21
ottobre

LEONE GUICCIARDINI, CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 12

Leone Guicciardini

Leone Guicciardini

“Sono nobile, ma solo nell’anima”: si presenta così Leone Guicciardini, concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello. E’ un conte fiorentino, anche se da un punto di vista ereditario “stringi stringi”, ha dichiarato nella clip di presentazione, gli è rimasto proprio poco. E il conte Guicciardini si è quindi dovuto rimboccare per bene le maniche, assieme a tutta la sua generazione nobiliare, un po’ “sfigata” da questo punto di vista.

Lavora come cameriere sin dai 16 anni, essendo l’unico lavoro che poteva fare a quell’età, ma ha da subito dimostrato di essere particolarmente portato nel servizio ai tavoli. Non ha ovviamente alcun palazzo reale, nè una via a lui dedicata, ma una umile dimora – si fa per dire, viste le immagini nella clip – sempre invasa dagli amici.

Casa sua è praticamente diventata una sorta di circolo, ammette, per giunta senza abbonamento. E chi sta meglio di lui che è pure un gran “fancazzista” (altrimenti al GF non ci sarebbe proprio andato)? Il bel conticello di nobiliare in sostanza ha solo il cognome, per il resto pare proprio una persona “normale”. E, soprattutto, non sembra affatto alla pari degli altri compagni di avventura (Luca Di Tolla e Mario Ermito, anticipati da DM, e Danilo Novelli, Claudia Letizia e Ilenia Pastorelli), tutti più o meno poco nuovi al mondo dello spettacolo.

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 12 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<



Articoli che potrebbero interessarti


LEONE GUICCIARDINI GF12
LEONE GUICCIARDINI – GRANDE FRATELLO 12


Concorrente Grande Fratello 12
FILIPPO PONGILUPPI, CONCORRENTE DI GRANDE FRATELLO 12


kiran
KIRAN: IL PRINCIPE INDIANO DI GRANDE FRATELLO 12


Grande Fratello 12
I CONCORRENTI DI GRANDE FRATELLO 12: TUTTI TRA I 20 E I 34 ANNI

5 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 23:12

è il famoso principe cerca moglie? sto qua mi fa già ridere.



2. Davide Maggio ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 23:13

Non ancora. Il principe dobbiamo ancora presentarlo :-) Questo e’ un conte. Il principe si chiama Kiran!



3. MisterGrr ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 23:15

Mazza, che nobile questo GF! (sono incazzato perchè volevo vedere un po’ di trash real time dopo il cinema [amaramente pentito], pensavo di trovare il mio grosso grasso matrimonio gypsy e invece c’è il boss delle torte…grrr).

Io spero solo che ci saranno concorrenti più particolari!



4. MisterGrr ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 23:20

(grazie DM per tutte le anticipazioni…;) )



5. Phaeton ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 23:36

Guicciardini mi ricorda tanto Francesco… cmq ragazzi ricordiamoci che di solito quelli dati in anteprima poi si rivelano dei flop!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.