27
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 NOVEMBRE 2011. D’ORA IN POI UN SOLO EPISODIO PER DISTRETTO DI POLIZIA

Tutti pazzi per amore 3

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21,30: Tutti pazzi per amore 3 ( 5^ puntata, 1^ TV)

Giovedì 15 dicembre, Paolo cerca di ingraziarsi la zia Elvira dicendo di essere un ottimo cuoco. Ma non è così è l’uomo deve chiedere aiuto a Eva. Nel frattempo Stefania spera che la zia la aiuti economicamente. Cristina non ha ancora detto a Paolo di essere incinta. Monica ha finalmente deciso la strategia da adottare con Giampaolo, ma lui la spiazza chiedendole di essere la sua testimone di nozze.

Venerdì 16 dicembre, Paolo e Laura cercano il gatto di Nina, ma solo la zia Elvira sa che fine abbia fatto l’animale scomparso. Intanto Emanuele  è geloso dell’imminente arrivo a Roma di Jean Claude. La crisi economica mette a repentaglio la relazione tra Giulio e Stefania. E’ solo facendo l’amore che i due riscoprono il sentimento profondo che li lega al di là delle piccole divergenze.

Rai2, ore 21,05: N.C.I.S (8×21)

Danno collaterale: una camera cli sicurezza del Pentagono registra un sottufficiale mentre commette un omicidio. La squadra viene incaricata di arrestarlo.

Rai3, ore 21,30: Report

Il telefono cellulare è rischioso per la salute?28 anni dopo l’invenzione di Martin Cooper il telefonino ha raggiunto cinque miliardi di persone. A questa impressionante penetrazione nel sistema dei consumi è corrisposto un adeguato interessamento delle autorità sanitarie e dei governi per indagare gli eventuali effetti dannosi sulla salute? Per la prima volta, quest’anno, l’organizzazione mondiale della sanità ha classificato le microonde emesse dal cellulare come “possibili cancerogene”. Dietro questa classificazione ci sono stati colpi di scena e conflitti di interesse dei ricercatori coinvolti. L’inchiesta di Sabrina Giannini svela i retroscena della scienza finanziata, prevalentemente, dalle industrie del settore.

Canale5, ore 21,30: Distretto di polizia 11 (9^ puntata, 1^ TV)

(Da questa settimana un solo episodio per lasciare spazio ad un episodio in replica di Squadra Antimafia, ndDm). Il campione: Valentina e Mara scoprono che l’esperto di barche al quale si erano rivolte è morto. Le due ragazze, allarmate, si recano al cantiere navale, ma l’imbarcazione di Corallo è sparita.

Italia1, ore 21,30: Ale e Franz Show

Quinta delle otto serate, con puntate da 50 minuti ciascuna, dedicate alla comicità del duo zeligiano che insieme a Ficarra e Picone hanno creato la leggenda di Zelig. Un totale di 350 gag mai viste prima. Un mix di varietà in cui ci sarà posto anche per una parte talk, una parodia dei salotti tv condotta da Miriam Leone che ha anticipato di aver recitato il contraltare di se stessa in questo ruolo.

Rete4, ore 21,30: Tutto può succedere

Film del 2003 di Nancy Meyers, con Jack Nicholson e Diane Keaton. Trama: Harry Sanborn, è un inguaribile playboy che non si arrende al passare degli anni e si ostina a frequentare donne molto più giovani di lui. Durante un weekend romantico con la sua ultima conquista, Harry si scopre attratto dalla madre di questa, ma rifiuta di ammettere a se stesso di provare dei sentimenti per una donna della sua stessa età. Al contrario, Harry spinge la donna a innamorarsi del suo affascinante e trentenne cardiologo, interpretato da Reeves. A questo punto Harry, che ha sempre avuto il mondo – e le donne – ai suoi piedi, deve ammettere che il cuore e i suoi sentimenti non si possono sempre controllare.

La7, ore 21,30: L’ispettore Barnaby

Una sera, guidando su una strada di campagna per tornare a casa, la moglie dell’Ispettore Barnaby, Joyce sbanda con la macchina e si convince di aver investito qualcuno, ma in realtà non ci sono prove confutabili di questo. Chiede quindi al marito di indagare per far luce sull’accaduto …Poi, anche il bibliotecario viene trovato ucciso e il tutto si complica ancor di più.

La5, ore 21,10: Vi presento Joe Black

Film del 1998 con Jeffrey Tambor, Brad Pitt, Anthony Hopkins, Claire Forlani. Trama: William Parrish è un miliardario che sente voci inspiegabili. La spiegazione c’è: è arrivato nella sua villa il bel Joe Black. Sua figlia Susan se ne innamora subito, ma nessuno sa che si tratta dell’Angelo della Morte venuto a prendere William. Va però prima salvaguardata l’azienda di famiglia che il subdolo Drew vorrebbe sottrargli.

Rai4, ore 21,10: Vendetta assassina

Film del 2009 di Danny Lerner con Olga Kurylenko, Ninette Tayeb, Henry David. Trama: Terra d’immigrazione privilegiata per molti cittadini ebrei dell’ex-Unione Sovietica, Israele è anche uno dei principali terminali della tratta di prostitute slave. La Kurylenko veste i panni di Galia, una ragazza ucraina che cerca di sottrarsi al controllo del racket, ma è costretta, col ricatto e la violenza, a trasformarsi in killer professionista. Trasferita in un nuovo appartamento dall’organizzazione criminale, la protagonista conosce per caso una giovane donna, una cassiera remissiva e vessata da un marito violento, interpretata da Ninette Tayeb, popolare pop-star israeliana lanciata in patria da un seguitissimo reality-show. Diversissime per carattere e vissuto, le due donne condividono lo stesso desiderio, destinato a trasformarsi molto presto in scelta di sopravvivenza: la fuga.

Iris, ore 21,0o: L’avvocato del diavolo

Film del 1997 di Taylor Hakford con Keanu Reeves, Al Pacino, Charlize Theron, Jeffrey Jones, Judith Ivey. TramaIn una piccola località della Florida, Kevin Lomax è diventato un giovane avvocato di successo. Dopo aver scagionato un insegnante accusato di pedofilia, nonostante le prove contrarie, gli viene offerto un posto in un importante studio legale di New York. La moglie Mary Ann lo incoraggia ad intraprendere questa nuova avventura e i due partono insieme per la Grande Mela, dove John Milton, il capo dello studio legale, gli prospetta un futuro all’insegna del successo e di grossi guadagni. Kevin ormai pensa solo al lavoro, e la moglie, sola in questa grande città ha un esaurimento nervoso. La mamma di Kevin, decide quindi di raggiungere il figlio a New York perché sente di dovergli rivelare qualcosa di importante sulla sinistra figura di Milton.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.