI. ECCO I DETTAGLI DELLO SHOW


DM Live24: 9 settembre 2009
DM LIVE24: 9 SETTEMBRE 2009


Federica Panicucci - Cupido
FEDERICA PANICUCCI AL TIMONE DI “CUPIDO” DAL 6 MAGGIO SU ITALIA1


Anna Tatangelo - Cupido
ANNA IN COPPIA CON FEDERICA? UNA BUFALA!

2 Commenti dei lettori »

1. Markos ha scritto:

2 giugno 2009 alle 13:51

A me è piaciuta particolarmente quella di Alba e Marco….ma credo che sia già finita…(o meglio, non è mai iniziata!).



2. emanuele ha scritto:

2 giugno 2009 alle 21:14

ma ancora non lo chiudono questa cagata di programma???…al peggio non c’è mai fine!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.