
6 Commenti dei lettori »

Poichè i televoti saranno chiusi e riaperti più volte, e nell’ultima sfida a due il tutto si azzererà…. credo che potrebbe spuntarla Andrea, anche se Ferdinando è dato dai sondaggi per vincitore certo; ma attenti alla Zanatta: lei avrà come sorpresa Alex Britti ; questa sa entrare in scena benissimo e potrebbe giovare dell’azzeramento del televoto… cmq se arriva tra i primi due (cosa spero improbabile) vince lei e così il “tutto può succedere” confererebbe se stesso


2. patatino ha scritto:
Se dopo le eliminazioni di Angelica e Rosa (convinte…convintissime!) questa sera NON dovesse vincere Ferdinando sarebbe PERFETTO!!! Finalmente la fazione più “inutilmente buonista” della casa rimarrebbe completamente a bocca asciutta…e portafoglio vuoto (la cosa che più rosicherebbe a quei tre). Secondo me vincerà Andrea ma…occhio a Margherita!
Vi richiamo l’attenzione su un particolare: da mesi e mesi la Marcuzzi va dicendo che vorrebbe una vincitrice donna (la prima della sua conduzione)…occhio quindi!
Speranza della Marcuzzi + frasi di Signorini + taglia&cuci degli autori…e se il desiderio di Alessia diventasse incredibilmente realtà?!
Comunque sempre meglio la Zanatta che Ferdinando!!!


3. Marco Bosatra ha scritto:
Giovanni M.
il televoto non verrà azzerato ma ad ogni riapertura i voti si sommano ai precedenti e a quelli arrivati durante la settimana.


Spero solo che non vinca Ferdinando….. per gli altri non mi interessa molto chi vincerà, poichè la mia preferita Guendalina ahimè non è più nella casa… Comunque se devo decidere spero in Andrea….


5. Principessa_Vespa ha scritto:
Spero che NON VINCA Margherita.
Io tifo per Andrea!


L’anno scorso la coreografia sulle note di I gotta feeling dei Black Eyed Peas è stata l’unica cosa decente di tutte queste edizioni di GF…e dopo poche ore si è scoperto che era stata copiata pari pari da un video di youtube ahahah :D. Beh,per lo meno quest’anno,sulle note di Firework hanno inventato loro :D

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Giovanni M. ha scritto:
18 aprile 2011 alle 18:54