19
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 LUGLIO 2011. L’ARRESTO DI PAROLISI A TABLOID

arresto di Salvatore Parolisi a Tabloid

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Rex

La ragazza scomparsa: Mentre Lorenzo Fabbri è in crociera con la madre, indaga sulla scomparsa di una ragazza. Rex lo raggiunge per risolvere il caso. La maledizione di Caravaggio: Il Commissario Fabbri e Rex indagano sulla scomparsa di due quadri del Caravaggio. Vanno a Malta dove un professore di Storia dell’arte, ossessionato dai due dipinti, viene ucciso

 Rai2ore 21.05: La spada della verità

L’identità: La strega vede in una delle sue visoni, la morte di Richard per mano di un avversario. Così propone uno scambio di identità, ma il ragazzo non è d’accordo sul sacrificio di un innocente. Il marionettista: Mentre Richard e Kahlan cercano di trattenere Darken Rahl, Zedd fa di tutto per intrufolarsi nel castello della regina per appropriarsi del Terzo Scrigno dell’Orden.

 Rai3, ore 21.05: Circo Massimo

In questa puntata Mario Bellucci e i suoi elefanti, alla pertica il giovane brasiliano Victor De Abreu, al filo basso Harald, della famosa famiglia italiana dei Vassallo. Ad accompagnarci in questo viaggio come sempre Andrea Lehotska, che toccherà con mano quanto sia difficile “giocolare” con un cappello, mentre la troupe di Lyon Chan ne darà una abile dimostrazione. Non potremo non restare divertiti e sbalorditi da Parsifal, un meraviglioso cavallo al quale manca solo la parola: povero Oleg Tandelof, malcapitato addestratore,  quante ne dovrà sopportare dal suo dispettoso amico a quattro zampe! Particolare il momento delle stelle del circo del domani: ben 4 i giovani che vedremo in pista: il piccolo bambino messicano Pedro, che accanto al padre mostrerà le sue incredibili capacità nell’arte del trasformismo con le maschere.

Canale5, ore 21. 20: L’amore e altri luoghi impossibili

Un film del 2009 di Don Roos con Natalie Portman, Lisa Kudrow, Charlie Tahan, Lauren Ambrose. Trama: Emilia Greenleaf pensava di sapere quel che voleva quando ha sedotto il Senior Partner, sposato, dello studio legale per il quale lavora. Non immaginava, però, di rimanere incinta e di sposarsi, ritrovandosi a dover instaurare un rapporto con William, il figlio di 5 anni dell’uomo, che le darà del filo da torcere.


Italia1, ore 21.10: Tabloid

A seguito della richiesta di custodia cautelare nei confronti di Salvatore Parolisi da parte della procura di Ascoli, ampio spazio sarà dedicato al giallo di Melania Rea con tutti gli aggiornamenti in diretta sulle indagini e le ultime novità sulla morte della giovane mamma di Somma Vesuviana. Il rotocalco di Italia Uno tornerà poi sul caso Murdoch mostrando in esclusiva un’intervista alle vittime dello scandalo intercettazioni che a Londra sta facendo tremare l’impero del magnate australiano. Nel corso della puntata, Monica Gasparini si occuperà poi del mondo degli omosessuali in divisa. “Tabloid” ha incontrato un poliziotto gay che racconterà la sua storia di discriminazioni quotidiane. Ospite in studio un finanziere omosessuale che parlerà del mondo dei gay in uniforme. Questa settimana l’inchiesta di Tabloid sarà dedicata al mondo delle escort. Una giornalista infiltrata in una casa di appuntamenti in Svizzera svelerà come funziona il commercio del sesso.

Rete4, ore 21.10: Atto di forza

Un film del 1990 di Paul Verhoeven con Sharon Stone e Arnold Schwarzenegger. Trama: Douglas Quaid è perseguitato da un sogno ricorrente su un viaggio su Marte. Spera di scoprire qualcosa di più sul suo sogno e compra una vacanza alla Rekall Inc. dove vendono impianti di memoria. Ma qualcosa va storto con l’impianto della memoria e si ricorda di essere un agente segreto che combatte il malvagio amministratore di Marte Cohaagen.

La7, ore 21.10: Crossing Jordan

Non guardarti indietro: Un’attrice di Hollywood viene trovata morta in un camion arrivato a Boston. Jordan e Hoyt decidono di indagare. Intanto Garrett rivede un suo ex-compagno di scuola che è alla ricerca della moglie scomparsa. L’uomo ha scritto un romanzo che rivela quelli che potrebbero essere degli indizi inerenti un omicidio. Scambio di prigionieri: Jordan cerca di scoprire la verità sulla morte di un uomo la cui moglie ha fornito a Lily delle informazioni riservate. La psicologa si rifiuta di rivelare alla corte quanto le è stato riferito durante la conversazione con la donna ed invoca il segreto professionale. Garrett è costretto a collaborare con Rene Walcott per inchiodare un pedofilo che, suo malgrado, ha contribuito a rimettere in libertà. Il rasoio di Ockham: Una donna è stata assassinata nel suo elegante appartamento. Dell’omicidio è ora accusato il marito, Ben Hothorne, un uomo che Garrett conosce piuttosto bene e che da tempo non vede di buon occhio a causa di una vecchia ruggine. Intanto, Jordan viene in possesso di un vecchio filmino amatoriale che porta alla luce un inquietante segreto della sua famiglia: sua madre ha dato alla luce prima di lei un altro bambino di nome James. Ora, Jordan ha scoperto che le impronte misteriose trovate in casa Cavanaugh il giorno dell’assassinio di sua madre appartengono a James.

La5, ore 21.10: Sbirri

Un film del 2009 di Roberto Burchielli con Raoul Bova, Alessandro Sperduti, Simonetta Solder, Luca Angeletti. Trama: Matteo Gatti è un giornalista televisivo che non ha mai avuto problemi nell’esporsi in prima linea quando lo ha ritenuto necessario per realizzare reportage che mettessero i fatti in primo piano. Una tragedia familiare lo ha colpito: il figlio adolescente in gita a Milano ha assunto una pastiglia di ecstasi ed è morto. Matteo riesce a convincere il suo direttore per la realizzazione di un’inchiesta sul mondo dello spaccio di stupefacenti. Il punto di vista sarà quello degli agenti della Squadra Speciale della Polizia operante a Milano. Matteo fingerà di essere uno di loro e, con l’ausilio di un cameraman, riprenderà documenterà ciò che accade veramente. Nel frattempo sua moglie a Roma vive con angoscia l’attesa di un nuovo figlio.

Rai4, ore 21.10: The Alphabet Killer

Film del 2008 di Rob Schmidt, con Eliza Dushku e Cary Elwes. Trama: Tratto da una storia vera. Megan, una poliziotta di Rochester, contea di New York, è ossessionata dal caso di violenza sessuale e omicidio di una bambina di dieci anni. Quando apprende di un altro omicidio avvenuto in modo simile, comprende di trovarsi di fronte a un serial killer. Megan sa che le indagini potrebbero arenarsi per mancanza di indizi e l’assenza totale di sospetti.

Rai Movie, ore 21.05: Il diario di Jack

Un film del 2006 di Mike Binder con Ben Affleck, Rebecca Romijn, John Cleese, Samuel Ball. Trama: Jack Giamorro è agente di sceneggiatori di successo. Ha un buon lavoro, una bella casa e un’altrettanto bella moglie, Nina. Sente però che c’è qualcosa che non va. Nel suo passato perché era un bambino grasso che non sapeva scrivere e ora rappresenta chi lo fa professionalmente ad alto livello. Nel suo presente perché sospetta (e ne ha motivo) che Nina abbia una relazione proprio con uno dei suoi clienti. Si iscrive allora a un corso che insegna come fare per scaricare le tensioni in un diario personale. Questo gli sarà solo parzialmente d’aiuto perché il suddetto diario gli verrà rubato da una giornalista pronta a tutto. Alcune pagine erano davvero molto private e se messe in piazza potrebbero provocare qualche problema.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.