Ora in tendenza

ITALIANS: MAX GIUSTI (QUASI) PRONTO PER UN ONE MAN SHOW

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

12/11/2012 - 11:30

ITALIANS: MAX GIUSTI (QUASI) PRONTO PER UN ONE MAN SHOW
Boom

Max Giusti

Quando qualche mese fa ha deciso di mandare a monte il passaggio a La7 e di restare in Rai, era chiaro che Max Giusti avrebbe ottenuto qualcosa in più del semplice Affari Tuoi. Detto e fatto. Il mattatore romano, infatti, con ogni probabilità da gennaio sarà alla guida di Italians. Si tratta di un one man show che dovrebbe andare in onda per cinque appuntamenti nella serata del venerdì, la stessa peraltro in cui su La7 imperversa con uno show tutto suo Maurizio Crozza.

Il progetto di Rai Intrattenimento, però, allo stato attuale è ancora in bilico. Molto (tutto) dipenderà dalla possibilità di riuscire a mettere nero su bianco un cast di ospiti all’altezza, disponibile ad interagire con il conduttore. Un’impresa che, ad occhio e croce, non sembra facile visti i budget, che presumiamo non essere alle stelle, e la riluttanza dei vip nostrani a mettersi in gioco soprattutto quando si tratta di novità o di eventi non di successo sicuro. La decisione definitiva sarà comunque presa a breve.

Max Giusti in ogni caso non rimarrà con le mani in mano. L'”alter ego” di Aldo Biscardi, forte dei buoni risultati conseguiti nelle ultime settimane, dovrebbe proseguire con Affari Tuoi fino alla prossima primavera. Still Standing, il game che a dicembre avrebbe sancito con ogni probabilità il ritorno di Amadeus sull’ammiraglia della Tv Stato, è slittato.

Lascia un commento

19 commenti su "ITALIANS: MAX GIUSTI (QUASI) PRONTO PER UN ONE MAN SHOW"

  1. Ecco, caterve di validi professionisti (Carrà, Perego, D'Eusanio, ecc ecc ecc) latitano e la Rai fa fare CINQUE puntate di one man show a Max Giusti. Siamo alla frutta.

  2. mattia sicuramente sarà stata una questione anche di budget, comunque molte donne non avrebbero avuto la possibilità come ha dato loro del noce a suo tempo. E' anche una questione anche di gusti personali. Mazza ha dato spazio a meno persone. Anche la ventura chi l'avrebbe messa in prime time su raiuno ad esempio? Poi come tutte le cose,alcune possono andare bene, altre meno bene. Su still forse è per amadeus? non sò ma forse Mazza non lo gradisce...ci sono cose dietro che noi mai sapremo fino in fondo.. Possono rifare il malloppo con la d'usanio che lei è molto simpatica e se lo merita!! Davvero se ci pensate greggio è l'unico personaggio televisivo che per ben 25 anni si è invecchiato con lo stesso programma. a parte paperissima (a tempi che furono con la cuccarini) o veline (inerente a striscia) non ha altri sbocchi televisivi. Se dice greggio a voi cosa vi viene in mente...? a me striscia! E' automatico. ha fatto in pratica solo quello, ormai è identificato con quel programma.

  3. MAX GIUSTI in prime-time ha sempre FLOPPATO : - AFFARI TUOI in prime time fece il 13 % qst autunno - ATTENTI A QUEI DUE con Frizzi fece a stento 4 mln - STASERA Ê LA TUA SERA su Raiuno fece 3,3 mln e fu chiuso nel 2010 - 100% COMICO su Raidue in estate 2012 fece 1 mln e 5 %

  4. @Mattia Buonocore Ma la motivazione della cancellazione di STILL STENDING...qual' è ? Non credo sia il successo di AFFARI TUOI perchè deve ringraziare solo la cancellazione di QUI RADIO LONDRA se sta dando filo da torcere a Striscia

  5. @fabio RAIUNO aveva bisogno di STILL STENDING ! ! ! Una pausa al carrozzone dei pacchi e degli ignoti farebbe bene ! ! ! --------------- Ezio Greggio non lo sopporto più quando dice " 25 ANNI !! " :a bast !

  6. poi ci furono le tre scimmiette della ventura, e poi quello di pupo come si chiamava il malloppo, con la gregoracci, poi passato alla d'eusanio... in preserale c'è stato insegno. Dite quel che volete ma l'unico che sperimentava di più era del noce, anche in prime time, dove abbiamo visto donne che forse non rivedremo più, come la daniele o la balivo, corna, cuccarini, ventura, solo per citarne alcune.

    1. @fabio bisogna anche vedere il budget di del noce.