25
settembre

I CONCORRENTI DI BAILA: JESSICA INTRAVAIA

Jessica Intravaia

Jessica Intravaia, 22 anni di Bologna è tra i dieci concorrenti di Baila e anche lei, come gran parte dei suoi rivali nella gara di ballo condotta da Barbara D’urso, è iscritta alla Word Dance Sport Federation. Di professione si dichiara indossatrice, ma sulla pagina personale di Facebook salta subito all’occhio la sua passione per i balli latino-americani.  Nella sua scheda su topdancefreedom.com, si legge:

Maestra professionista diplomata in Danze Latino Americane, tecnico federale, alterna l’attività di insegnamento con un’intensa attività nel mondo dello spettacolo: fa attualmente parte del cast del musical la febbre del sabato sera”.

Al provino ha detto di essere supportata dalla madre, la prima persona che ha chiamato non appena Roberto Cenci le ha comunicato di essere stata scelta per far parte dello show. Di sé e della sua passione ha detto: “Quando ballo evado, sono in un altro mondo, in un altro pianeta. Il mio sogno sarebbe quello di far star bene le persone che ho accanto”.

A chi sceglierà di abbinarsi tra i cinque vip maschi di Baila?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Baila-Ultima-puntata-Barbara-Durso-Canale-5-25
BAILA: LA MAZZATA DEI GIUDICI A MARIA CARMELA CHE PERDE LA BATTAGLIA MA SI PREPARA ALLA GUERRA.VINCONO COSTANTINO ED ELISABETTA GREGORACI


Baila - Ultima puntata Barbara D'urso Canale 5 (41)
BAILA! L’ULTIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE LA SQUADRA DI ELISABETTA GREGORACI E COSTANTINO VITAGLIANO


Baila- nel segno di Marcella
BAILA DIVENTA UN DEJA-VU AMICIANO. MARCELLA PROTAGONISTA: LA SUA GATTA E’ ANCORA LI’, BALLA E DICE SI


Baila - seconda puntata 3 ottobre fotogallery Barbara D'urso (15)
BAILA, LA SECONDA PUNTATA DEL 3 OTTOBRE E’ IN DIRETTA WEB SU DM: MARCELLA BELLA E LAUDADIO I MIGLIORI. MARIAGRAZIA E’ LA PRIMA “SOSTITUITA”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.