20
aprile

POMERIGGIO CINQUE: TRA GUENDALINA E GIORDANA VOLANO LE PROTESI! LA BISLACCA CI MOSTRI IL FUORI ONDA!

Pomeriggio Cinque

Il sipario sul Grande Fratello 11 è calato da poche ore, Andrea Cocco ha spento le luci della casa chiudendo dietro di sé la porta rossa e portandosi via i 300.000 Euro in palio per questa edizione con un colpo di coda finale che ha spiazzato tutti, giornali compresi. Ma gli antichi ardori tra avversari di gioco e primedonne coatte sembrano ancora lontani dall’essere spenti e quel che rimane di questa edizione è tutto materiale a buon mercato per Pomeriggio Cinque. Nella puntata di ieri, i parenti e gli amici dei quattro finalisti hanno dato vita ad un faccia a faccia con gli ex concorrenti esclusi dalla finale.

Protagonista della puntata è la mamma di Ferdinando che maschera, o almeno ci prova, la delusione per una vittoria annunciata e poi sfumata all’ultimo con una percentuale che rasenta la beffa: 51% a 49%. Mamma Giordano si accontenta del sorriso (fintissimo) stampato sul volto del figlio, bravissimo fino all’ultimo a reggere la parte di chi non è rimasto scottato da un bruciante secondo posto. Ma Guendalina gongola troppo per la vittoria dell’amico Cocco e non ci sta all’atmosfera da mulino bianco che campeggia in studio.

La Tavassi incalza la mamma di Ferdinando: “Il montepremi faceva gola a tutti, anche a suo figlio” e ha il suo ennesimo battibecco con Anna Pettinelli.  Dall’alto dei suoi 107 mila fan, Guendalina è convinta di potersi permettere sfottò e quant’altro le passi per la testa a dimostrazione di come l’umiltà non sia di casa. Al suo fianco, Giordana, annoverata dalla D’urso tra i grandi protagonisti di questa edizione nonostante la breve permanenza nella casa, gesticola e fa la voce grossa contro la sua eterna rivale.

E ben presto la convivenza gomito a gomito delle due ‘nobildonne’ inizia a fare scintille. Guendalina e Giordana se le cantano di santa ragione, e questa volta non a suon di rap. Al rientro dal nero pubblicitario, il collegamento è chiuso e la D’urso annuncia che “gli spiriti coatti si sono eccessivamente surriscaldati e sono entrati in collisione“.  Persino lo spudorato Baroncini invoca la calma e la civile convivenza ed è proprio lui a parlare di un succulento fuori onda in cui, si lascia intendere, tra Guendalina e Giordana sarebbero “volate delle protesi“.

Lo scontro tanto agognato dal pubblico nella casa è arrivato quasi per beffa a telecamere spente. La rivalità tra le due primedonne del GF11 ha appassionato talmente tanti spettatori che sarebbe persino crudele da parte della bislacca privarci di questo ultimo atteso botto dei due personaggi più inauditamente trash del Grande Fratello 11. Chiediamo perciò che il fuori onda venga mostrato al pubblico. Al massimo, potrebbe pensarci Striscia la Notizia.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 20 Aprile 2011
DM LIVE24: 20 APRILE 2011. NOBILDONNE, MARINA RIPA DI MEANA ALLA DE BLANCK: “STAI ZITTA PERCHE’ TI GONFIO”.


grande-fratello-11-guendalina
GUENDALINA OSPITE A POMERIGGIO CINQUE: TANTO RUMORE PER NULLA.


DM_live 8 Marzo 2011
DM LIVE24: 8 MARZO 2011. LA BALIVO ‘OSCURA’ LA BIANCHETTI, LA D’URSO BACCHETTA IL REGISTA, GUENDALINA LO PRENDE NEL DIDIETRO.


DM live 24 12 Maggio 2011
DM LIVE24: 12 MAGGIO 2011. ROGER GARTH CONTRO TUTTI, BALIVO VS SASSONE, GIORGIA PALMAS A PAPERISSIMA SPRINT.

7 Commenti dei lettori »

1. marcko ha scritto:

20 aprile 2011 alle 16:28

sono le eterne rivali di questo GF , troppo simili tra loro quindi condannate a scannarsi in ogni occasione, io tengo x giordana, un pò più “ignorantella” rispetto a guendalina ma sicuramente meno cattiva e arrivista.



2. mats ha scritto:

20 aprile 2011 alle 16:49

Se fa vedere i fuori onda di questo tenore viene accusata di fare trash. Se non li mostra li chiedete. Decidiamoci una volta per tutte



3. Ale ha scritto:

20 aprile 2011 alle 17:15

Ah ecco ora si e’ capito come mai Pomeriggio 5 ha avuto uno share cosi’ alto, quando il trash la fa da padrone ovviamente la gente, che non vede l’ora di vedere liti e sfuriate, accorre numerosa davanti alla TV.
Che skifo e che squallore nn c’e’ mai fine al peggio



4. Nina ha scritto:

20 aprile 2011 alle 17:15

A me queste due fanno pena, che ruolo orribile devono interpretare per poter fare qualcosa in TV.



5. mats ha scritto:

20 aprile 2011 alle 20:53

@Ale: ma hai letto? NON è andato in onda niente



6. Marco Bosatra ha scritto:

20 aprile 2011 alle 21:07

@Mats
Non credo sia questo il trash che può dare fastidio al pubblico. Casomai sono altri suoi atteggiamenti e le sue faccine.



7. mats ha scritto:

20 aprile 2011 alle 21:55

@Marco Bosatra: credo sia stato caricato ad arte in modo tale da farlo diventare una specie di fenomeno di internet. Non mi spiego perchè allora pure chi non ha mai nemmeno visto una puntata si lamenta delle faccine. Secondo me qualcuno ha dato il la per poi partire con questa tiritera come scarica-frustrazioni…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.