8
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 GENNAIO 2011. TRA LA CORRIDA E ATTENTI A QUEI DUE SPUNTA NATI LIBERI CON LICIA COLO’

Guida tv dell'8 gennaio 2010

..:: Prime Time ..::

Rai1, ore 21.10: Attenti a quei due – La sfida – Prima puntata

Fabrizio Frizzi e Max Giusti, che da semplici presentatori diventano protagonisti dello show, tornano a sfidarsi a colpi di generi televisivi nel loro programma ” Attenti a quei due, la sfida ”su Rai Uno alle ore 21,10. Il successo della puntata pilota dell’estate scorsa ha determinato il prosieguo del programma : i due conduttori si daranno battaglia a suon di format televisivi, a colpi di gare di ballo e sfide canore. A giudicarli, una giuria tutta al femminile, composta da Gigliola Cinquetti, e per la prima puntata, Mara Venier e Paola Perego. Come ogni sfida che si rispetti è previsto un premio in palio, rappresentato da una guest star che, con grande autoironia, si presterà ad essere l’oggetto del contendere ed a trascorrere una serata in compagnia del vincitore. La “preda” della prima puntata sarà Serena Autieri.

Rai2, ore 21.05: Cold case – Le due spose (episodio 7×15) – 1^Tv

Mentre si trovano a un matrimonio di un collega, il detective Jeffries convince il team a riaprire il caso del 2008 riguardante la morte del primo fidanzato della sposa.

Rai3, ore 21.30: Nati Liberi – Prima puntata

Licia Colò ritorna ad occuparsi di natura ed animali nella seconda edizione di “Nati Liberi”. A differenza della prima edizione, in questo caso la Colò è di nuovo operativa sul campo. Grazie ad una troupe leggera e all’esperienza documentaristica, Licia ha saputo godere a pieno dei preziosi e rari incontri che gli animali africani riservano solo a chi ha la pazienza di aspettare e di adeguarsi ai loro tempi. In alcune fra le più belle realtà del Kenya ha incontrato le persone che quotidianamente combattono per difendere ciò che dovrebbe essere un patrimonio di tutti: la libertà di quei “nati liberi” che oggi, per essere tali, hanno bisogno della tutela dell’uomo.

Canale5, ore 21.10: La Corrida – Prima puntata

Torna il programma più longevo della televisione questa volta presentato da Flavio Insinna. Al fianco del simpatico conduttore ci saranno Antonella Elia e il maestro Piero Pintucci. Tra tante novità non cambia l’essenza: a fare spettacolo saranno sempre loro i… dilettanti allo sbaraglio.

 

Italia1, ore 21.10: Mamma ho riperso l’aereo, mi sono smarrito a New York

Film di Chris Columbus del 1992, con Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern, Catherine O’Hara, John Heard, Devin Ratray, Hillary Wolf, Maureen Elisabeth Shay, Michael C. Maronna, Gerry Bamman. Prodotto in USA. Durata: 120 minuti. Trama: Per le feste di Natale il piccolo Kevin dovrebbe partire per la California insieme alla sua famiglia. Purtroppo il bambino sbaglia aereo e finisce a New York. Inizialmente si diverte a fare shopping con la carta di credito di suo padre, ma poi incontra i due ladruncoli che lo avevano assediato in casa.

Rete4, ore 21.10: Reazione a catena

Film di Andrew Davis del 1996, con Keanu Reeves, Morgan Freeman, Rachel Weisz, Fred Ward, Kevin Dunn, Brian Cox, Joanna Cassidy, Ma Tzi, Nicholas Rudall, Chelcie Ross. Prodotto in USA. Durata: 106 minuti. Trama: Eddie Kasalivich, studente dell’università di Chicago, lavora per un team scientifico che ha scoperto una nuova fonte di energia ecologica. Quando uno dei responsabili del progetto viene assassinato, e il prototipo rubato, le accuse ricadono su Eddy e la collega Lily Sinclair, che sono così costretti a fuggire.

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby – Omicidio il giorno di San Malley – 1^Tv

Durante una gara sportiva del Devington College, un ragazzo viene ucciso. Barnaby indaga, scoprendo una setta scolastica sospetta.

La5, ore 21.10: Danza mortale

Film di David Winkler del 2006 con Daphne Zuniga, Elise Gatien, Sebastian Spence, Jenny Levine. Prodotto in USA e Canada. Durata: 88 minuti. Trama: Quando la figlia adolescente Erika si iscrive a un corso di danza, Deborah – giovane e attraente madre single – non pensa che la cosa possa avere ripercussioni sulla sua vita privata. Capita però che l’insegnante, Reed, sia affascinante e fin troppo premuroso nei confronti della ragazzina. Quando invita fuori la madre, lei accetta, in parte perché interessata, in parte per capirne le vere intenzioni. Reed è brillante, spiritoso, potrebbe addirittura essere l’uomo ideale per Deborah, che inizia a frequentarlo assiduamente. Peccato che la donna sia solo un pretesto per avvicinarsi alla vera preda: e quando Erika sparisce, Deborah viene pervasa dai sensi di colpa…

Rai4, ore 21.20: Getaway

Film di Roger Donaldson del 1993, con Alec Baldwin, Kim Basinger, Michael Madsen, James Woods, David Morse, Jennifer Tilly, James Stephens, Richard Farnsworth, Philip Seymour Hoffman, Burton Gilliam. Prodotto in USA, Giappone. Durata: 116 minuti. Trama: Riuscito ad evadere dal carcere grazie all’accordo tra sua moglie e un potente boss, decide di fare una rapina per ripagare il favore, ma dopo il colpo fugge con la donna e il bottino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.