24
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 SETTEMBRE 2011.

Marco Borriello, ospite stasera a C'è posta per te

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone – Seconda puntata

Protagonisti assoluti 40 giovani interpreti di età compresa tra i 6 e i 15 anni, provenienti da tutte le regioni d’Italia, che canteranno le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana. Ad accompagnarli un un’orchestra dal vivo di 30 elementi, diretta dal maestro Leonardo De Amicis. I brani saranno votati da una giuria popolare presente in studio e dai telespettatori da casa. La Giuria di Qualità composta da Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti e Orietta Berti avrà invece il compito di scegliere l’interpretazione migliore. Ospiti della seconda puntata saranno Olivia Newton-John e Gigi Proietti.

Rai2, ore 21.05: Castle (ep. 3×03 Sotto la pistola), The Good Wife (ep. 2×03 Un fratello per Alicia)

Castle:Un nuovo caso di omicidio mette in evidenza l’immaginazione e le teorie di Castle. L’ex partner di Beckett fa una visita a sorpresa e il rapporto con la detective suscita la gelosia dello scrittore… Alle 21.50 The Good Wife.

Rai3, ore 21.05: Speciale Superquark

Nella seconda puntata degli Speciali di Superquark, Piero Angela ricostruisce una delle più incredibili imprese nella storia delle esplorazioni. E’ la storia di Ernest Henry Shackleton e dei suoi uomini, partiti dall’Inghilterra nell’agosto del 1914 per effettuare la prima traversata a piedi dell’Antartide. Ma la nave Endurance sulla quale viaggiavano i membri della spedizione, rimane intrappolata dai ghiacci e affonda.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te – Seconda puntata

Secondo appuntamento con lo show di Maria De Filippi diventato il punto di riferimento per tutti coloro che cercano di riappacificarsi con un familiare o una persona cara. Ospiti il calciatore Marco Borriello e l’attore Riccardo Scamarcio.


Italia1, ore 21.10:  Alieni in soffitta

Le vacanze della famiglia Pearson, in una casa isolata sul lago, si trasformano in una lotta contro quattro alieni sbarcati sulla Terra per sottomettere l’umanità intera. Gli extraterrestri possiedono un’arma terribile: controllano il pensiero. Però solo quello degli adulti. Le sorti della popolazione mondiale saranno dunque in mano ai ragazzi della famiglia Pearson…

Rete4, ore 21.30: The interpreter

Silvia Broome lavora alle Nazioni Unite come interprete. Un giorno, casualmente, ascolta una conversazione nella quale si parla di un complotto per assassinare il presidente del piccolo stato africano del Motobo. Da quel momento la sua vita è in forte pericolo; viene protetta da un cinico poliziotto….

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby

“Non nel mio giardino”. L’Ispettore Barnaby e’ il telefilm giallo, che racconta le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby (interpretato dal bravo John Nettles) alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, la stupenda e serena campagna della Gran Bretagna.

La5, ore 21.10: Missing

Sogno premonitore: Jess Mastriani, una ragazza di circa venticinque anni, fa dei sogni in cui vede delle persone scomparse; segnalatili all’agenzia dell’FBI, Alan Coyle, il capo dell’agenzia, ordina all’agente Brooke Haslett di lavorare insieme a Jess per risolvere i casi di alcune persone sparite nel nulla. Incubo a colori: Sharon Winters, neo-agente dell’FBI, scompare in circostanze misteriose. Dalla polizia locale di Northfield viene individuato il probabile responsabile della scomparsa di Sharon, un certo Ben Nugent, il suo amante. Seguendo le indagini, Jess fa dei sogni confusi, ricchi di immagini legate al mondo della pittura…

Rai4, ore 21.10: Medium (ep. 2×7Un amore sfortunato;  2×18 SOS)

1^episodio: Michael, il fratello di Allison, si presenta a casa sua inaspettatamente. Allison pero’ non e’ contenta di vederlo: lo ha infatti sognato mentre rapinava una banca. 2^episodio: Allison sogna alcune donne prima che vengano uccise da un killer, e teme che la sua famiglia sia in pericolo. Intanto, Bridget ha un problema: spiegare in un tema che lavoro fa la mamma.

Rai Movie, ore 21.00:  Nati stanchi

Primo lungometraggio per l’amata coppia comica Ficarra e Picone. Salvo e Valentino, inseparabili amici ed entrambi disoccupati, sono alla continua ricerca di un lavoro per riuscire a fare qualcosa della loro vita. L’occasione ideale sembra presentarsi con un concorso per bibliotecari che si terrà a Milano. A complicare le cose però, un pacco che devono consegnare per conto di don Ciccio Milazzo…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.