25
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 MARZO 2011

Quarto Grado, Salvo Sottile

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Slovenia – Italia

Partita di qualificazione per gli Europei del 2012. La telecronaca è affidata a Bruno Gentili e Fulvio Collovati.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles – Linea di confine (2×03) – 1^TV

Linea di confine: Kensi e Deeks si recano nel deserto alla ricerca di alcuni marines scomparsi dopo che il loro veicolo è stato vittima di un’imboscata.
Intanto Nate è tornato in ufficio dopo un incarico segreto

Rai2, ore 21.50: Blue Bloods – L’intoccabile (1×03) – 1^TV

L’intoccabile: Una studentessa viene aggredita e spogliata ma l’assalitore non la stupra. Poco più tardi, a qualche isolato di distanza, un’altra studentessa viene aggredita. Questa volta però l’assalitore va fino in fondo. Erin, Frank e Danny lavorando sul caso scoprono che l’aggressore è protetto dall’immunità diplomatica e quindi non perseguibile dalla legge.

Rai3, ore 21.05: La seconda notte di nozze

La seconda notte di nozze è un film di Pupi Avati del 2005, con Antonio Albanese, Neri Marcoré, Katia Ricciarelli, Angela Luce, Marisa Merlini, Robert Madison, Tony Santagata, Manuela Morabito, Pino Calabrese, Maria Pia Autorino. Prodotto in Italia. Durata: 103 minuti. Distribuito in Italia da 01 Distribution a partire dal 11.11.2005. Trama: Italia, fine della seconda guerra mondiale. La vedova Lilliana (Katia Ricciarelli) è costretta a causa di gravi problemi economici a lasciare l’amata città di Bologna insieme al figlio Nino (Neri Marcorè). I due si trasferiscono in Puglia nella masseria del cognato Giordano (Antonio Albanese), fratello del defunto marito di Lilliana che in gioventù era stato perdutamente innamorato di lei. Il loro arrivo porta scompiglio nella vita del fragile Giordano e nella routine della masseria, risvegliando anche antichi dissapori nell’animo delle due vecchie zie del cognato, Suntina e Eugenia, che provano un forte rancore nei confronti della famiglia di Lilliana.

Canale5, ore 21.10: Zelig – Undicesima puntata

Nel penultimo imperdibile appuntamento con Zelig, il filippino Ariel (interpretato da Marco Marzocca) torna a tormentare il padrone di casa Claudio Bisio, mentre il Sindaco Letizia Moratti (Paola Cortellesi) è alle prese con Marco Guarena, l’improbabile televenditore di film hard. Tra gli altri comici sul palco degli Arcimboldi: Katia&Valeria, i Boiler, Giuseppe Giacobazzi, Rocco il gigolò, Andrea Sambucco e molti ancora….

Italia1, ore 21.10: Dr. House – Affari di famiglia (7×11) – 1^TV

Arlene, la madre della Cuddy, viene ricoverata al Princeton Plainsboro dopo aver accusato strani sintomi. Una volta arrivata in ospedale, però, si rifiuta di avere House come medico che segue il suo caso. La cosa non fa nessun effetto ad House che, anzi, continua insieme al suo team, a indagare segretamente sulla vita personale della donna per trovare una spiegazione al suo malessere.
Ben presto alcuni particolari del passato di Arlene tenuti nascosti sia da lei che dalla Cuddy per anni, vengono a galla.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti.
In studio anche la giornalista Sabrina Scampini.

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Tra gli ospiti di Daria Bignardi in questa puntata: Roberto Formigoni, Marta Marzotto e la modella Lea T.

La5, ore 21.10: Il bello delle donne 2

Pola, splendido transessuale, alias Fabietto Foglietti, terzogenito della defunta Ingrid, riceve l’accorata lettera di sua mamma (imbucata in ritardo da Felicetto del bar Camilletti) e si precipita da lei. Purtroppo arriva in ritardo anche per i funerali, e viene accolta malissimo dai fratelli maggiori che da sempre odiano il fratello per la sua diversità. Ingrid ha lasciato a Fabietto-Pola tutto ciò che aveva, ovvero il piccolo negozio di fiori. Pola si presenta a Felicetto, che rimane fulminato dalla sua bellezza e tra i due nasce un sentimento che ben presto dovrà confrontarsi con una inevitabile realtà…

Rai4, ore 21.10: Nightmare – Nuovo incubo

Con Nightmare – Nuovo incubo (1994), il grande Wes Craven riprende in mano il suo personaggio più celebre: il mostruoso abitante degli incubi Freddy Krueger. Sono passati esattamente dieci anni – e ben cinque sequel – dal primo film della fortunatissima serie horror, scritto e diretto dal maestro statunitense nel 1984. Craven non sviluppa però ulteriormente la vicenda, ma rende un vero e proprio omaggio “metacinematografico” alla sua creatura, confondendo realtà e finzione scenica, così come aveva, inizialmente, fatto con realtà e sogno. Lo stesso regista è infatti protagonista del film, assieme alla prima attrice del capostipite della serie Heater Langenkamp. Alcune inquietanti minacce convincono i due che il personaggio fantastico di Freddy – ovviamente ancora interpretato da Robert Englund – stia per irrompere nella vita reale: paradossalmente, l’unico modo per intrappolarlo nuovamente nel suo mondo sembrerebbe produrre un nuovo film. Senza rinunciare a suspense e paura, con questo bizzarro saggio di cinema nel cinema, Craven anticipa la fortunata svolta “citazionista” del successivo Scream.

RealTime, ore 21.10: Wedding Planners

Puoi cercare di contraddirli, depistarli, seminarli, ma loro riusciranno sempre a realizzare il matrimonio impossibile. Enzo e Angelo: una coppia di infallibili! La serie vive la preparazione di un matrimonio attraverso gli occhi dei futuri sposi e dei loro planners, raccontando dubbi, aspirazioni, preoccupazioni, gioie ed emozioni indimenticabili. Angelo ed Enzo svelano con ironia e passione i trucchi del loro affascinante mestiere, fatto di spettacolarità, colori, sapori e profumi di fiori, ma anche di precisione e puntuale organizzazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Mario ha scritto:

25 marzo 2011 alle 20:42

Su Rai Uno in realtà c’è la qualificazione a Euro 2012 Italia-Slovenia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.