27
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 AGOSTO 2011.

Grand Prix - Prove Moto 2

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: L’amore porta fortuna

Per il ciclo le stelle di Bollywood un film del 2008: Raj è un architetto perseguitato dalla sfortuna ma un giorno incontra Priya e sembra che le cose inizino a girare.

Rai2, ore 21.05: L’ombra della giustizia

Film nel segno del giallo. Maria è un ufficiale di polizia molto sicuro di sé, a cui assegnano un incarico speciale. Per questo viene trasferita in un altro reparto ad affiancare Edgar, che ha appena perso il suo collega. Essi devono scovare un molestatore di bambini con più di una condanna alle spalle, che riesce sempre a sfuggire senza lasciare alcuna traccia dietro di sé.

Rai3, ore 21.00: Until death

Canale5, ore 21.20: Ciao Darwin 6

La ricerca del carattere dominante del terzo millennio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti si snoda attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere coraggio, forza, prontezza, seduzione e simpatia.

Italia1, ore 21.10: Grand Prix – MotoGP Indianapolis – Prove Moto 2

Dopo il ritorno al successo nell’entusiasmante gara di Brno, l’italiano Andrea Iannone è quarto nella classifica mondiale. Il distacco dal tedesco Stefan Bradl che guida la classifica è ancora alto, 43 punti, ma il periodo nero per Iannone sembra finito. Vedremo in queste prove come si comporterà in sella alla Suter del team Speed Master. A seguire (ore 22) il film Waterworld.

Rete4, ore 21.30: Law & Order: unità speciale

La7, ore 21.30: Inter-Chievo Verona

La5, ore 21.10:  The Web Incontri Pericolosi

Beth Wyatt è una dottoressa che si rilassa chattando con uno sconosciuto.  Quando decide di incontrarlo scopre che il suo amico virtuale è, in realtà, una donna.  Da quel momento inizierà un vero incubo fatto di pedinamenti, telefonate e scherzi di pessimo gusto…

Rai4, ore 21.10: Medium

Iris, ore 21.00: Rag. Arturo De Fanti, bancario precario

Il ragionier Arturo De Fanti, impiegato presso una piccola banca, ha difficoltà economiche per mantenere la moglie Elena, l’amante Vanna e la collaboratrice domestica Smeralda. Per tentare di risolvere il problema, propone alla moglie di ospitare l’amante a casa, in cambio della partecipazione alle spese domestiche. La situazione però degenera, e presto vengono aggiunti alla famiglia anche Willy, l’amante della moglie, la sua consorte, nonché il pericoloso marito di Vanna. Solo l’intervento del direttore della banca risolverà la situazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.