25
settembre

I CONCORRENTI DI BAILA: DANIELE BERALDI

Daniele Beraldi

Daniele Beraldi da Prato. Anche questo giovane ragazzo di 22 anni con uno spiccato accento toscano è tra i dieci concorrenti di Baila e a partire dal 26 settembre dovrà dimostrare che la sua passione per il ballo è abbastanza grande da poter realizzare il suo sogno. E’ questo infatti il premio dello show condotto da Barbara D’urso: realizzare un desiderio del fortunato vincitore.

Daniele lavora in una ditta che si occupa di riparazioni di schede elettroniche e di microelettronica per le pompe di benzina. Se il lavoro vi è sembrato qualcosa di anomalo, aspettate di sentire il profilo sentimentale. Al provino si è dichiarato single e libero da una relazione seria, ma ha anche detto di aver da poco iniziato una  nuova relazione che potrebbe diventare presto qualcosa di serio.

La passione per il ballo è quello che lo ha spinto a sostenere i provini per il programma di Canale 5: “Quando ballo io mi sento un’esplosione. Dopo una giornata lavorativa di otto ore è la cosa che mi diverte di più e che mi rende felice giorno per giorno”.

Sarà lui a vincere il programma e a poter realizzare il suo sogno? Per il momento si accontenta di una vetrina come quella di Baila. E chissà che qualche opportunità di lavoro nel mondo dello spettacolo non arrivi comunque.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Baila-Ultima-puntata-Barbara-Durso-Canale-5-25
BAILA: LA MAZZATA DEI GIUDICI A MARIA CARMELA CHE PERDE LA BATTAGLIA MA SI PREPARA ALLA GUERRA.VINCONO COSTANTINO ED ELISABETTA GREGORACI


Baila - Ultima puntata Barbara D'urso Canale 5 (41)
BAILA! L’ULTIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE LA SQUADRA DI ELISABETTA GREGORACI E COSTANTINO VITAGLIANO


Baila- nel segno di Marcella
BAILA DIVENTA UN DEJA-VU AMICIANO. MARCELLA PROTAGONISTA: LA SUA GATTA E’ ANCORA LI’, BALLA E DICE SI


Baila - seconda puntata 3 ottobre fotogallery Barbara D'urso (15)
BAILA, LA SECONDA PUNTATA DEL 3 OTTOBRE E’ IN DIRETTA WEB SU DM: MARCELLA BELLA E LAUDADIO I MIGLIORI. MARIAGRAZIA E’ LA PRIMA “SOSTITUITA”

1 Commento dei lettori »

1. daniela ha scritto:

27 settembre 2011 alle 09:23

SEI BELLO PECCATO CHE TU AI 22 ANNI IO NEO 44 ANNI



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.