31
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 DICEMBRE 2010. RAI2 FESTEGGIA CON HARRY POTTER

Guida tv del 31 dicembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.00: L’Anno che Verrà

Immancabile come ogni anno, torna L’Anno che Verrà, la grande festa del Capodanno di Raiuno. In diretta da Piazzale Fellini di Rimini, saranno quest’anno Mara Venier e Pino Insegno a salutare e a dare il benvenuto al nuovo anno. Ospiti della serata:  i Pooh, Loredana Bertè, Patty Pravo, Noemi, Boney M e gli Abba The Show. Ci saranno anche Orietta Berti, Luisa Corna, Paolo Mengoli, Rosalia Misseri, Piero Mazzocchetti, Fanny Cadeo, Marco Vito, Francesco Boccia e 14 bambini di Ti lascio una canzone.

Rai2, ore 21.20: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Film fantasy made in Usa del 2004, diretto da Alfonso Cuarón Con Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Gary Oldman, Maggie Smith, Richard Griffiths. Trama: appena giunto a Hogwarts per il terzo anno di corso, Harry scopre che il pericoloso assassino Sirius Black è fuggito dalla prigione di Azkaban, dove sono rinchiusi i maghi malvagi, e si è messo sulle sue tracce. E stavolta Harry non può contare nemmeno sugli amici più cari, poiché fra loro si nasconde un traditore...

Rai3, ore 21.05: 34° Festival del Circo di Montecarlo

Un grande ritorno sulla pista di Raitre: Cristina Chiabotto ha il compito di presentare la 34.ma edizione del Festival del Circo di Montecarlo. Al cospetto della giuria, presediuta dalla principessa Stephanie di Monaco, si avvicenderanno sulla pista, circensi venuti da ogni parte del mondo, per contendersi  l’ambito clown d’oro, premio di cui sono insigniti i migliori artisti per bravura, coreografia, acrobazia e spirito comico.

Canale5, ore 21.00: Capodanno Cinque

Barbara d’Urso condurrà una serata di gala in occasione del capodanno 2010-2011. Molti gli ospiti del mondo dello spettacolo, volti del giornalismo italiano, cantanti, ballerini e musicisti per festeggiare l’anno nuovo. Tra i nomi: Elenoire Casalegno, Brando Giorgi, Eva Henger, Daniele Interrante, Leopoldo Mastelloni, Nina Moric, Pamela Prati, Platinette. Madrina della serata Valeria Marini.

Italia1, ore 21.10: Independence Day

Film di fantascienza made in Usa del 1996, diretto da Roland Emmerich. Con Bill Pullman, Jeff Goldblum, Will Smith, Mary McDonnell, Robert Loggia. Trama: nel cielo appaiono enormi “oggetti non identificati”. Comincia la metodica distruzione di grandi città della Terra, e tutto sembra perduto finché il presidente americano in persona non sale su un aereo va a combattere gli alieni. Insieme con lui uno scienziato strampalato e un pilota coraggioso salveranno il pianeta..

Rete4, ore 21.10: Selvaggi

Film commedia italiano del 1995, diretto da Carlo Vanzina. Con Ezio Greggio, Leo Gullotta, Cinzia Leone, Franco Oppini, Monica Scattini. Trama: durante le vacanze di Natale un piccolo aereo da turismo, che trasporta una comitiva di dieci italiani precipita su di un’isola deserta nel Mare dei Caraibi. Costretti alla convivenza a tempo indeterminato, uomini e donne coinvolti nell’insolita avventura devono aiutarsi, organizzarsi e sopportarsi in attesa dei soccorsi. Ci sono il rampante milanese berlusconiano, il borgataro romano fan di Bertinotti, il professore di geografia che ammira Prodi, top model e qualche signora complessata.

La7, ore 21.00: L’ispettore Barnaby – Fantasmi di Natale – Matrimonio con delitto

Fantasmi di Natale: durante le feste di Natale a casa dell’ispettore Barnaby arriva il suocero. Nel frattempo anche i Villiers si sono riuniti per le Festività ma il suicidio di uno dei suoi membri avvenuto 9 anni prima incombe ancora sui presenti…Matrimonio con delitto: Barnaby, che sta organizzando il matrimonio di sua figlia Cully, si trova a dover indagare sull’omicidio di una damigella d’onore.

La5, ore 21.10: Il bello delle donne

Tina, una delle shampiste del salone di bellezza “Il bello delle donne”, vive in un appartamento in periferia con sua nonna. Lei è innamorata di Felicetto, che lavora come barista da Camilletti, ma le scarse ambizioni del ragazzo la convincono a lasciarlo per un periodo e a “guardarsi intorno”.

Rai4, ore 21.10: Harry ti presento Sally

Film commedia made in Usa del 1989, diretto da Rob Reiner Con Meg Ryan, Billy Crystal, Carrie Fisher, Bruno Kirby. Trama: Harry e Sally si conoscono nel 1977. Lui sostiene che tra un uomo e una donna non è possibile amicizia senza sesso; lei è piuttosto scandalizzata, anche perché Harry è il ragazzo di una sua amica. È solo l’inizio di un gioco a nascondino che li coinvolgerà per ben undici anni, prima che la vita, dopo averli strapazzati ben bene, faccia capire loro che in fondo si sono sempre amati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.