31
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 AGOSTO 2011. FELIPE E LETIZIA SU RAI1, I KENNEDY SU LA7

Felipe e Letizia - Dovere e piacere

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.20: Felipe e Letizia – Dovere e piacere

Concluso il fidanzamento con la modella Eva Sannum, Felipe incontra ad una cena di amici Letizia, giornalista divorziata da poco. Il feeling fra i due è immediato, ma dovranno passare alcuni mesi prima che la loro storia abbia inizio. Letizia la vive con molta apprensione, divisa tra amore e desiderio di fuga, convinta di vivere una storia senza futuro. Il principe, sicuro dei propri sentimenti, decide allora di organizzare una cena a quattro con i genitori, certo che Letizia, con l’intelligenza e la naturalezza che la contraddistinguono, farà presa sulla regina Sofia e sul re Juan Carlos. Nonostante il buon esito dell’incontro, Juan Carlos rimane contrario alla relazione.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 (13×13 – 13×14)

Primo episodio: Ben assiste ad un omicidio nel palazzo di fronte al suo. Corre subito in strada per fermare l’assassino ma durante l’inseguimento rimane ferito un bambino ed è costretto a fermarsi. Sulla scena del crimine però non è rimasta alcuna traccia. Nessuno, quindi, crede al suo racconto, tranne il collega Semir. Secondo episodio: Ben è all’università per restituire un libro ad una sua amica, ma proprio quel giorno viene ucciso il professor Schilling. Insieme a Semir e alla sua amica, Ben riesce a scoprire che oltre al delitto si nasconde il furto di un prezioso documento: una mappa del tesoro che porta ad una leggendaria reliquia.

Rai3, ore 21.05: Una botta di vita

(ITA-FRA) 1988. Con Alberto Sordi, Bernard Blier, Andréa Ferréol. Elvio Battistini è un anziano signore che vive in una piccola cittadina emiliana con sua figlia, il genero e i nipotini. Alla vigilia di Ferragosto però, Elvio resta solo perchè i suoi familiari sono partiti per la Grecia. Dopo aver conosciuto Giuseppe Montardini, suo arzillo coetaneo, i due decidono di partire per Bordighera con l’auto di Giuseppe. Durante il viaggio Giuseppe fa salire a bordo una giovanissima e disinvolta autostoppista, Camilla.

Canale5, ore 21.20: Turbolent Skies – Volo fuori controllo

(USA) 2010. Con Casper Van Dien, Brad Dourif, Nicole Eggert. Un software di nuova generazione progettatto da Tom Woodard, che farà da pilota automatico è stato installato su un Boing 747. Durante un volo di collaudo con numerosi ospiti e possibili investitori a bordo, un virus informatico attacca il software. L’aereo si ritrova totalmente fuori controllo, e c’è il rischio che si schianti al suolo, a questo punto interviene il governo statunitense che per evitare la strage decide di abbatterlo in cielo. Tom che ha la moglie Samantha fra i passeggeri farà di tutto per salire a bordo dell’aeromobile per cercare di riprenderne il controllo.

Italia1, ore 21.10: L’altra sporca ultima meta

(USA) 2005. Con Adam Sandler, Chris Rock. Quando l’ex giocatore della NFL Paul Crewe viene arrestato, il direttore del carcere lo obbliga a trasformare un eterogeneo gruppo di detenuti in una squadra di football americano. Inizialmente refrattari a mostrare il minimo spirito di gruppo, i carcerati decidono poi di unire le proprie forze.

Rete4, ore 21.10: Il postino

(ITA-FRA) 1994. Con Philippe Noiret, Massimo Troisi, Maria Grazia Cucinotta. Il pescatore Mario decide di lavorare come postino da quando il famoso scrittore cileno Pablo Neruda si trasferisce nella sua isoletta, in Italia, per motivi politici. Lo scrittore ha bisogno di qualcuno che gli spedisca le grandi quantità di lettere che lui manda ai suoi ammiratori, e Mario non sopporta più il lavoro di pescatore. I due diverranno grandi amici e lo scrittore aiuterà Mario a conquistare la bella Beatrice.

La7, ore 21.10: I Kennedy (1×01 – 1×02) - Novità!

Un affresco intimo e spietato che tratteggia la storia della famiglia piu’ amata d’America a partire dall’8 novembre del 1960, giorno della storica vittoria contro Nixon, e si conclude come un cerchio con le immagini del vecchio padre costretto a fare i conti con una morte dai costi incalcolabili.

Rai4, ore 21.10: Gli occhi del delitto

(USA) 1992. Con Andy Garcia, Lance Henriksen, Uma Thurman. Dopo una serie di omicidi di ragazze cieche, il detective John Berlin, trova delle difficoltà nelle indagini dovute alla mancata collaborazione dei colleghi della cittadina dove si sono verificati gli episodi. Grazie però all’aiuto di un poliziotto prossimo alla pensione, riesce ad individuare la possibile prossima vittima ed a tendere una trappola per l’assassino.

Iris, ore 21.05: Profumo d’africa

(ITA-FRA) 1997. Con Bernard Giraudeau, Richard Bohringer, Thierry Frémont. Alla corte di Luigi XVI, all’alba della Rivoluzione Francese, il nobile Jean-François viene dichiarato colpevole di aver ucciso in duello un amico del Re. Per punizione, il nobile viene allontanato dalla Corte e da Parigi e mandato in Africa. Jean-François diventa così Governatore di un piccolo Stato coloniale. Dopo aver stipulato un patto con un capo tribù, Jean-François riceve in dono una piccola schiava di 10 anni che il nobile ribattezza Amélie e alleva come fosse sua figlia. Anni dopo, Jean-François si innamora di Amélie, ma la ragazza viene catturata da una tribù ostile che vorrebbe di nuovo ridurla in schiavitù.

La5, ore 21.10: Nokia Amici in Tour

E’ partito da Torino lo spettacolo itinerante degli allievi della scuola di Maria De Filippi e prosegue con successo il suo viaggio in lungo e in largo per L’italia. I fan di Virginio, Denny, Annalisa, Giulia e degli altri ragazzi di Amici potranno seguire i loro beniamini su La5, tutti i mercoledì in prima serata e la domenica in seconda serata in replica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.