13
febbraio

AFFARI TUOI: DA QUESTA SERA RAI 1 APRE I PACCHI. ROMPERA’ ANCHE LE SCATOLE A STRISCIA?

Affari Tuoi - Max Giusti

Ritorna questa sera nell’access prime time di Rai 1, l’appuntamento con Max Giusti e i pacchi di Affari tuoi. Il programma che vide il trionfo di Bonolis, la rinascita artistica di Pupo e la consacrazione di Flavio Insinna, è pronto a tenere compagnia al pubblico con una nuova edizione, nella quale saranno presenti diverse novità.

La più importante è sicuramente rappresentata dal pacco matto, che potrebbe permettere ai 20 concorrenti provenienti da altrettante regioni d’Italia, di portare a casa sino a 1 milione di euro. Quando il concorrente in gioco si troverà ad aprire il pacco matto, avrà di fronte a sé otto plichi sigillati con altrettante possibilità di gioco diverse. Ne dovrà scegliere uno a caso e, a seconda di quello che capiterà, potrà raddoppiare o dimezzare il premio più alto ancora in gioco  o, addirittura, essere obbligato a cambiare il suo pacco.

Tra le innovazioni anche l’introduzione del gioco de L’Indovino, grazie al quale il concorrente di turno, indovinando il premio contenuto in un determinato pacco prima di aprirlo, potrà vincere 1.000 euro che, nel caso di risposta errata, andranno a costituire un montepremi crescente di puntata in puntata. Confermati, dalle precedenti edizioni, il pacco X e il pacco Y con un valore compreso tra 0,02 centesimi e 200.000 euro, a seconda delle buste  estratte a inizio puntata dall’urna presente in studio. I concorrenti non potranno contare sul sostegno della propria famiglia, non più presente in studio come invece accaduto in passato.

Novità e conferme quindi per il game show di Rai 1, che giunto alla sua ottava edizione torna a presidiare l’access prime time, dopo quasi un anno di riposo. Una pausa più che utile a rigenerare un format sin troppo spremuto negli anni passati. L’obiettivo è bissare il successo di Fabrizio Frizzi e I soliti ignoti, unico programma insieme al “gioco dei pacchi” ad essere riuscito a contrastare la corazzata storica di Striscia la notizia. Affari tuoi, con all’attivo ben 1340 puntate, è prodotto in collaborazione con Endemol Italia, e porta la firma di Max Novaresi (il dottore), Marco Perrone, Sonia Mastellone, Claudia Rebuttini, Alessandro Migliaccio, Stefano Fabrizi e Luca Passerini. La regia è affidata a Stefano Mignucci.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


max-giusti-affari-tuoi
AFFARI TUOI: MAX GIUSTI RIPARTE IL 12 SETTEMBRE CON UNO SPECIALE IN PRIMA SERATA


Max Giusti - Affari Tuoi @ Davide Maggio .it
NUOVA SCENOGRAFIA, X e Y e JACKPOT/MALGIOGLIO: ECCO LE NOVITA DI AFFARI TUOI “VERSIONE MAX GIUSTI”


Paolo Bonolis Affari tuoi
AFFARI TUOI FESTEGGIA 10 ANNI CON BONOLIS, PUPO, CLERICI E GIUSTI


Max Giusti Italians
ITALIANS: MAX GIUSTI (QUASI) PRONTO PER UN ONE MAN SHOW

10 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

13 febbraio 2011 alle 14:53

dopo un anno di pausa rigenerante,potrebbe ritornare in buona salute,come capitò coi soliti ignoti l’anno scorso. io mandarei a staffetta questi due programmi,perchè,come si è visto,dopo un po arriva il logorio della ripetitività. quindi farei autunno soliti ignoti,inverno affari tuoi,primavera



2. Luca ha scritto:

13 febbraio 2011 alle 14:57

Rompere le scatole a Striscia? ahaha che risata!! Questo giochetto non può neanche lontanamente essere paragonato a un programma del calibro di Striscia la notizia, in onda da 23 edizioni…purtroppo tutti gli anziani davanti alla tv e la gente con uno spessore sociale e culturale basso (spero di non aver offeso nessuno ma per me chi preferisce una roba del genere a Striscia dimostra questo) preferiscono vedere il quiz Affari tuoi che toglie così ascolti a una trasmissione intelligente e d’attualità come il tg satirico di A.Ricci…



3. Sergio_Milano ha scritto:

13 febbraio 2011 alle 15:01

Io detesto fortemente questo programma (come buona parte della programmazione di raiuno).



4. asxo ha scritto:

13 febbraio 2011 alle 15:05

Frantumera le scatole dei telespettatori. E’ una vergogna che una televisione pubblica si ostini a programmare una trasmissione che la magistratuta ha certificato scorretta in molte annate.
Se avessero avuto rispetto per il pubblico che paga l’azienda, non avrebbe dovuto ritrasmetterlo.



5. ANTONIO1972 ha scritto:

13 febbraio 2011 alle 15:20

beh non è che striscia sia un gran programma eh! battutacce da bagaglino,accanimento con chiunque li solletichi leggermente (vedi tv talk),finti scoop. non è tanto meglio di affari tuoi



6. Taichi ha scritto:

13 febbraio 2011 alle 15:45

Luca: la vera striscia la notizia era quella di qualche anno fa, quella senza pubblico e i monologhi inutili e che non fanno ridere di greggio, adesso con i vari mister bottom, nunzia ed altre cavolate per me non è più striscia che tu reputi “intelligente” (una trasmissione intelligente non se la prende con chi la stuzzica un po, vedi l’esempio che ha riportato antonio), io non mi ritengo una persona intelligente, non sono laureato e si è vero non ho finito le superiori, ma una persona non si giudica dal suo titolo di studio come hai fatto tu. Affari tuoi ho smesso di seguirlo da quando è andato via bonolis, e se fino a ieri seguivo frizzi, da stasera (da stasera non perché la domenica per me è “che tempo che fa”) ma da domani tra affari tuoi e la tua tanto osannata striscia preferisco spegnere la tv, leggere un buon libro per quella bella mezz’oretta e riaccenderla quando inizia la mia prima serata (per la serie anche le persone di spessore sociale e culturale basso come me sanno leggere e fare scelte giuste)



7. AnTo ha scritto:

13 febbraio 2011 alle 17:48

E se lo spessore culturale si misura da quello che uno decide di vedere in tv

allora siamo proprio alla frutta…

Affari tuoi è stata giudicata una trasmissione scorretta? Non mi pare che a striscia siano tutto oro colato e paillets



8. asxo ha scritto:

13 febbraio 2011 alle 20:54

Sinceramente a me di Striscia mi interessa poco perchè non la seguo.
Credo solo che avrebbero dovuto evitare di mandare un quiz per rispetto dei telespettatori che pagano un canone, che potrebbe essere finito anche ad alimentare questo tipo di truffa.
I telespettatori versano alla Rai un corrispettivo ed è proprio per questo che esigo dalla Rai pluralismo,chiarezza e pulizia.



9. Luca ha scritto:

13 febbraio 2011 alle 22:20

Ugnuno ha le sue idee…per me Striscia nel panorama televisivo italiano (uno schifo) è uno dei pochissimi programmi che vale ancora la pena di vedere, non sono d’accordo con le vostre critiche gratuite e ripeto che non volevo offendere nessuno con ciò che ho scritto, davvero!!…è che non capisco proprio come fanno gli stupidi giochetti di Rai 1 a dare del filo da torcere a Canale 5, mi meraviglio come possano essere visti da così tanti milioni di italiani…indovinare il mestiere della gente, guardare i pacchi, ma dai come si fa? e infatti se lo guarda un certo tipo di target…affari tuoi è una trasmissione noiosa e soprattutto FINTA…non vedo perchè volete farvi prendere per i fondelli da chi vince soldi E NON PER CASO come dovrebbe essere!! Ma ci sono tanti ragazzi che preferiscono addirittura Papi e la Cipriani su Italia 1…fosse per me all’ora di cena si vedrebbero soltanto programmi di Ricci…sono di parte? :) ahaha dai fatevela una risata invece di fare gli offesi…io la penso in un modo, voi in un altro…stop!!



10. sara ha scritto:

13 febbraio 2011 alle 23:58

grande max



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.