24
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 GENNAIO 2012. JUVENTUS-ROMA, BALLARO’, WILD MA ANCHE BACIAMI ANCORA

Francesco Totti e Alessandro Del Piero

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.45: Coppa Italia – Juventus vs Roma (Quarti di finale)

La Coppa Italia entra nel vivo con i quarti di finale. Stasera, in diretta dallo Juventus Stadium di Torino, va in scena un classico del nostro calcio: Juventus vs Roma. Telecronaca di Gianni Cerqueti e commento tecnico di Fulvio Collovati.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds – Suspect Behavior (1×01 Destini incrociati, 5×11 Vendetta incrociata, 3×11 Eredità di sangue)

Destini incrociati: A Cooper e la sua squadra viene chiesto di indagare su una serie di rapimento di bambine nella città di Cleveland. Vendetta incrociata: Un ex galetto sfugge alla custodia del BAU e dà il via ad una spirale di violenza. Per fermarlo, la squadra è costretta ad indagare sul suo passato. Eredità di sangue: Il nuovo sceriffo di Fredericksburg, in Virginia, richiede la consulenza del BAU per le indagini in merito a degli omicidi e mutilazioni che rispecchiano, nelle modalità, dei casi risalenti a venti anni prima.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Come si rilancia lo sviluppo in Italia? Il ministro dello Sviluppo economico, delle infrastrutture e i trasporti  Corrado Passera si confronterà con l’ex ministro leghista Roberto Maroni, il leader dell’Api Francesco Rutelli, l’imprenditrice Luisa Todini e il segretario generale della Uil Luigi Angeletti. Saranno ospiti di Giovanni Floris anche la sociologa Chiara Saraceno e l’editorialista del Corriere della sera Antonio Polito. Inoltre, la copertina satirica di Maurizio Crozza e il sondaggio di Nando Pagnoncelli, presidente della Ipsos.

Canale5, ore 21.10: Baciami ancora

Film del 2009 di da Gabriele Muccino con Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria. Prodotto in Italia. Durata: 139 minuti. Trama: La storia di Carlo e Giulia, e dei loro amici, la coppia Marco-Veronica, Paolo, Livia, Adriano e Alberto, prosegue sulla scia dei vecchi e dei nuovi errori, lungo i traguardi raggiunti, inseguendo i desideri ancora irrealizzati e provando a dimenticare le delusioni che li hanno cambiati e che li hanno trasformati in adulti. Dai ragazzi trentenni che non volevano crescere, i protagonisti de ‘L’ultimo bacio’ sono oggi uomini e donne più maturi, padri e madri che affrontano in maniera più decisa i loro problemi, ai quali trovano talvolta la soluzione meno semplice.

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura (3^ puntata)

Nuovo appuntamento con il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le potenti e indomabili manifestazioni di Madre Natura.

Rete4, ore 21.10: Lie to Me (3×03 Il prezzo della lealtà, 3×04 Rapina al museo)

Il prezzo della lealtà: Il Gruppo Lightman viene ingaggiato dagli Affari Interni per indagare su un incidente che coinvolge il detective Wallowski e il suo partner, il detective Farr. Rapina al museo: La squadra è assunta per esaminare lo staff di un museo d’arte prima di una importante esposizione. Durante il caso, Lightman rimane coinvolto da una splendida donna che lo irretisce in un gioco pericoloso.

La7, ore 21.10: L’ispettore Barnaby (ep. Missione sotto copertura)

L’ispettore Tom Barnaby è alle prese con oscuri e intricati casi da risolvere. Le storie, molto raffinate, si svolgono tutte nella verde e affascinante provincia dell’Inghilterra dei giorni nostri, fra tazze di tè, ville d’epoca, vecchi merletti, con personaggi e ambientazioni molto british, ma anche maliziosamente inquietanti, dalle atmosfere spesso lugubri e misteriose.

Rai4, ore 21.10: Ip Man 2

Film del 2010 di Wilson Yip con Donnie Yen, Lynn Hung, Simon Yam, Sammo Hung Kam-Bo. Prodotto in Hong Kong. Durata: 108 minuti. Trama: Dopo essere sfuggito all’occupazione giapponese della sua città natale Foshan, Ip Man giunge con la famiglia a Hong Kong, governata dal pugno di ferro del governo coloniale inglese. Ip vuole aiutare la famiglia aprendo una scuola di arti marziali per insegnare il suo unico stile Wing Chun, ma un corrotto clan di maestri di arti marziali di Hong Kong, guidato da Hung Chun-nam, gli nega il permesso.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Appuntamento speciale con i ragazzi del Grande Fratello 12 per scoprire come hanno vissuto la diretta di ieri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.