19
febbraio

AMICI, MARTINA RIESCE NELL’IMPRESA: SILVIA E’ FUORI, MARIO PRIMO IN CLASSIFICA

Amici 8 - Silvia Olari

E Martina riuscì nell’intento di sbarazzarsi di Silvia. Come sottolineato da Luca Jurman, al termine dell’ultima puntata di “Amici di Maria De Filippi“, la trasmissione ha perso uno dei talenti più validi della corrente edizione: la cantante Silvia Olari. Una serata finalmente imprevedibile, dove i favoriti della vigilia, i Bianchi, sono andati incontro ad un’inattesa sconfitta. Così inattesa da averli fatti gareggiare all’insegna dell’ottimismo, tanto da farli rinunciare anche al premio immunità vinto domenica scorsa. Provocatoria più che mai Platinette, “armata” di un cappello straripante di fiori di ogni genere: “l’ho indossato perché dall’altra parte, in quella kermesse, non ne ho visti sul palco“.

Parte la gara con le prime due prove, la seconda delle quali “Prova prof“, animata da Valerio e Mario che si sfidano sulle note di Broken Strings e Cambiare. Il primo, senza troppa difficoltà, “umilia” sul palco il cantautore, specialmente col brano di Alex Baroni. Le accuse di faziosità, tanto per cominciare, si sprecano. Ma il televoto premia prima Mario, poi Valerio. Terza prova all’insegna del ballo, ma prima si affronta la questione del “dito medio di Pedro” e la richiesta del cantante Luca Napolitano viene accolta all’unanimità dai professori: durante le esibizioni, il ballerino cubano e la squadra dei Blu, non potranno beneficiare dei voti del pubblico a casa. Non ci vuole un veggente, di conseguenza, per prevedere la vittoria di Alice sulla sfida successiva, nonostante per la Celentano si tratti di “una catastrofe”. L’insegnante di ballo è protagonista della successiva prova, “Prof ballo“, in cui decide di far eseguire il pezzo precedente agli stessi ballerini. Col televoto aperto per entrambi, il risultato cambia e Pedro sbaraglia la concorrente.

Irrompe sul palco la tanto attesa “Metti in luce il tuo talento” che tra cavalli di battaglia incrociati e pecche, offre una nuova occasione per sferrare polemiche e togliere sassolini dalle scarpe. L’ultima parte della trasmissione è un chiaro prolungamento nei tempi, per la serie “tanto Matrix non c’è” e vede prove di canto e ballo, ormai ripetitive e con la stessa solfa da parte dei docenti. Torna, per la nona ed ultima prova, il musical. Se non altro per dare un senso all’insegnante Palma e al regista Saverio Marconi, presente in sala.

We will rock you” dei Blu contro “American Graffiti“: il risultato è godibile e tra i più convincenti spuntano i nomi di Silvia, Martina, Mario e Pedro. Contro ogni pronostico vincono i Blu che come primo nome candidato all’uscita fanno quello di Silvia: i professori non la salvano. Uno scandalo.

Luca Jurman va, giustamente in escandescenza, presto seguito da Platinette. Gli insegnanti di ballo, con evidente rammarico, ammettono di aver preferito salvaguardare la danzatrice Alice. A spezzare una lancia ci pensa la De Filippi che, prima di ridare la scena alla Olari per una superlativa interpretazione di “Georgia on my mind“, le anticipa che c’è già una casa discografica interessata a lei. In conclusione, la classifica vede al primo Mario, al secondo Valerio, al terzo Luca, quarta Silvia, quinta Alessandra, sesto Adriano, settima Martina, ottavo Pedro ed ultima Alice. Con la Sanguinara, l’arrivederci è a Sanremo.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 8 - Classifica Parziale @ Davide Maggio .it
AMICI, TANTE NOVITA’ AL REGOLAMENTO CONTRO IL TELEVOTO BALLERINO


Amici 8 (Maria De Filippi e Adriano Bettinelli)
AMICI, 7^ puntata: VINCONO I BIANCHI. ADRIANO E’ FUORI MA PEDRO VORREBBE USCIRE AL SUO POSTO


Album Cantanti Amici @ Davidemaggio.it
LANCIATI I DISCHI DEI CANTANTI, AMICI PUNTA SUL BALLO CON STAGE INTERNAZIONALI “ALL’ACADEMY”


Amici 8, Eleonora - scapezzolamento
AMICI, 9^ PUNTATA: VINCONO I BLU CHE MANDANO A CASA MARIO. E LA BALLERINA ELEONORA… SCAPEZZOLO’

54 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Mari 611 ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 11:47

Ultimamente ho la lacrima facile e l’ultima esibizione di Silvia mi ha proprio commosso (e a quanto ho visto non ha commosso solo me). Silvia pur non essendo un mostro in simpatia non meritava di certo l’uscita. Forse la commissione stessa non è riuscita a distinguere tra bravura e simpatia, tra la cantautrice e la persona. Sta di fatto che la commissione non si smentisce mai: infida, imparziale e poco professionale. Secondo me avrebbero meritato di uscire Luca e Alice prima di Silvia..secondo Kiara Mario (giusto Kiara? ;) ). C’è qualcuno che frequenta questo blog d’accordo con l’uscita di Silvia nonchè con il comportamento della commissione? Se io insegnassi danza credo che sarei comunque in grado di riconoscere il talento nel canto..voglio dire..che discorso è quello di “salvaguardare” la proprio alunna? Che senso ha?? Vedremo adesso come verrano salvaguardati i cantanti a discapito dei ballerini!…Gli insegnanti di danza, da sempre poco coesi, hanno fatto male i loro conti! :-(



2. Thomas Tonini ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 12:03

@ Mari611: in questo caso sono d’accordo con la commissione, dopo aver visto la classifica. Pur sostenendo il talento non indifferente di Silvia, se fosse stata salvato, a uscire sarebbe stata Alice! E poi chi ballava?? Rimanere senza ballerini a metà programma era impossibile..



3. luigino ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 12:11

Gli insegnanti non è che stanno perdendo di credibilità, ma l’hanno persa e basta .La Celentano era simpatica sennonché ora è diventa insopportabile e presuntuosa e anche ridicola. Se il gesto del dito medio lo avesse fatto qualcun’altro, sarebbe andata su tutte le furie.
L’uscita di Silvia è scandalosa, ma gli autori tra la meritocrazia e lo scandalo acchiappa audiance, evidentemente hanno preferito quest’ultimo. Platinette era insopportabile a parlare sempre di Sanremo e se Amici avesse fatto ascolti più bassi per colpa sua ci starebbe tutta.
Le discussioni sono sempre le stesse, trite e ritritie, c’è un Luca che non reggo. Mi urta già solo vederlo, figuriamoci sentirlo paralre o cantare. Ovviamente tra il noiosissimo Sanremo e il trito e ritrito Amici ho preferito assumere per l’ennesima volta la stessa pappa. Tragico.



4. Kiara ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 12:12

Come direbbe Joele Dix… sono inc….ta come una bestia.

Mario, nettamente inferiore a Valerio, vince ben due sfide con il compagno… e la colpa, spiace dirlo, è totalmente di Jurman. Ha infatti scelto due pezzi molto poco adatti a Mario e si è pure esposto troppo nel voler dimostrare la superiorità vocale e interpretativa di Valerio. Le sue motivazioni erano più che giuste… “Mario è in questa scuola e dunque deve saper cantare qualsiasi brano”… ma il cantautore si è atteggiato a povera vittima vessata, ampiamente coadiuvato sia dalla Di Michele che da Platinette, e ha vinto due a zero. Valerio è stato oggettivamente e palesemente superiore (Platinette l’ha definito un professionista in tutto e per tutto), ma il pubblico, in certi frangenti, tende a votare il “poveretto” della situazione e non il più bravo. Jurman, dunque, ha fortemente danneggiato il suo pupillo, peccando per orgoglio paterno/professionale comprensibile, ma troppo strombazzato. Accidenti Jurman… stacci attento, visto che per i ragazzi c’è in ballo qualcosa di così importante!

Che dire poi del resto? Luca Napolitano, diventato improvvisamente giudice supremo, decide la punizione per il gestaccio di Pedro… e la Commissione approva. Ma siamo impazziti? Un provvedimento disciplinare doveva esserci, questo è fuori di dubbio… ma andava deciso dai professori, non da un allievo presuntuoso e rosicone al quale non sarà sembrato vero di veder punita, del tutto ingiustamente, l’intera squadra dei Blu! Peccato per Mr. Presunzione e i suoi degni compagni Mario e Alice che il meschino piano vendicativo gli sia tornato indietro come un boomerang, facendoli perdere alla grande nonostante non siano stati contati i voti del ballerino cubano. E ben gli sta!!!

Per finire, il clamoroso scandalo che andrebbe denunciato a gran voce. Silvia sbattuta fuori da una Commissione che ormai ha perso del tutto la credibilità. Ma chi dovrebbe vergognarsi? Jurman, Celentano, Fioretta Mari e Patrick la salvano… Garrison, Paparo e Steve non la salvano per il comprensibilissimo desiderio di salvaguardare Alice. Ora… se la matematica non è un’opinione, gli altri che non l’hanno salvata sono Di Michele, Scalise e Palma. Essendo insegnanti di canto, che gli importava di Alice? Sorge allora un dubbio gigantesco e lecito: Silvia è allieva di Jurman, Jurman afferma che Silvia è molto più valida di Martina… e allora noi non la sbattiamo fuori per far dispetto a Jurman. Grande, grandissima professionalità!!! I miei più sentiti complimenti a quel trio di buffoni.

Sul primo posto di Mario sorvolo… Dopo la denuncia di Davide sui call center e i televoti comprati, il dubbio che il paesello calabro abbia fatto una colletta per il cantautore è più che mai forte. Andiamo… Mario meritava sicuramente il serale, ma il fatto che sia addirittura primo puzza davvero troppo…

Nota frivola: Che figo Josè in versione Dracula! Ops… si può dire figo? :-)

@Mari: ovvio che sono d’accordo con te su Silvia… Non lo fossi, sarei ben poco obiettiva. Ciao :-)



5. Kiara ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 12:26

@Thomas: al di là del fatto che la Commissione ha votato prima di vedere la classifica e prima di sapere che i Bianchi avevano rinunciato all’immunità… non si dovrebbe ragionare in questi termini a discapito del talento. Tra Alice e Silvia meritava sicuramente più quest’ultima di arrivare in finale. La squadra bianca restava senza ballerini? Beh…allora sciolgano le squadre e che ognuno gareggi per proprio conto come ai vecchi e bei tempi…



6. matteoc4 ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 12:27

vergognoso…



7. luigino ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 12:30

@Kiara: ma il problema non si pone..come nelle scorse edizione, avviene il rimescolamento delle squadre. punto.



8. Kiara ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 12:32

Scusate… mi è scappato un “non” di troppo. Il trio dei buffoni l’ha sbattuta fuori eccome Silvia!



9. angela ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 12:35

faccio un saluto a DM,e a MARI.posso esprimere il mio parere su amici visto ieri sera?? mi dispiace molto che sia andata via SILVIA,meritava piu’ di andare via MARTINA,quando parla non la sopporto non accettano mai di perdere il blu che rabbia!!! ciaooo



10. Tommaso Martinelli ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 12:38

@angela: concordo!



11. Kiara ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 12:40

@Luigino: probabile che lo faranno prima o poi… e già immagino cosa ne verrà fuori, vista la forte inimicizia che anima le due squadre attuali…



12. Thomas Tonini ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 12:47

@Kiara: su qst sono d’accordo con te…si torni a gareggiare singolarmente per meglio evidenziare il talento! Io avrei preferito che uscisse Mario…ma quella era la classifica…se Silvia veniva salvata, Alice era fuori (e questo il pubblico voleva). Silvia è vittima del meccanismo di gara!



13. matteoc4 ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 12:52

anche perchè con la scusa delle prove a squadre i ragazzi non avranno più una preparazione completa. ognuno saprà fare solo quello per cui è entrato.
io vorrei che silvia fosse riammessa, visto anche che la squadra bianca è decimata, e che il programma è stato allungato di due puntate. è anche la prima volta che una squadra vince due volte consecutive, e finalmente le percentuali sono superiori al classico 51-49 che Amici ci ha propinato in questi otto anni.

come direbbe cesare cesaroni….”Che Amarezza…”



14. Kiara ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 12:59

@Thomas: concordo pienamente. Tra tutti, il primo a dover uscire…non perché tanto scadente quanto per l’evidente superiorità degli altri… era proprio Mario. Quanto al meccanismo di gara, a volte è davvero micidiale!



15. Kiara ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 13:02

@Matteo: appoggio l’idea del ripescaggio. Chissà che la stessa idea non venga agli autori… Mah, mi sa che è chiedere troppo



16. Eros ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 13:02

vergognoso, stancante, imbarazzante…non ho altri aggettivi per il serale di questa edizione! e non solo il serale



17. Kiara ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 13:12

A proposito del “Trio falciatalenti”… di solito non perdono occasione per replicare a tutto ciò che dice Jurman, parlandogli sopra e contraddicendo ogni sua parola… Guarda caso ieri sera, di fronte alla legittima indignazione del collega, se ne sono stati zitti zitti e impassibili. Coda di paglia?
Prima di rinnovare il programma, io rinnoverei innanzitutto la Commissione…



18. Mari 611 ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 13:38

@angela: CIAO! Ben trovata!

@Thomas Tonini…come chi ballava!!? La Sanguinaria con Kledi ovvio…sai che impennata di ascolti! :D



19. MartaG ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 13:49

Macché scandalo! Il programma è diventato soltanto un reality.
E comunque, siamo messi male se consideriamo una cantante mediocre come Silvia (e accompagnarsi al piano non è poi una cosa così straordinaria. Sapete quante persone lo sanno fare anche meglio di lei?) un talento. Ma ascoltatevi altra musica. Spegnete la tv (e non guardate neanche Sanremo, che è orribile anche quello e realizzato con i nostri soldi, tra l’altro). L’unica critica è che hanno preso per i fondelli il pubblico che televota. Spero che nessuno voti più. Ecco. Tanto decidono tutto loro e sanno già chi vince.



20. Thomas Tonini ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 13:52

@Mari: poteva ballare Silvia la mummia…così si scioglieva un po’…a parte gli scherzi l’uscita di Silvia non verrà dimenticata presto!



21. matteoc4 ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 14:33

@ MartaG: quando parliamo di talento con la T maiuscola, è sempre circoscritto alla scuola di Amici. Lì dentro Silvia Olari era la numero 1…



22. MartaG ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 14:39

@ matteoc4: a mio parere Silvia non si può guardare né sentire. Almeno in trasmissione. Spero fuori faccia qualcosa che mi convinca del contrario. Comunque, per me lì di talenti veri e propri non ce ne sono. A mio parere solo una persona potrebbe diventare qualcuno se si mettesse d’impegno. Alessandra.



23. Kiara ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 15:01

@MartaG: eh già… infatti la Casa Discografica pronta a offrire un contratto alla “non talentuosa” Silvia, si diverte un mondo a buttar via i soldi… E critici musicali del calibro di Mangiarotti vanno in trasmissione a pettinar bambole e a distribuire complimenti gratuiti. Ma per favore…
Forse sei tu a non saper riconoscere il talento quando lo incontri. Silvia in alcuni brani è stata fantastica, in altri un po’ meno… ma certo non smetterà qui di studiare e sono certa che ne risentiremo parlare.
Per caso tu suoni il pianoforte? No, sai… te lo chiedo perché ho letto una “leggera” nota di invidia nelle tue parole… Sbaglio?



24. matteoc4 ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 15:03

@ MartaG: Alessandra ha davvero le carte in regola per sfondare, ma la vicinanza a Martina nella squadra blu la sta portando a diventare come lei…mi dispiace perchè a me Alessandra piaceva tantissimo prima del serale,ma ora la sopporto poco.
PS: forse è meglio che ti vai a risentire “Listen” o “Georgia on my mind” poi dimmi se silvia non si può sentire… ( http://occhiodelmister.wordpress.com/2009/02/19/tvita-amici-quando-il-talento-e-un-optional/ )



25. MartaG ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 15:14

Kiara: la musica è in decadenza. Quello penso. E i discografici non scelgono solo i talenti. Altrimenti non avremmo cantanti penosi (ne siamo pieni. Anche una volta, eh, per carità). Ed invece ci sono. Per talento io intendo le vecchie interpreti, i vecchi cantiautori e soprattutto quelli che non riescono ad emergere perché non vanno in programmi come “Amici”. E soprattutto artisti che lavorano con etichette discografiche indipendenti e non sono conosciuti ai più. Quelli sono cantautori e cantanti. Altro che quelle schifezze commerciali che ci propinano. Ha fatto bene Pino Donaggio a comporre quasi esclusivamente colonne sonore. Con tutte le schifezze di testi che doveva scrivere e cantare…
Io non suono il pianoforte. Magari! Mi piacerebbe tantissimo. Ho tentato a studiare chitarra, ma sono proprio impedita, purtroppo.
E comunque, lo ripeto. Silvia non mi sembra tutto questo mostro di bravura. Anzi. Ed è stata mediocre anche nella sua ultima esibizione a mio vedere. Comunque… Questione di gusti. Se tu la pensi così, mi va benissimo e accetto. In fondo è solo una trasmissione… :)



26. Kiara ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 15:15

@MartaG: ah… secondo te non ci sono talenti veri e propri ad “Amici”? A questo punto mi domando come consideri Valerio… un piccolo fenomeno da baraccone magari? Ma tu conosci l’esatto significato del termine “talento”?



27. Kiara ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 15:21

@MartaG: smorzo i toni, dai… e mi scuso per la mia veemenza :-)
Quanto al definirti negata per uno strumento musicale, a mio parere sbagli ad arrenderti. Laddove eiste passione, si può riuscire a fare qualsiasi cosa… basta avere costanza, pazienza e amore



28. MartaG ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 15:22

@ Kiara e matteoc4: Valerio non lo considero proprio. Di cantanti come lui il mondo è pieno. Gli riconosco delle qualità, ma non mi piace.
E comunque, penso che sia anche il programma a non mettere in risalto le qualità. Silvia la trovavo molto più in gamba all’inizio e nelle prove. Tutto qui. A mio parere non sfonda.



29. MartaG ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 15:26

@ Kiara: lo so. Forse dovrei avere più costanza nelle cose. Mi piacerebbe molto imparare a suonare. Magari un giorno…



30. Kiara ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 15:26

@MartaG: ai posteri l’ardua sentenza… :-)



31. miriana ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 15:29

l’ uscita di silvia è stata davvero scandalosa ora martina è felicissima starà festeggiando per questo è una vipera è cattiva era tutta gelosia quella che provava per il talento e la tecnica di silvia nonostante ciò silvia ha ricevuto un contratto discografico e sicuramente avrà succeso per la sua grande ed emozionante voce e per il suo talento beh ormai questo non è più un talent show, ma un reality!!!!!!!!!!!!!!!! martina devi uscireeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei stata fortunata che sei ancora li!!!!!!!!!!!!!!! forza bianchiiiiiiiiii sopratutto lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! sei braviissimo lucaaaaaaaa



32. MartaG ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 15:30

Eh, sì. Speriamo bene per tutti. Davvero, mi dispiace che i ragazzi vengano trattati come dei burattini e i telespettatori come co… cretini. :)



33. MartaG ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 15:35

Voglio puntualizzare. La cosa che mi dà più fastidio è che vengano presi in giro tutti quei ragazzini (e non) che televotano sperando di far vincere il loro beniamino. Solo questo.



34. davide83 ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 16:07

SU UN SITO è POSSIBILE GUARDARE GRATIS IL GRANDE FRATELLO IN ALTA QUALITà



35. george ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 16:26

scandalosamente vergognoso…un talento, una via di mezzo tra alicia keys e una potente voce italiana……..una ragazza senza troppi grilli……..una voce da brividi ……ma d’altronde come non riconoscere la superficialità e l’incompetenza di grazia de michele……esempio vivente : marco carta.
consiglio: sostituite la commissione con gente fresca e valida……competente e obiettiva………silvia farà successo e ………l’ennesima sconfitta di grazia.
fig di m.
vai silvia facci sognare.



36. elamici ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 16:58

Ieri sera ero davvero sconcertata quando silvia è stata buttata fuori da quei buffoni della commissione!! Perfetto, la n.1 di Amici è uscita, per cui che senso ha guardarlo più?? Se non fosse perchè ce ancora luca non lo guarderei più! comunque è veramente incredibile il fatto che la squadra blu abbia votato silvia per farla andare via (ovviamente per paura) visto che silvia meritava di essere in finale con luca e valerio e dopo la puntata se ne escono col fatto che erano sconvolti dal fatto che fosse uscita perchè non se l’aspettavano!!! almeno non fate i falsi (soprattutto martina!)
In ogni caso trovo che l’uscita di silvia possa dire molto su ciò che è ormai tristemente diventato amici!! almeno sono contenta che ci sia già una casa discografica interessata a lei perchè se lo merita davvero e sono sicura che come ha detto platinette farà strada!!! oltretutto le esibizioni su listen e georgia on my mind di ieri sono state incredibili! per cui nonostante sia andata via l’ha fatto a testa alta!!!



37. giuseppe ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 17:03

non so dove volete arrivare , ma anche ieri se ne andata una ragazza che aveva talento. non ho parole.ciao



38. zorra ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 17:20

ma perchè la chiamano ancora “scuola”?????????!!!!!!
il talent show è finito da un bel po’… ora vige et impera la faziosità… che scatena il televoto… è vergognoso questo programma!
vedere ragazzi ed adulti scannarsi così.. il mariapensiero: lo penso e quindi lo dico!
ma che ragionemento è?!? e soprattutto… a cosa porta?!?
negli esseri umani tra il cervello e la bocca ci dovrebbe essere un filtro…
il messaggio che passa è… sii strafottente, sfotti gli altri… e sei un grande, hai personalità! il talento è assolutamente secondario.
trovo che la trasmissione, nella forma in cui si è involuta, sia una bruttura da censurare!



39. tanias ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 17:23

fin tanto ci saranno persone che incitano alla rissa sostendo personaggi come valerio e martina, definendo mummia una ragazza matura e talentuosa che va in una scuola e sottolineo scuola x imparare e non x manipolare i meccanismi della trasmissione al fine di primeggiare….la trasmissione sarà resterà una bagarre, uno show fondato su liti, volgarità e amorazzi tra gli allievi. tutto x manipolar eil televoto. cose molto diverse dal talento.



40. Zoro! ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 17:38

l’uscita di silvia è veramente scandalosa, ieri non ci potevo davvero credere, ma come diavolo hanno fatto a non salvarla i prof davvero non lo capisco, è uno scandalo, lei meritava di vincere, e poi la gente come diavolo fa a votare epr i blu in cui non si salva neanche 1, per antipatia uno peggio dell’altro, adesso veramente mi viene il desiderio di non vederlo più, ripeto è scandaloso, scandalosoooooooooooooooooooo, le vipere ancora dentro e lei fuori, è ingiusto, martina e alessandra saranno al settimo ciele, scandalo, adesso spero che vinca Alice, eprchè lei si è sempre comportata bene, non ha mai litigato con nessuno e merita, è educata e tutto ed è l’unica tra quei stupidi che sono rimasti a vincere!!!anche se è difficilissimo che possa vincere lei!!!



41. angela ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 18:12

grazie Tommaso Martinelli,MARI tutto bene???oggi o visto amici o pensato che il prossimo 6 gennaio,chiamano Martina, a fare la befana, peccato che qua in svizzera non si festeggia,hahahahaha dopo adriano, con quei capelli a gallo mi fa venire male lo stomaco.Silvia non ti abbattere ti auguro tanto sucesso ciaooooooooooooo



42. monia ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 18:20

ieri non dovevano assolutamente vincere i bianchi….doveva uscire quela antipatica,odiosa,gaggia e randaggia di MARTINA…..I BLU FATTE SCHIFO (tranne valerio)….wwwwwwwwwwwwwwwwwww i BIANCHI 4EVER…..LUCA E ALICE SIETE TROPPO BELLI….MARTINA E ADRIANO RETIRATEVIIIIII……



43. Anna ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 18:32

Una vergogna,uno scandalo e chi più ne ha più ne metta.Io ho finito di vedere Amici.Era il primo anno che lo vedevo e questa ragazza a poco a poco mi è entrata dentro,e non solo a me.Sia per la persona che è uscita fuori che per il suo talento.Immenso talento.Se fosse uscita alla terzultima penultima puntata ci sarei anche stata.Arrivati li ci dovrebbero essere i migliori e quindi le scelte sono sempre più difficili.Ma che lei esca prima di Mario,Martina,Alice e Adriano no questo no non mi va bene.Perchè questo è stato uno scandalo.Perchè chi non l’ha salvata deve nascondersi la testa sotto terra e tenerla li un bel pò.Perchè la scelta di Maura e di Steve la posso capire.Posso capire la scelta della commissione di danza.Ma di tutti gli altri no.Di loro no.Perchè Silvia meritava un trattamento diverso.Ma questo è solo l’inizio di quella che spero sarà una brillante carriera Stellina. Amici ormai non sei più un talent-show.Ma un trash-show.Complimenti.
Anna



44. Jex ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 19:08

professori di me**a!!!!
Silvia era e sarà sempre la migliore!!!!
FATEVI UN ESAME DI COSCENZA!!!



45. Tony ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 19:29

Non trovo ci sia nulla di scandaloso nell’uscita di Silvia dalla trasmissione di Amici….
era semplicemente la più brava e come spesso accade in Italia non sono i bravi a vincere…
di cosa stupirsi quindi….
trovo un pò più scandaloso vedere invece 3 bianchi nei primi 4 e perdere con i blu….
qualcosa non mi torna…
d’altronde e la prima volta che accade nella storia di Amici che non ci sia alternanza,la sottolineato Maria in puntata….
Politica,televisione,reality,pasionarie…..boh,mi sembra sempre più un grande blufff…



46. bechy ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 21:07

silvia 6 stata 1 grande nn meritavi di uscire…………… spero ke mercoledì martina esca



47. fabrizia ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 21:39

davvero nn ho parole… non si può far uscire una come silvia mentre personaggi davvero con poco spessore (martina, adriano, ecc.) continuano ad esserci. e poi mi sembra davvero strana la vittoria dei blu di ieri. erano in vantaggio 3 a 0… poi rimonta…. e poi li hanno superati. nel brano “caruso” nessun paragone tra alessandra e luca (nettamente migliore luca ovviamente) in quanto alessandra ha stonato parecchio, era fuori tempo e poi trovo il suo timbro (a mio gusto) a dir poco stomachevole… surrogato di anastacia… davvero ridicola. e poi martina… ma x carità… la vedrei davvero bene al mercato del pesce… spero davvero che i bianchi si riprendano e soprattutto che la prossima ad uscire sia martina



48. marta ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 01:36

Silvia era la numero 1!!Alessandra può avere un bel timbro ma quando canta non mi emoziona..Martina prima esce è meglio è perchè proprio non si può sentire!è buona solo per piangere e sparare cazzate sugli altri..il miglior pregio di Pedro è la maleducazione..Valerio si crede di essere il migliore di tutti come alessandra ma non hanno capito che non sono nessuno!!e po è di un’anntipatia unica!!adriano no comment..quando balla l’unnica cosa che si nota solo la cresta da gallo che ha. Alice è la ballerina più brava di quest’anno di amici, anche se ultimamente è calata un pò..Luca mi piace come canta,ma non mi piacciono le canzoni che scrive…Mario è il mio preferito sia perchè mi piacciono le sue canzoni e sia perchè è l’unico quando canta che mi fa emozinare!!spero che la prossima ad uscire sia martina seguita da pedro e valerio..



[...] sbattere fuori gli elementi migliori. Ne sono un esempio le eliminazioni di Silvia da Amici (qui) e di Ambra Marie da X Factor [...]



50. claudia ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 18:57

per chi volesse partecipare esiste una raccolta firme a favore del rientro di Silvia e anche che i ragazzi siano scelti in base al televoto:
http://www.firmiamo.it/perlariammissionedisilviaolari
votate e partecipate fattivamente alla sua riammissione



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.