4
marzo

GRANDE FRATELLO 11: LA VENDETTA DEI “CORNUTI”? FLIRT IN VISTA TRA MARGHERITA E ANDREA

Grande Fratello 11: Margherita e Andrea

E se Margherita e Andrea consumassero a caldo la loro vendetta intrallazzando alla facciaccia dei loro ex fedifraghi? Complice la sbronza da classica festa del Grande Fratello pare che nella casa qualcosa stia cambiando. Guendalina come sempre sguazza in questa situazione con commentini, consigli e sotterfugi vari. Sul letto con l’amica parla di Cocco come amante ideale, uomo perfetto, convincendo addirittura la Zanatta a perseverare in questa nuova conoscenza perché c’è la possibilità di renderlo meno noioso e fare il colpaccio del secolo accapparrandosi il saggio, bravo, bello e buono fotomodello.

Chissà invece cosa pensa in fondo di questo ulteriore rafforzamento di popolarità per i due amici in ottica di competizione per la vittoria. Del resto dopo la storia “assurda” con Nando l’astuta Margherita potrebbe arrivare a qualsiasi decisione pur di restare nell’occhio del ciclone del Gf. Tra battutine e scherzi allora i due “cervi d’inverno” si divertono a fare e disfare la tela di questa presunta passione nascente. Un nuovo modo dunque di ingannare la terribile noia, legittima dopo una reclusione completamente priva di distrazioni. In tutto ciò c’è addirittura Jimmy Barba che potrebbe cominciare a ingelosirsi di queste novità.

Del resto la Gialappa ci aveva mostrato la varesina che, tra il serio e il faceto, rivelava la sua attrazione verso l’italo-nipponico (aveva minacciato simpaticamente di abusare di lui nel sonno in tempi ancora non sospetti di via libera!). Ecco dunque un nuovo tema per la prossima puntata di lunedì che in mancanza di nuovi adulteri si annuncia come l’ennesima operazione di rimestamento del solito succo di limoni spremuti al midollo.

Questa casualissima botta di adrenalina per Andrea e Margherita sarà un toccasana per la prossima puntata?



Articoli che potrebbero interessarti


Pietro Taricone chiude il Grande Fratello 11
GRANDE FRATELLO 11: LE FORZE DEL BENE ALLA FINE PREVALGONO SEMPRE SU QUELLE DEL MALE (E DEL TRASH).


Grande Fratello 11 - i finalisti Andrea, Margherita, Jimmy e Ferdinando
GRANDE FRATELLO 11: IL GRAN FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. IL VINCITORE E’ ANDREA COCCO.


GF 11, i concorrenti provano il balletto finale
GRANDE FRATELLO 11: L’EDIZIONE DEI RECORD AVRA’ UN FINALE SCIALBO? CHI SARA’ IL VINCITORE?


Grande Fratello 11, i finalisti
GRANDE FRATELLO 11: MENO 6 GIORNI ALL’ALBA. FINAL(MENT)E.

5 Commenti dei lettori »

1. ViolaC. ha scritto:

4 marzo 2011 alle 17:19

Margherita non aspettava altro, a mio parere è ben più sveglia della figura dell’”ingenua ragazza ricca innamorata del ragazzo sempliciotto” che si era cucita addosso! A Mai dire Gf i Gialappi hanno mostrato che di esperienza col genere maschile ne ha indubbiamente!
gli dò 3 giorni di tempo per baciarsi!



2. danos ha scritto:

4 marzo 2011 alle 17:40

ma basta!!!
solo corna e sesso quest’anno!!!
uomini e donne al confronto è un programma casto , quasi!



3. toscanello ha scritto:

4 marzo 2011 alle 18:38

ho visto la striscia ora….ma che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini!



4. lauretta ha scritto:

4 marzo 2011 alle 19:27

Io seguo anche il live e devo dire che onestamente il più preso dei due mi sembra lui.. Forse vuole mettere in atto la famosa tecnica di chiodo scaccia chiodo. Mah, staremo a vedere..



5. legrezia ha scritto:

5 marzo 2011 alle 10:39

Son due poveracci sfigati, di un viscido che nn riuscirebbero nemmeno ad abbracciarsi xchè sguscierebbero l’un l’altro dalle braccia. Lei una cerchiobottista da oscar lui di un noioso ipnotizzante. pessimi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.