28
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 DICEMBRE 2010

Guida tv del 28 dicembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Adamo & Eva

L’eterna contrapposizione tra mondo maschile e mondo femminile sarà protagonista di Adamo&Eva, il nuovo programma di Rai1. Nella puntata pilota condotta da Fabrizio Frizzi nel ruolo di arbitro si sfideranno cinque coppie formate da persone comuni divise in due squadre: da una parte le donne e dall’altra gli uomini, capitanate da una coppia vip: lo schermidore Aldo Montano e la showgirl Antonella Mosetti.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds – Ai confini del caos (4×01) – Il creatore di angeli (4×02) – Fede cieca (4×03)

Ai confini del caos: una bomba è esplosa distruggendo completamente il SUV sul quale stavano per salire Hotch e l’agente speciale Kate Joyner. Temendo un secondo attacco nei confronti dei soccorritori, le ambulanze e le forze di Polizia ricevono ordini di non raggiungere il luogo dell’esplosione. Morgan supera il cordone di protezione e si avvicina ai due colleghi… Il creatore di angeli: quando una serie di omicidi viene collegata a un serial killer giustiziato anni prima, la squadra dell’Unità di Analisi Comportamentale deve riuscire a trovare la connessione tra l’uomo e le recenti uccisioni prima che possa colpire ancora…Fede cieca: spacciandosi per degli assistenti sociali, Prentiss e Reid si infiltrano sottocopertura per indagare su una serie di abusi pedofili clandestini, ma rimangono intrappolati quando un raid dell’FBI fallisce e sono presi in ostaggio dai membri della setta…

Rai3, ore 21.05: Il Buono, il Brutto e il Cattivo

Film western italiano del 1967, diretto da Sergio Leone Con Clint Eastwood, Lee Van Cleef, Eli Wallach, Rada Rassimov, Aldo Giuffè, Enzo Petito, Luigi Pistilli, Claudio Scarchilli, John Bartha. Trama: mentre divampa la guerra di Secessione, il Biondo, Tuco e Sentenza, tre individui poco raccomandabili, si mettono controvoglia in società per trovare un tesoro in monete d’oro, nascosto in una tomba. Ognuno di loro conosce parte del segreto per trovare il luogo che si trova oltre le linee nemiche. L’accordo è difficile da mantenere: la caccia viene fatta dai tre separatamente, ma sorvegliandosi a vicenda, fino allo scontro decisivo nel cimitero.

Canale5, ore 21.10: Hitch – Lui sì che capisce le donne

Film commedia made in Usa del 2005, diretto da Andy Tennant Con Will Smith, Eva Mendes, Kevin James, Amber Valletta, Julie Ann Emery. Trama: Alex “Hitch” Hitchens è un celebre consulente newyorkese che aiuta gli uomini a conquistare la donna dei loro sogni. Mentre dà lezioni ad Albert, un contabile innamorato dell’affascinante Allegra Cole, conosce Sara Meles, esperta di cronache mondane, che gli darà non poco filo da torcere.

Italia1, ore 21.10: La mummia

Film d’avventura made in Usa del 1999, diretto da Stephen Sommers. Con Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah, Arnold Vosloo. Trama: nel 1719 a. C. a Tebe in Egitto nasce un amore proibito tra il gran sacerdote Imhotep e l’amante del faraone. La ragazza per la disperazione si uccide e il sacerdote si lascia andare a gesti disperati suscitando l’ira degli dei. Le divinità gli infliggono una tremenda condanna: venire sepolto vivo nella città di Hamunaptra. 1923: Rick O’Connell, giovane legionario, Evelyn, una bibliotecaria e Jonathan, suo fratello, sono alla ricerca del favoloso tesoro di Imhotep. Suscitano l’ira della Mummia provocando il suo risveglio..

Rete4, ore 21.10: Il colpo

Film noir del 2001, diretto da David Mamet. Con Gene Hackman, Rebecca Pidgeon, Sam Rockwell, Delroy Lindo, Danny De Vito. Trama: Joe è un artista del furto con scasso, e anche la sua ultima impresa – ha svuotato una gioielleria – è stata coronata dal successo. Messosi in contatto con Bergman, il suo ricettatore, Joe riesce a piazzare una parte dei gioielli in cambio di una grossa somma di denaro, e si prepara a godersi la “pensione”. Ma Bergman non è d’accordo e gli propone, in cambio del pagamento dell’altra parte del bottino, un nuovo colpo: intercettare un carico d’oro proveniente dalla Svizzera...

La7, ore 21.10: Il grande dittatore

Film commedia made in Usa del 1940, diretto da Charles Chaplin Con Charles Chaplin, Paulette Goddard, Jack Oakie, Reginald Gardiner. Trama: in Tomania il dittatore Adenoid Hynkel scatena la repressione contro gli ebrei. La bella Hannah e il suo innamorato, un barbiere straordinariamente somigliante a Hynkel, fuggono. Il barbiere, dapprima catturato, scappa dal lager e si imbatte per caso nel vero dittatore che viene arrestato in vece sua. Dai microfoni del führer il barbiere pronuncia al mondo un lungo messaggio di pace e speranza.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Scopri cosa succede nella casa del Grande Fratello subito dopo la diretta di Canale5 del lunedì sera. Vivi con i ragazzi tutte le emozioni a caldo dopo le prove, le nomination e le eliminazioni. A seguire l’appuntamento con Mai dire Grande Fratello e per finire il Live per seguire in diretta dalla casa i protagonisti di questa edizione.

Rai4, ore 21.10: La promessa dell’assassino

Film del 2007, diretto da David Cronenberg. Con Viggo Mortensen, Naomi Watts, Armin Müller-Stahl, Vincent Cassel. Trama: la mafia russa prospera in quel di Londra, con un ristorante (il “Trans-Siberian”) a far da copertura. Proprietario del locale e capo della famiglia è lo spietato Semyon, coadiuvato dal figlio Kirill. Nicolaj è l’autista tatuato dell’organizzazione, che un giorno si ritrova coinvolto in una storia che riguarda una ragazza russa morta di parto e il suo diario, casualmente finito nelle mani dell’infermiera Anna….

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. Mario ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 15:38

Mai dire Grande Fratello a che ora inizia? :)



2. Valentina Segatori ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 15:43

@Mario: 22.30 :)



3. Mario ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 15:57

@Valentina: grazie mille ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.