24
ottobre

FILIPPO PONGILUPPI, CONCORRENTE DI GRANDE FRATELLO 12

Grande Fratello 12

Ci siamo quasi, abbiamo svelato gran parte dei protagonisti dell’edizione numero dodici di Grande Fratello. Tra gli ultimi arrivati nella cerchia dei diciannove concorrenti che nel kick-off di domani sera cercheranno di entrare nella famigerata Casa di Cinecittà, c’è anche Filippo Pongiluppi, anticipato dal sito Tv blog, purtroppo senza corredo di fotografie.

Non possiamo descriverlo fisicamente, ma dalle scarse informazioni fornite sappiamo che è un albergatore di Rimini con la fama di latin lover. Questo ci permette di ipotizzare che si tratti di un altro giovane di bell’aspetto che andrà a fare concorrenza ai compagni di avventura come il conte Leone Guicciardini, Luca Di Tolla e il modello Mario Ermito. Con queste premesse, il principe indiano in cerca dell’anima gemella non avrà vita facile.

Una scalata di sorprese e imprevisti deciderà i sedici concorrenti che da questa sera inizieranno la reclusione tra le mura di Cinecittà. Facendo due conti, tre sfortunati concorrenti vedranno i loro sogni infrangersi contro le pareti della Casa più popolata d’Italia.

A commentare in maniera ficcante la sfilata dei nuovi inquilini ci sarà per la quinta volta Alfonso Signorini, ma resta il mistero anche su quale sarà la sua nuova “arma” dopo la parata di rose e ventagli. Per altre anticipazioni su Grande Fratello 12, restate sintonizzati su DM!

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 12 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<



Articoli che potrebbero interessarti


FILIPPO PONGILUPPI gf12
FILIPPO PONGILUPPI – GRANDE FRATELLO 12


kiran
KIRAN: IL PRINCIPE INDIANO DI GRANDE FRATELLO 12


Leone Guicciardini
LEONE GUICCIARDINI, CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 12


Ilenia Pastorelli
ILENIA PASTORELLI, CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 12

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.