6
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 GENNAIO 2012. DM CONSIGLIA: IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON

Il curioso caso di Benjamin Button

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: La prova del cuoco – Speciale Lotteria Italia

Antonella Clerici condurrà una puntata speciale de “La Prova del Cuoco” nella quale ci sarà l’estrazione finale dei premi della Lotteria Italia. In collegamento con la sede generale dei Monopoli di Stato,  l’appuntamento con la fortuna sarà l’estrazione del biglietto da ben 5 milioni di euro, e di altre centinaia di ricchissimi premi.  Nel corso della puntata, si svolgerà un torneo che vedrà protagonisti otto vip: Orietta Berti; Antonio Rossi; Paola Perego; Lello Arena; Roberta Lanfranchi; Pippo Baudo e le coppie formate da Lorella Cuccarini e Marco Columbro e Alice ed Ellen Kessler. Gli otto protagonisti della gara, infatti, abbinati agli chef del programma si sfideranno a due a due e il pubblico da casa sceglierà il piatto preferito. Il televoto sceglierà i due vip che parteciperanno alla finale. I 6 piatti che avranno ricevuto il maggior numero di voti verranno abbinati ai sei premi di prima categoria della Lotteria Italia 2012. Nel corso della puntata i possessori dei biglietti della Lotteria Italia potranno partecipare a numerosi giochi che si svolgeranno durante la diretta il cui ammontare complessivo è di 500 mila euro.

Rai2, ore 21.05: Gli Aristogatti

Cartoon del 1970 diretto da Wolfgang Reitherman e interpretato da Phil Harris, Eva Gabor, Sterling Holloway, Scatman Crothers, Paul Winchell, Lord Tim Hudson, Vito Scotti, Thurl Ravenscroft, Dean Clark, Liz English. Trama: la signora Adelaide, attempata e facoltosa attrice in pensione, nomina suoi unici eredi i suoi quattro gatti: Duchessa e i piccoli Minou, Bizet e Matisse.

Rai3, ore 21.05: La Grande Storia

La Chiesa Altrove è un viaggio in giro per il mondo, alla ricerca della Chiesa più remota, quella lontana dalla cupola di San Pietro. Un pellegrinaggio nei luoghi meno conosciuti e più nascosti del Cristianesimo. La Siria, l’Etiopia, l’Uganda, il Pakistan, la Turchia… sono luoghi di frontiera dove abitano donne e uomini che hanno fatto una scelta di vita radicale nel nome della propria fede. In questo modo mostra un’immagine della Chiesa contemporanea che va oltre l’ufficialità più nota, molto diversa da come è tradizionalmente conosciuta in Occidente. Il documentario si struttura come un trittico intorno ai tre pilastri fondamentali del Cristianesimo…

Canale5, ore 21.10: Il curioso caso di Benjamin Button

Film diretto da David Fincher, tratto da un racconto di Francis Scott Fitzgerald, con gli straordinari Brad Pitt e Cate Blanchett. Trama: il piccolo Benjamin viene alla luce con l’aspetto e la salute di un novantenne: artrite, cataratta, sordità. Abbandonato sulle scale di una casa di riposo, il bambino ringiovanisce col passare del tempo e inizia la sua avventurosa esplorazione del mondo e dei suoi misteri… 

Italia1, ore 21.10: Supercuccioli a Natale

Tornano gli irresistibili cuccioli Disney! Questa volta i simpatici cagnolini devono salvare la magia del Natale in compagnia di un nuovo amico, Zampa Natale Junior. Un’emozionante serie di eventi porterà tutti i cuccioli fino al Polo Nord.

Rete4, ore 21.10: Arma letale

Martin Riggs è un poliziotto reduce dal Vietnam, soprannominato “Arma letale” per il pericolo che rappresenta per se stesso e per i colleghi che gli stanno vicino. Per limitarlo, gli viene affiancato un esperto poliziotto, Roger Murtaugh, che a differenza di Riggs ha famiglia, è prossimo alla pensione e ci tiene ad evitare i guai. La convivenza tra i due non sarà facile… Nella prima avventura con Mel Gibson e Danny Glover, i due dovranno vedersela con la mafia orientale…

La7, ore 21.10: Moll Flanders

Bellissima storia. Il film parla di coraggio di voglia di farcela e della forza della vita. La piccola Flora vive in un orfanotrofio. Un giorno arriva uno straniero Hibbie che dice di aver conosciuto sua madre e di essere venuto per portarla via dall’orfanotrofio. Durante il lungo viaggio, Hibbie legge a Flora la storia di Moll Flanders, sua madre, donna nota per il suo carattere ribelle e il suo modo di fare spregiudicato. A partire dalla nascita nel carcere di Newgate, la storia di Moll va avanti tra mille difficoltà…

La5, ore 21.10: Matrimonio impossibile

Una commedia di Andrew Fleming. Con Michael Douglas, Lindsay Sloane, Albert Brooks, Ryan Reynolds, Candice Bergen. Trama: Jerome Peyser è un tranquillo podologo entusiasta dell’imminente matrimonio della figlia Melissa. Ma l’incontro con il suo futuro suocero Steve Tobias è destinato a scombussolare la sua vita, fino ad allora programmata fino nei minimi particolari. Steve, infatti, è un agente della CIA impegnato quotidianamente in sparatorie con trafficanti di armi. E di questo suo “stile di vita” presto rimarrà intrappolato anche lo stesso Jerome

Rai4, ore 21.10: Spawn

Film del 2007. Trama: al Simmons è un agente governativo addestrato ad uccidere i potenziali nemici dello Stato, ma un bel giorno viene assassinato a sangue freddo dal proprio capo Jason Wynn, che si scoprirà poi in combutta con il diavolo in persona per ottenere il dominio sul mondo intero. Simmons, dopo la morte, viene catapultato all’inferno soltanto per parlare con il suo direttore, Malebolgia, il quale gli propone un patto che gli consentirà di ritornare sulla terra per ottenere la sua vendetta e rivedere la sua amata, in cambio dell’obbligo di guidare l’esercito del male nel giorno dell’armageddon.

Rai Movie, ore 21.00: Le seduttrici

Film del 2004. Trama: Sulla splendida riviera amalfitana degli anni trenta, il matrimonio di una giovane coppia è messo in crisi dai pettegolezzi dell’alta società.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. lca ha scritto:

6 gennaio 2012 alle 20:15

Guarderò sicuramente Il curioso caso di Benjamin Button.. durante la pubblicità metterò Rai1



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.