21
ottobre

ILENIA PASTORELLI, CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 12

Ilenia Pastorelli

Ilenia Pastorelli

Altro giro, altra corsa. A finire a Cinecittà assieme a Luca Di Tolla (ANTEPRIMA DM), Danilo Novelli, Claudia Letizia e Mario Ermito (ANTEPRIMA DM) ci sarà anche Ilenia Pastorelli, presentata durante la conferenza stampa di presentazione del Grande Fratello 12. “Abbbbita” a Roma, come ha dichiarato nei provini, vive a Casal Lumbroso e studia giurisprudenza, si definisce una ragazza timida anche se, davanti alla camera, non lo sembrava affatto.

Per la romana de Roma sarà proprio difficile vivere all’interno della Casa, soprattutto di notte. Racconta infatti di non riuscire a dormire se non dopo aver completato tutti i controlli, dalle persiane alla manopola del gas. Pensate un po’, data l’”ansia” si sveglia più volte in piena notte per accertarsi che tutto sia a posto. A quanto pare però è proprio una questione di famiglia. Anche il padre infatti ha delle fisse piuttosto curiose: si sveglia ogni mattina alle 6 e inizia a svolgere le attività più disparate, dalle pulizie ai lavoretti di casa, svegliando puntualmente la povera Ilenia.

Pessimo ovviamente il rapporto con l’ex suocera. La nuova concorrente della dodicesima edizione del GF rivela infatti che l’ex fidanzato era il classico bamboccione e una volta acquistata casa ha dedicato un angolo di questa solo alla madre. Anche la suocera comunque non era poi così normale: ogni volta che andava in bagno doveva pulire il water, con lo spirto ovviamente, prima e dopo i bisognini mentre le litigate con la nuora vertevano sulle più assurde stupidate, come la bottiglia tappata male.

La Pastorelli in passato ha avuto esperienze da modella, quindi non è proprio nuova allo showbiz (locale, si intende), e attualmente studia giurisprudenza.

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 12 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Concorrente Grande Fratello 12
FILIPPO PONGILUPPI, CONCORRENTE DI GRANDE FRATELLO 12


kiran
KIRAN: IL PRINCIPE INDIANO DI GRANDE FRATELLO 12


Grande Fratello 12
I CONCORRENTI DI GRANDE FRATELLO 12: TUTTI TRA I 20 E I 34 ANNI


Leone Guicciardini
LEONE GUICCIARDINI, CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 12

5 Commenti dei lettori »

1. paolo ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 20:29

Questa dal provino è fortissima. Mi ha fatto morir dal ridere!



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 21:44

Quella di controllare ripetutamente le manopole del gas é una fissazione che ho anch’io :)



3. MisterGrr ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 23:03

beh, dai una con manie nevrotiche ci sta (io ne ho di ben peggiori…ad esempio, se quando mi sveglio alla mia sinistra non ho un paio di ciabatte mi viene il panico perchè sono convinto che la giornata andrà male).

Questa mi sembra abbastanza interessante. Meno male!



4. Precisina ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 01:32

Casale Ombroso non esiste :-) Si chiama Casal Lumbroso



5. Davide Maggio ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 01:34

Precisina: e hai ragionissima. L’autore del post verrà punito! :D Garantisco io!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.