29
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 GENNAIO 2011.

Guida TV del 29 Gennaio 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: Attenti a quei due – La sfida

Continua l’avvincente sfida tra Fabrizio Frizzi e Max Giusti, giunta ormai alla sua 4° puntata. Agguerriti più che mai, i due concorrenti/conduttori dovranno cimentarsi anche questa volta in contest di ballo, gare canore e talent di ogni genere. A giudicare le loro performance, una giuria di esperti, composta da Simona Izzo, Massimo Ghini e Gigliola Cinguetti, e il pubblico in sala, che eleggerà il “re” della serata. Sarà ospite della trasmissione Peppino Di Capri che, oltre a cimentarsi in duetti con Frizzi e Giusti, interpreterà davanti pubblico all’uditorium della Rai di Napoli alcuni tra i loro maggiori successi. Chi vincerà la sfida di questo sabato potrà portare a cena la bella Eva Riccobono, mentre chi perderà sarà costretto a fare l’arrotino per un giorno.

Rai2, ore 21.05: Cold Case – Delitti irrisolti (ep. Serial Killer. 1^ parte)

La balistica lega un recente caso d’omicidio ad un serial killer che è stato apparentemente inattivo per 27 anni; Stillman convince allora la squadra ad aiutarlo a rintracciare e arrestare l’omicida prima che colpisca ancora…

Rai3, ore 21.30: Nati liberi

Nella quarta puntata Licia si muove in tre realtà diverse. Partendo dal Nairobi National Park raggiunge il luogo dove nel 1989 furono bruciate in mondovisione dodici tonnellate di zanne d’avorio per dichiarare al mondo la lotta al bracconaggio. Un luogo significativo che chi ama la natura non può non conoscere. Da qui raccontiamo l’ascesa di un cucciolo di leone che, dapprima emarginato, riesce a diventare Re. Continuiamo a parlare di valore e fragilità della natura raggiungendo il centro della protezione delle giraffe di Nairobi. Scopriremo che anche alcune giraffe possono essere in pericolo di estinzione. Un’estinzione quasi raggiunta per il rinoceronte bianco settentrionale che incontriamo nella riserva di Ol Pejeta. Di questi animali ne sopravvivono al mondo solo otto esemplari ed il loro valore simbolico è inestimabile. Un’ultima puntata che inizia con un simbolo e si conclude con un altro simbolo: la bellezza che ci circonda è tanta ma troppo spesso la nostra distrazione non ci consente di vederla…

Canale5, ore 21.10: La corrida – Dilettanti allo sbaraglio

Appuntamento in diretta con la quarta puntata del programma condotto da Flavio Insinna, con la partecipazione di Antonella Elia. La showgirl ha esordito in televisione nel 1990 proprio nella Corrida condotta da Corrado. Lo show si avvarrà di un’orchestra formata da 31 musicisti e 5 coristi, diretta dal Maestro Piero Pintucci e di un corpo di ballo costituito da 5 donne e 5 uomini, con Elena Coniglio nel ruolo della prima ballerina.

Italia1, ore 21.10: Spider-Man

Film di Sam Raimi del 2002, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Willem Dafoe. Trama: Peter Parker è il tipico adolescente sfigato, segretamente innamorato fin da bambino della sua vicina di casa Mary Jane, rimasto orfano dei genitori e che vive con gli zii. Durante una gita scolastica a un laboratorio scientifico Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si renderà conto di non aver più bisogno degli occhiali da vista e di essere in possesso di poteri molto particolari. Ma da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Rete4, ore 21.10: Il cliente

Film di Joel Schumacher del 1994, con Susan Sarandon, Tommy Lee Jones, Anthony Edwards, Mary-Louise Parker. Trama: appartatosi nel bosco per fumare di nascosto col fratellino Ricky, l’undicenne Mark Sway tenta di sventare invano, rischiando anche la vita, il suicidio di un avvocato della mala, Romey Clifford, che prima di uccidersi, gli rivela l’ubicazione del cadavere introvabile del senatore Boyette, ucciso dal mafioso Barry Muldano. Spaventato dal poliziotto che lo ha trovato Mark cerca un avvocato: trova Reggie Love.

La7, ore 21.30: Ausmerzen – Vite indegne di essere vissute

La7 replica l’ultimo e commovente spettacolo di Marco Paolini, già trasmesso con successo mercoledì 26 gennaio alla vigilia della Giornata della Memoria.

La5, ore 21.1o: Ombre dal passato

Film di Luke Dawson del 2008, con Joshua Jackson, Rachael Taylor, Megumi Okina, David Denman, John Hensley. Trama: Dopo essere sopravvissuta a un incidente automobilistico, Alison Morgan inizia ad essere perseguitata da una serie di allucinazioni riguardanti una sua vita antecedente comprendente un marito diverso dal proprio ed una figlia. In lotta con se’ stessa per non perdere la ragione, la donna inizia a sospettare che a tormentarla non siano folli visioni, ma ricordi emersi dal suo subscosciente…

Rai4, ore 21.20: Mississippi Burning – le radici dell’odio

Film di Alan Parker del 1988, con Gene Hackman, Willem Dafoe, Frances McDormand. Trama: due agenti dell’FBI molti diversi come stile e formazione si ritrovano a indagare fianco a fianco sugli omicidi di alcuni attivisti sociali, compiuti negli anni ‘60.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. zack71 ha scritto:

29 gennaio 2011 alle 20:39

Vince la Corrida ma con un calo di ascolti, dico sotto più vicino al 21% che al 22%.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.