18
aprile

GRANDE FRATELLO 11: L’EDIZIONE DEI RECORD AVRA’ UN FINALE SCIALBO? CHI SARA’ IL VINCITORE?

Grande Fratello 11

Ancora poche ore e il Grande Fratello 11 libererà anche i suoi ultimi quattro concorrenti dalla ‘prigionia’ che per sei mesi li ha tenuti in ostaggio a favor di telecamere. Con l’ultimo atto in onda questa sera cala il sipario sulla più lunga e melodrammatica edizione mai trasmessa dal bunker di Cinecittà, dove la reclusione è stata più affollata del mercato della domenica e l’isolamento viene sempre più trasgredito. A contendersi il malloppo da 300.000 euro sono rimasti i “Fantastici Quattro finalisti”, come li abbiamo chiamati nelle nostre schede: Jimmy “La Cosa”, Ferdinando “La Torcia Umana”, Andrea detto “Mr. Fantastic” e Margherita “La Donna Invisibile”.

Poteva essere la finale dall’esito più incerto degli ultimi anni ma l’uscita di Rosa ha cambiato le carte in tavola passando al conterraneo Ferdinando una mano vincente. E’ lui, Ferdinando, tra un attacco di sonno e uno stato comatoso, il favorito in tutti i pronostici per aggiudicarsi la palma del vincitore. Per Rosa invece sono attesi gli ultimi chiarimenti con Guendalina e un faccia a faccia con Emanuele che potrebbe definire la loro travagliata relazione. Massimo riserbo invece sui momenti speciali che vedranno coinvolti  gli ex concorrenti e sugli ospiti illustri, se ci saranno, pronti a bacchettare i ragazzi.

Gli occhi delle telecamere saranno puntati sui quattro finalisti. I best dei loro 183 giorni, gli ultimi confessionali e l’immancabile “walzer degli addii” faranno da intermezzo ai verdetti del televoto che verrà chiuso e riaperto ad ogni uscita dei finalisti. Per ognuno dei concorrenti il Grande Fratello ha preparato altre sorprese e chissà che anche per l’ultima puntata gli autori non abbiano qualche ex-fidanzato o amante nella manica. Tutto questo per trascinare i telespettatori fino oltre la mezzanotte quando verrà finalmente annunciato il nome del vincitore e luci torneranno a spegnersi all’interno della casa.

Intanto i concorrenti che hanno abitato la casa della dodicesima edizione si stanno preparando per il tradizionale balletto finale che quest’anno sarà eseguito sulle note di Firework di Kate Perry.

GF 11, i concorrenti provano il balletto finale (via Facebook)

Grande Fratello 11: chi vuoi che vinca?

  • Andrea Cocco (26% con 797 Voti)
  • Ferdinando Giordano (57% con 1.733 Voti)
  • Jimmy Barba (7% con 218 Voti)
  • Margherita Zanatta (10% con 289 Voti)

Voti Totali : 3.036

Loading ... Loading ...

Se davvero l’ultima puntata dovesse consumarsi senza nomi di richiamo a far da mattatori, come fece lo scorso anno Paolo Bonolis, si tratterebbe di un finale scialbo per quella che Massimo Donelli ha definito l’edizione dei tre record: per numero di puntate trasmesse (27), per numero di concorrenti (35) e per la tenuta degli ascolti (25,3% sul target commerciale). Quanto ‘incasserà’ la finale questa sera? Via alle scommesse.

Grande Fratello 11: che ascolti farà la finale?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


Pietro Taricone chiude il Grande Fratello 11
GRANDE FRATELLO 11: LE FORZE DEL BENE ALLA FINE PREVALGONO SEMPRE SU QUELLE DEL MALE (E DEL TRASH).


Grande Fratello 11 - i finalisti Andrea, Margherita, Jimmy e Ferdinando
GRANDE FRATELLO 11: IL GRAN FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. IL VINCITORE E’ ANDREA COCCO.


Grande Fratello 11, i finalisti
GRANDE FRATELLO 11: MENO 6 GIORNI ALL’ALBA. FINAL(MENT)E.


Semifinale Grande Fratello 11 Sabrina Ferilli nella Casa 10
GRANDE FRATELLO 11: IN FINALE ANDREA, FERDINANDO, MARGHERITA E JIMMY. CHI VUOI CHE VINCA?

6 Commenti dei lettori »

1. Giovanni M. ha scritto:

18 aprile 2011 alle 18:54

Poichè i televoti saranno chiusi e riaperti più volte, e nell’ultima sfida a due il tutto si azzererà…. credo che potrebbe spuntarla Andrea, anche se Ferdinando è dato dai sondaggi per vincitore certo; ma attenti alla Zanatta: lei avrà come sorpresa Alex Britti ; questa sa entrare in scena benissimo e potrebbe giovare dell’azzeramento del televoto… cmq se arriva tra i primi due (cosa spero improbabile) vince lei e così il “tutto può succedere” confererebbe se stesso



2. patatino ha scritto:

18 aprile 2011 alle 19:02

Se dopo le eliminazioni di Angelica e Rosa (convinte…convintissime!) questa sera NON dovesse vincere Ferdinando sarebbe PERFETTO!!! Finalmente la fazione più “inutilmente buonista” della casa rimarrebbe completamente a bocca asciutta…e portafoglio vuoto (la cosa che più rosicherebbe a quei tre). Secondo me vincerà Andrea ma…occhio a Margherita!
Vi richiamo l’attenzione su un particolare: da mesi e mesi la Marcuzzi va dicendo che vorrebbe una vincitrice donna (la prima della sua conduzione)…occhio quindi!
Speranza della Marcuzzi + frasi di Signorini + taglia&cuci degli autori…e se il desiderio di Alessia diventasse incredibilmente realtà?!
Comunque sempre meglio la Zanatta che Ferdinando!!!



3. Marco Bosatra ha scritto:

18 aprile 2011 alle 19:27

Giovanni M.
il televoto non verrà azzerato ma ad ogni riapertura i voti si sommano ai precedenti e a quelli arrivati durante la settimana.



4. axer ha scritto:

18 aprile 2011 alle 19:37

Spero solo che non vinca Ferdinando….. per gli altri non mi interessa molto chi vincerà, poichè la mia preferita Guendalina ahimè non è più nella casa… Comunque se devo decidere spero in Andrea….



5. Principessa_Vespa ha scritto:

18 aprile 2011 alle 20:21

Spero che NON VINCA Margherita.

Io tifo per Andrea!



6. Charlie ha scritto:

18 aprile 2011 alle 20:51

L’anno scorso la coreografia sulle note di I gotta feeling dei Black Eyed Peas è stata l’unica cosa decente di tutte queste edizioni di GF…e dopo poche ore si è scoperto che era stata copiata pari pari da un video di youtube ahahah :D. Beh,per lo meno quest’anno,sulle note di Firework hanno inventato loro :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.