24
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 DICEMBRE 2011

Lorena Bianchetti conduce il Concerto di Natale

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.35: Soliti Ignoti

Il game condotto da Fabrizio Frizzi si allunga in occasione della vigilia per cedere la linea alle 21.55 alla Santa Messa di Natale. Il montepremi sarà devoluto in beneficenza.

Rai2, ore 21.05: Concerto di Natale

Il più classico dei Concerti di Natale torna a Roma per la sua XIX edizione. Si esibiranno Renato Zero, Ronan Keating, Anggun, Enrico Ruggeri, i Pooh, Al Bano, Dionne Warwick, Dolcenera, The Gospel All Stars, Marco Mengoni, Syria, Vittorio Grigolo, Maria Abela ed Edoardo Bennato. Presenta la serata Lorena Bianchetti.

Rai3, ore 21.30: 35° Festival del Circo di Montecarlo

Cristina Chiabotto racconta il 25esimo Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, presieduto dalla principessa Stephanie di Monaco.

Canale5, ore 21.10: Mrs. Doubtfire (Mammo per sempre)

Per Daniel Hillard la separazione e la conseguente decisione del giudice di poter incontrare i figli solo una volta alla settimana sono una vera e propria tragedia. Ma quando viene a sapere che l’ex moglie Miranda sta cercando una baby sitter, Daniel decide di entrare in scena come Mrs Doubtfire…


Italia1, ore 21.10: Fred Claus – Un fratello sotto l’albero

Fred, il fratello maggiore di Babbo Natale, è la pecora nera della famiglia. A lui le cose non vengono bene come al simbolo delle feste di fine anno. Quando Fred viene arrestato per appropriazione indebita, la sua custodia viene assegnata proprio a Babbo Natale…

Rete4, ore 21.15: Il cowboy col velo da sposa

Due gemelle sono cresciute senza mai vedersi: una infatti vive col padre, l’altra con la madre. Si incontrano per caso a un campeggio montano e decidono di complottare perché i genitori ritornino insieme. Si scambiano così di famiglia e scoprono che…

La7, ore 21.10: Surf’s Up: I re delle onde

Film d’animazione del 2007. Il film racconta la storia del giovane pinguino saltatore Cody Maverick, un promettente surfista alla sua prima competizione professionistica.

La5, ore 21.10: Extreme Makeover Home Edition

Quattro sono gli ingredienti chiave del reality show più famoso al mondo. Una famiglia bisognosa, un team di esperti, una settimana di tempo e una casa nuova per cambiare la loro vita. In ogni puntata, il programma ricostruisce, in soli sette giorni, la casa di una famiglia americana che, per i più disparati motivi, vive un’esistenza disagiata.

Rai4, ore 21.10: Ponyo sulla scogliera

Nella sera della vigilia spazio a Ponyo sulla scogliera (2008), favola sull’amicizia tra un bambino e uno pesciolina che rivisita liberamente l’archetipo anderseniano de La sirenetta, proponendo, d’altra parte, un’affascinante riflessione di fondo sulla sacralità degli equilibri della natura.

Rai Movie, ore 21.00: Nativity

Drammatico del 2006. Un giorno in una piccola città della Galilea, mentre Maria una giovane ragazza sta tornando a casa, le viene data la notizia che dovrà fidanzarsi con un uomo della sua città, Giuseppe. In attesa del matrimonio, le accade un avvenimento che segnerà per sempre la storia dell’umanità la visita dell’Angelo Gabriele che le ‘annuncia’ che partorirà il figlio di Diocon l’uccidere un esemplare femmina incinta e il suo piccolo nel grembo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

24 dicembre 2011 alle 18:50

Ponyo sulla scogliera è un bellissimo film d’animazione del maestro Hayao Miyazaki. Ma, poichè siamo alla vigilia di Natale e mi sento particolarmente buono, ai miei familiari che ieri sera mi hanno imposto i bimbi canterini della Clerici oggi farò vedere la nuovissima edizione restaurata de La corazzata Potëmkin.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.