18
febbraio

AMICI, E’ GUERRA APERTA TRA MARTINA E SILVIA

Amici 8 (Martina Stavolo e Silvia Olari)

Cosa riuscirà ad estrarre dal proprio cilindro, questa sera, Maria De Filippi? Non sono in pochi a chiederselo visto che è proprio lei il perno della controprogrammazione di casa Mediaset, in risposta alla seconda serata del Festival di Sanremo, che sabato prossimo la vedrà protagonista. La sesta puntata del talent show più seguito d’Italia si preannuncia scoppiettante, grazie all’introduzione di una nuova (l’ennesima) prova, inizialmente non prevista dal regolamento:”Metti in luce il tuo talento“.

Naturalmente, il pretesto non è sicuramente quello di sfoderare una serie di sfide a colpi di bravura, quanto una gara a suon di polemiche, considerato che la stessa prova, come altro lato della medaglia, prevede la possibilità di mettere in difficoltà gli avversari, facendoli misurare con numeri non proprio all’altezza con le loro capacità. Ed ecco i Blu con la scelta di brani rigorosamente in inglese, consci del fatto che i cantanti dei Bianchi sono tutto fuorché poliglotti, Mario in primis. I Bianchi non sono da meno.

Comprendiamo, quindi, che gli rvm in arrivo saranno tutti farciti di accuse di falso vittimismo e mancanza di rispetto. La stessa per la quale il cantante Luca si dice indignato per la mancanza di provvedimenti nei confronti del “dito medio” esibito da Pedro. Tra Silvia e Martina, tanto per cambiare, è guerra aperta: dopo aver attaccato i rispettivi docenti delle rivali, De Michele e Jurman, accusandoli apertamente di faziosità ed incoerenza, ciascuna spinge affinché la propria squadra, in caso di vittoria, sbatta fuori l’antagonista. Chi delle due ci riuscirà? L’impresa è ardua, sicuramente perché lo scontro tra le due è una principali attrazioni per pubblico ed autori.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 8 - Silvia Olari
AMICI, MARTINA RIESCE NELL’IMPRESA: SILVIA E’ FUORI, MARIO PRIMO IN CLASSIFICA


Amici 8 - Classifica Parziale @ Davide Maggio .it
AMICI, TANTE NOVITA’ AL REGOLAMENTO CONTRO IL TELEVOTO BALLERINO


Album Cantanti Amici @ Davidemaggio.it
LANCIATI I DISCHI DEI CANTANTI, AMICI PUNTA SUL BALLO CON STAGE INTERNAZIONALI “ALL’ACADEMY”


Amici 8 (Maria De Filippi e Adriano Bettinelli)
AMICI, 7^ puntata: VINCONO I BIANCHI. ADRIANO E’ FUORI MA PEDRO VORREBBE USCIRE AL SUO POSTO

7 Commenti dei lettori »

1. Kiara ha scritto:

18 febbraio 2009 alle 20:40

Della serie siamo in ballo, dunque che si continui a ballare… vana sarà la speranza di chi, come me, piuttosto stufa di polemiche, litigi, ripicche, invidie e sgambetti vari, vorrebbe tanto assistere a un talent show degno di questo nome. Invece no… stasera la guerra sarà più aspra che mai e ognuno ci metterà del suo, dando spettacolo in modo ben poco edificante.

Un consiglio all’esimia insegnante Grazia Di Michele: si contenga, per carità! Quando si altera con fare starnazzante diventa bruttissima (non che sia poi così carina quando è a riposo…) e dimostra 10 anni di più, anzi 15…

Faccio un pronostico: vinceranno i Bianchi, o meglio… li faranno vincere… altrimenti le due squadre sarebbero eccessivamente squilibrate. Poco importa… tanto alla fine si tiferà per il singolo e non per questo o quell’altro gruppo.
Chi uscirà? Martina… mi auguro… oppure Pedro. Tutto sta alla classifica.



2. Anna Carla ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 01:17

La puntata di oggi 18 febbraio 2009 di Amici è stata ridicola non per i ragazzi, ma bensì per gli insegnanti, è stata una vegogna mandar via Silvia che penso potesse vincere al pari di Valerio. sono disgustata dagli atteggiamenti di certi docenti.



3. matteoc4 ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 01:56

@ Anna Carla: per me amici finisce qui. Quest’anno mi ero ricreduto e avevo ricominciato a seguirlo. Silvia per me ora come ora, con l’incalzate aumentare delle polemiche, era diventato l’unico motivo per cui seguivo Amici. Ormai grottesco. Basta liti tra i prof, basta supportare una squadra (si vede benissimo che Maria è pro-blu).
Non so proprio che dire, se si chiama talent-show mi spiegate perchè ci devono rimettere sempre le persone che non sono str… come Martina ma hanno talento da vendere? Anche Alessandra, che ammiravo tantissimo, e continuo a farlo solo quando canta, a stare con Martina è diventata un’arpia.
Ora penso che vedere mezza commissione in lacrime, Platinette in disaccordo, e il 4° posto che Silvia aveva in classifica, cioè davanti a tutt la squadra blu (escluso valerio) faccia pensare qualcosa a Maria e agli autori. visto che il programma si è allungato di due puntate perchè non fare un ripescaggio per salvaguardare la squadra bianca???



4. filippo ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 02:50

guardate questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=nwHeZw7TNJY

e vediamo di svegliarci



5. anna ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 10:29

amici non lo guardo più,da quando ha vinto Federico… ma ieri facendo zapping ho notato “la nuova strategia”…inviti per la finale e cd in regalo….non sanno proprio più dove sbattere la testa!!!!!



6. Kiara ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 10:53

Una puntata a dir poco vergognosa quella di ieri sera… ma mi riservo di esprimere la mia opinione completa più tardi…

@Anna Carla e Matteo: vi quoto al 100%

@Filippo: c’è di peggio… c’è la questione dei televoti comprati tramite call center… Dai un’occhiata al DM live di ieri e leggi quanto scrive Davide in merito…



7. Lara ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 11:45

Quoto in pieno il filmato visto su You tube. Io non voto mai.
Per Silvia mi dispiace tantissimo non meritava di uscire in questo modo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.