17
ottobre

BAILA! L’ULTIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE LA SQUADRA DI ELISABETTA GREGORACI E COSTANTINO VITAGLIANO

Baila

Quarta ed ultima puntata di Baila! siore e siori. Doveva essere il giro di boa ed invece, questa sera, il talent danzereccio di Maria Carmela chiude i battenti a causa dello scarso riscontro del pubblico che, ancora una volta, boccia i programmi ‘liberamente tratti’ da altri formati in onda su reti concorrenti.

Come tradizione, commenteremo LIVE anche questo ‘gran’ finale tra un commento al vetriolo ed un altro.

Risulta difficile avanzare delle ipotesi sulla coppia vincitrice poichè il regolamento ‘ballerino’ non ha dato la possibilità al telespettatore di seguire quella che, in principio, doveva essere una gara. In sostanza, volendo sintetizzare, non abbiamo capito niente.

Una nota di merito, però, c’è: Barbara D’Urso ha portato avanti la baracca cercando di salvare il salvabile, non lavandosi le mani come, invece, farà il collega Facchinetti del quale non condividiamo la scelta di ‘bucare’ la finale di Star Academy.

AFFILATE LE TASTIERE

LA FINALE DI BAILA E’ LIVE A PARTIRE DALLE 21

VI VOGLIAMO SCATENATI PERCHE’ SU DM NON SI BAILA, MA SI LAIVA!

Dress code: abito nero. E non è quello da sera!

Ore 21.23: inizia l’ultima puntata di Baila! E’ la finale, lo dice anche Barbara D’urso nella sua arringa difensiva: “il giudice ha emesso una sentenza contro il programma poco prima di andare in onda. L’azienda ha deciso di andare in onda comunque, ma il nostro programma è stato amputato. Ora Mediaset ha sporto reclamo, speriamo tra qualche mese di potervi mostrare il Baila che avevamo pensato, quello unico e originale“. In sostanza, si chiude non per gli ascolti, ma per una sentenza di quattro settimane fa. Dalla bislacca apprendiamo anche, con una punta di soddisfazione, che Al Bano ha dato forfait: aveva una serata già programmata da tempo e quindi faremo a meno dei suoi puntuali giudizi.

Ore 21.27: la squadra di Marcella Bella e Max Laudadio entrerà in gioco solo nella fase successiva. Si scontrano la squadra di Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano contro quella di Paolo Seganti e Marianna De Micheli. La Brescia si complimenta con le donne per la loro grinta.

Ore 21.57: arriva il primo verdetto della serata. Devono lasciare Baila, ma solo per questa volta dice la D’urso, la squadra di Paolo Seganti e Marianna De Micheli. La squadra di Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano ha vinto con il 59%. Sono passate solo quattro settimane, ma qualcuno si è affezionato al programma: rvm strappalacrime con i concorrenti che piangono perchè è l’ultima puntata (o perchè è solo la quarta?).

Ore 22.01: nella seconda sfida si affrontano la squadra di Martina Colombari e Luca Marin, e quella di Raffaella Fico e Gianmarco Pozzecco. Si esibiscono anche i concorrenti, perchè i protagonisti sono loro e i loro sogni dimenticati nel cassetto. Le esibizioni seguono altre esibizioni, senza particolare appeal.

Ore 22.42: con il 60% vincono la sfida Luca Marin e Martina Colombari con Greta Piccioli e Daniele Beraldi. Intanto diamo una riapssata ai sogni dei concorrenti: questa uno di loro potrà realizzarlo. Rossella Brescia questa sera è particolarmente buona con tutti. Polemica sul televoto: i concorrenti si lamentano che l’ultima squadra ad esibirsi prima della pubblicità ha avuto più tempo per essere votata. Sarà aperto quindi un altro televoto per tutte le squadre in gara.

Ore 23.12: dopo l’esibizione di Costantino, il commento di Rossella Brescia: “Ho temuto per il tuo pantalone!“. La sintesi della serata la fa Arianna: “Non sappiamo più cosa dire, sono tutti troppo bravi stasera“. La D’urso all’attacco: “Lo possiamo dire, e nessuno ci può smentire, che tutti i nostri concorrenti hanno un lavoro e si mantengono con il loro lavoro“.

Ore 23.20: lo strano meccanismo di Baila prevede che venga svelata per intero la classifica del televoto, annunciando di fatto il vincitore. Al primo con ben il 52% dei voti la squadra di Marcella Bella e Max Laudadio. Al secondo posto quella di Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano. Devono quindi rinunciare alla vittoria Martina Colombari e Luca Marin con i concorrenti associati. La Colombari assicura di non essere il generale che sembra.

Ore 23.40: ultima sfida tra la squadra di Marcella Bella e Max Laudadio e quella di Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano.

Ore 00.00: l’ultima sfida è davvero…davvero…ripetitiva. Tra un mambo, un merengue di Marcella Bella e Max Laudadio e una discodance di Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano, ci si infilano le clip di una Gregoraci in lacrime perchè a Baila si è trovata troppo bene, mentre Marcella ha ritrovato la sua anima giovane e un po’ ribelle, con gli occhiali copiati a Mara Maionchi.

Ore 00.35: finalmente, stremati da questa puntata, arriva l’annuncio. Vince Baila la squadra di Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano. Colpo di scena, Marcella Bella ha fatto una brutta fine: è rimasta a bocca asciutta. La Gregoraci dedica la vittoria alla sua mamma. Ma dei concorrenti non c’è traccia, dei loro sogni nemmeno. E ora tutti fuori a riveder montagne verdi.



Articoli che potrebbero interessarti


Baila-Ultima-puntata-Barbara-Durso-Canale-5-25
BAILA: LA MAZZATA DEI GIUDICI A MARIA CARMELA CHE PERDE LA BATTAGLIA MA SI PREPARA ALLA GUERRA.VINCONO COSTANTINO ED ELISABETTA GREGORACI


Baila- nel segno di Marcella
BAILA DIVENTA UN DEJA-VU AMICIANO. MARCELLA PROTAGONISTA: LA SUA GATTA E’ ANCORA LI’, BALLA E DICE SI


Baila - seconda puntata 3 ottobre fotogallery Barbara D'urso (15)
BAILA, LA SECONDA PUNTATA DEL 3 OTTOBRE E’ IN DIRETTA WEB SU DM: MARCELLA BELLA E LAUDADIO I MIGLIORI. MARIAGRAZIA E’ LA PRIMA “SOSTITUITA”


Baila - Terza puntata del 10 ottobre Barbara D'urso Martina Colombari Marcella Bella Luca Marin (32)
BAILA, LA TERZA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: ELIMINATI KRISTIAN GHEDINA E SUSANA WERNER

1.077 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1122 » Mostra tutti i commenti

1. Phaeton ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:26

Primo!!! Comunque tra le chiusure forse è quella + dignitosa, per certi versi!



2. Mattia Buonocore ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:31

@Phaeton è l’unica chiusura se non altro.. Dignitosa non so, dopo quel comunicato Mediaset..



3. matisse ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:32

è durata anche troppo
il cast con una miss che più antipatica non si può, con la moglie di FB,
con Vitagliano all’ultima spiaggia, con il lasciato dalla Pellegrini che ha vinto nel nuoto quanto me (ovvero zero), con la Fico che almeno è bella e balla bene ma che ha un curriculum nullo, con Marcella un secolo fa bella … non poteva decollare questo programma



4. Tania ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:32

Questa volta concordo pienamente con l’articolo



5. matisse ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:34

non contesto la d’URSO i miracoli non li poteva fare aveva un cast composto da personaggini non poteva contare sui vips nè sui nips che non sono nè caricaturali nè bravi a ballare



6. Davide Maggio ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:35

Poteva pero’ opporsi ad una messa in onda ‘a tutti i costi’. Come avevo scritto il giorno del debutto, hanno bruciato un programma.



7. francekso ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:36

dai non si può trattare una chiusa di programma come avvenimento!! mi disp io lo sempre detto DM non è contro baila perchè sencondo me gli sta pr simpatico ma gli sta sulle balle la D’urso..davide please



8. lu85 ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:37

Eccoci! Pronti per l’ultimo ballo di Barbara! Però mi dispiace per lei.. :( porella



9. Davide Maggio ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:38

Buonasera gente!!!



10. osservo ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:39

Buonasera a tutti!!!!



11. Phaeton ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:39

Beh rispetto a star academy e me lo dicono tutti… cmq io credo che questo programma verrà prestissimo dimenticato e bon !



12. osservo ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:41

Davide…mi sfugge una cosa(vado fuori tema):
ma giovedì fanno o no Star Accademy?!?!…cioè finale sabato pomeriggio con semifinale giovedì o si passa direttamente a sabato?



13. Francesco ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:43

TGCOM pubblica un articolo che definire tale è già tanto… “… a causa di un incomprensibile ricorso d’urgenza presentato, prima ancora che “Baila” andasse in onda, da una conduttrice e da un’azienda concorrente”. Chi sarebbe la conduttrice? Chi sarebbe l’azienda concorrente? … Sì valà, meglio che la D’Urso torni tra i sui Nando e Margherita. Invoco a gran voce il nuovo GF cosicché possa sparire al più presto tale ciarpame televisivo.



14. Tyrael87 ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:46

ci manca solo un “trololololo” dopo l’ultima frase dell’articolo ahahaha!



15. Tania ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:47

Il sito TELEVISIONANDO dice che Facchinetti non condurra’ l’ultima puntata di star academy in quanto il suo contratto era valido solo il prime time.e’ vero?



16. Davide Maggio ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:53

osservo: no. Finale sabato e amen.



17. Francesco ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:56

Sembra che il Ventura’s Puppyl si sia rifiutato di condurre la finale in pomeridiano considerando ciò l’ennesima sberla in faccia. Ho in testa l’immagine di lui quando faceva il piacione con la Yespica… e pensare dove è finito.



18. luke ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:56

Stasera non hanno fatto neanche il collegamento con il TG5! HAHA!



19. osservo ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:56

@davide….ok…ora capisco il disappunto:CHE TRISTEZZA….anzi direi squallida come cosa!



20. MisterGrr ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:58

eccolo! Buonasera e buon LAIV a tutti!

osservo: fanno un film di indiana jones giovedì…



21. lu85 ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:59

Caspita chissà che dirà Barbara. Comunque io ricordo perfettamente al 100000000% che nella prima puntata Barbara ha detto che ci sarebbero state 8 puntate…adesso sono diventate 6 forse per far sembrare che siano state cancellate solo 2 puntate anzichè 4. :)



22. Davide Maggio ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:01

Ma lo sapete che quando facciamo i LIVE e noto l’assenza degli aficionados, mi preoccupo!?!?



23. luke ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:01

Secondo me stasera non arriva manco a 2 milioni con un 8% di share!



24. osservo ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:02

@mister….un uomo coraggioso, come Facchinetti (che nn ha il “coraggio” di presentare l’ultima puntata)…che figuraccia(e io nn ero tra i suoi detrattori)…



25. MisterGrr ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:04

Ahahahah Bosatra, stai attento mi raccomando al live! Io vorrei tanto una bella faccia di Barbie Girl in the world!

Oh, DM, quanta tenerezza! Però ti preferisco quando sei estremamente cinico con certi utenti rincoglioniti! :P



26. MisterGrr ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:06

quando finisce striscia? che palle.



27. MisterGrr ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:07

“Risulta difficile avanzare delle ipotesi sulla coppia vincitrice poichè il regolamento ‘ballerino’ non ha dato la possibilità al telespettatore di seguire quella che, in principio, doveva essere una gara. In sostanza, volendo sintetizzare, non abbiamo capito niente.”

ahahahahah



28. Davide Maggio ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:07

Pensavo la stessa cosa.



29. Vincenzoo ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:08

Buonasera a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultimo live di Baila! Lo sapete che un po’ mi dispiace?

Scherzo! :D



30. MisterGrr ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:09

osservo: io sinceramente l’avrei fatto al pomeriggio, a sto punto…che brutta figura, soprattutto di funkynetti! pazienza…dovrebbe staccare un po’ la spina secondo me, lui e il genere talent musicale!

(il fatto che gli ultimi commenti son tutti miei mi fa pensare)



31. Master ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:09

Buonasera :)
Boom

Star Academy è stato chiuso, non si farà nemmeno la finale.
I concorrenti si sono ribellati e il programma è stato chiuso, sta scritto su Facebook
Ahahahahaha



32. Davide Maggio ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:09

Ragazzi, mi manca King :D



33. MisterGrr ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:10

DM: ?



34. Davide Maggio ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:10

Master: ah ah ah, se fosse cosi’, sarebbe meraviglioso! :D



35. Marco Bosatra ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:10

buonasera!!



36. Vincenzoo ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:10

Ho letto anch’io Master stà cosa su facebook…
che fine indegna… mi dispiace per la Ornellona!



37. Master ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:11

Dalla Fan page di una delle concorrenti
STAR ACADEMY E’ CHIUSO….NON SI FARA’NESSUNA FINALE!!!!!!!
I CANTANTI IN COMUNE ACCORDO FANNO CHIUDERE IL PROGRAMMA IN ANTICIPO POICHE’A QUESTE CONDIZIONI NON RITENGONO GIUSTA LA PROCLAMAZIONE DI UN VINCITORE E AVEVANO PROPOSTO UNA RASSEGNA IN CUI AVREBBERO POTUTO CANTARE IL LORO CAVALLO DI BATTAGLIA E ALTRE CANZONI INSIEME SENZA NESSUN VINCITORE….MA LA REDAZIONE NON ACCETTA E CHIUDE IN ANTICIPO!!!!!!



38. osservo ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:11

….ma alessandro5 è ancora bannato?!?!?!?!dai Davide…voglio sentire che dice della sconfitta di Barbie



39. Vincenzoo ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:11

DM va a vedere anche tu sulla pagina fb si Star Academy, sabato la finale non si sarà (da quello che dicono loro)…

Comunque stò gruppo su fb l’hai fatto? :D



40. MisterGrr ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:12

Ma la pagina fb di star academy sta pian piano svanendo stanno cancellando un sacco di post!

dov’è king? dove sono morgana, dynit, valentina?

ciao vincenzoo! :)



41. Davide Maggio ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:12

osservo: chi e’ alessandro5 ? :D



42. Vincenzoo ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:13

Vedendo Striscia lo Striscione, mi viene in mente che stasera Valentina (Segatori) mi farà a pezzi! :D



43. matisse ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:13

scusate ma Facchinetti….
pronto Francesco ma pronto …..?!!!
Il conduttore è tale perchè conduce e non deve mollare la barca che affonda
il programma faceva acqua da tutte le parti, i concorrenti mediocri e con poca personalità e per il resto una giuria troppo camomillosa
ma lui doveva stare sul palco e finire il suo lavoro



44. Davide Maggio ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:13

Mister: valentina e la principessa hanno avuto un diverbio perche’ Principessa ha indovinato il risutato del derby e valentina e’ imbufalita :D Hanno promesso uno sciopero del live perche’ non si vogliono incontrare :D



45. Vincenzoo ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:14

Mister, fallo tu stò gruppo su fb, dai :D



46. osservo ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:15

DM:il fan di barbara di lunedì scorso!!!



47. Master ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:15

Attendiamo l’arrivo di King…
Oggi deve dare l’addio alla D’Urso in prime time :)



48. Vincenzoo ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:15

Infatti sabato nel live, Principessa disse che la Lazio vinceva 2-1!!
Ah se gli avessi dato retta, sarei andato a giocarlo! :(



49. MisterGrr ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:15

Sulla pagina ufficiale di star academy danno NON IN ONDA. Bye bye star academy!



50. Davide Maggio ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:16

Ah ah ah, qualcuno chiamasse King per favore. Sempre che sia sopravvissuto alla notizia :D



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1122 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.