12
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 GENNAIO 2011

Guida tv del 12 gennaio 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I Migliori dei Migliori anni

Rai1 propone il meglio dell’ultima edizione de I Migliori Anni condotto come sempre da Carlo Conti.

Rai2, ore 20.55: Coppa Italia: Inter-Genoa

Si gioca per gli ottavi finali della Coppa Italia (Tim Cup).

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto

Torna mercoledì 12 gennaio su Rai3 alle 21.05, dopo la pausa natalizia, Chi l’ha Visto? A quasi sei mesi dalla scomparsa resta un rompicapo il giallo delle due donne sparite da Torre del Lago (Lucca). Di chi avevano paura? Mentre le ricerche degli inquirenti continuano senza sosta spuntano nuove e importanti testimonianze di persone raggirate come le due donne dallo stesso uomo, unico indagato per la scomparsa di madre e figlia. A quasi cinquanta giorni dalla sua scomparsa, aggiornamenti su Yara Gambirasio e, infine, novità sul caso Claps. Elisa stringeva tra le mani dei capelli. Sono del suo assassino?

Canale5, ore 21.10: Paperissima

Nuovo appuntamento con la trasmissione più simpatica di Canale 5. A dirigere il traffico degli “errori in tv”, ritroviamo i due fuoriclasse : Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Capitomboli, distrazioni, strafalcioni e molto altro ancora daranno vita a filmati esilaranti e incredibili, ai confini della realtà. Ospiti della puntata saranno Alessandro Del Piero e Gigi Buffon, Juliana Moreira e l’insuperabile Checco Zalone.


Italia1, ore 21.10: The Vampires diaries

Stefan farà di tutto per tentare di fermarlo, ma alla fine sarà anche costretto ad aiutarlo. Intanto Matt e Caroline sono sorpresi dall’improvviva ricomparsa di Kelly, la madre di Matt sparita da tempo, tornata a Mystic Falls con uno scopo preciso.

Rete4, ore 20.40: Quel treno per Yuma

Tre malviventi s’introducono nella proprietà di un privato. Sorpresi dal guardiano uno di loro non esita a freddarlo con un colpo di pistola. Arrivati sul luogo Isabelle Florent e i suoi uomini sono perplessi: è stato rubato solamente un libro…

La7, ore 21.10: Amadues

‘Amadeus è un film di Milos Forman del 1984, con F. Murray Abraham, Tom Hulce, Elizabeth Berridge, Simon Callow, Roy Dotrice, Jeffrey Jones. Prodotto in USA. Durata: 160 minuti. Trama: L’incredibile storia di Wolfgang Amadeus Mozart, raccontata attraverso flashback dal suo più grande antagonista Antonio Salieri.

La5, ore 21.10: Waitress (film)

Al Joe’s Diner, Jenna è la più intraprendente. Si inventa torte ogni giorno e spera anche di vincere un premio. Un’inaspettata “attesa” manda però la sua vita in crisi, e tutti i suoi sogni sembrano infrangersi. La vita, d’altra parte, come una torta, può riservare molte sorprese…

Rai4, ore 21.10: Largo Winch (film)

Il James Bond francese protagonista di una pellicola piena d’azione rocambolesca sullo sfondo delle nuove frontiere geografiche dell’economia capitalista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.