26
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 NOVEMBRE 2010.

Guida Tv del 26 Novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I Migliori Anni

Torna l’ appuntamento con il programma ideato e condotto da Carlo Conti e abbinato quest’anno alla Lotteria Italia. Quattordici appuntamenti in diretta dall’Auditorium Rai di Roma a partire da venerdì 17 settembre per ripercorrere i momenti d’oro di cinquant’anni di musica, televisione, cinema, cronaca e costume del nostro Paese. Tra i personaggi della serata: Peppino di Capri,Al Stewart, i Pooh, Loretta Goggi.

Rai2, ore 21.05: N. C.I. S. Los Angeles – Caccia all’uomo (1×22) – 1^ Tv

Durante il trasferimento in incognito di un prigioniero da parte dell’esercito, il terrorista riesce ad evadere e gli agenti speciali HannaCullenvengono coinvolti in una caccia all’uomo per rintracciare il fuggiasco. Il caso si rivela dal primo momento particolarmente complicato.

Rai3, ore 21.05: Bianco e nero – 1^ Tv

Film italiano del 2007, diretto da Cristina Comencini. Con Ambra Angiolini, Fabio Volo, Katia Ricciarelli, Franco Branciaroli, Aïssa Maïga. Trama: Elena e Carlo sono una coppia dalla vita tranquilla: lei gestisce un’associazione contro il razzismo, lui ripara computer e non nutre un particolare interesse per l’attività in cui è coinvolta la moglie. Un giorno però conosce Nadine, che lavora presso l’ambasciata del Senegal ed è sposata con uno storico africano. Tra i due nasce una relazione clandestina..

Canale5, ore 21.10: Due mamme di troppo1° puntata - 1^ Tv

Le due consuocere Gabry Lellè hanno avviato un relais nella bella campagna torinese. Villa Terrani è però insidiata da Allegra, la giovane amante dell?avvocato Giorgio, ex marito di Gabry. Una sera la contessa Terrani, suocera di Gabry, annuncia di aver fatto testamento in favore delle due donne, ma non ricorda più dov’è. Intanto Alessandro scopre che il suo capo è fuggito all?estero e la compagnia aerea dove lavora sta per fallire...

Italia1, ore 21.10: Transformers

Film d’azione made in Usa del 2007, diretto da Michael Bay. Con Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Rachael Taylor, Jon Voight, John Turturro. Trama: due razze aliene nemiche capaci di trasformarsi, gli Autobots e i Decepticons, lasciano il loro pianeta, Cyberton, e arrivano sulla Terra alla ricerca di nuove forme di energia. Si mescolano agli abitanti tramutandosi nei più comuni automezzi, velivoli o imbarcazioni, ma la battaglia per il controllo del pianeta non tarda a scatenarsi, con drammatiche conseguenze per il genere umano….

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Il giallo di Avetrana e il delitto di Perugia sono i casi al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado. In questa puntata sarà dato ancora ampio spazio agli ultimi sviluppi del caso Scazzi con i protagonisti in studio e una finestra sempre aperta con gli inviati sul posto.Inoltre, alla luce del processo davanti alla Corte d’Assise d’Appello a Raffaele Sollecito e Amanda Knox per l’omicidio di Meredith Kercher, Quarto Grado torna ad occuparsi del giallo di Perugia. Ospite in studio, in esclusiva, Francesco Sollecito, padre di Raffaele.

La7, ore 21.10: Le Invasioni Barbariche

Daria Bignardi ospiterà nel suo studio il Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola che risponderà alle domande “barbariche” di Daria Bignardi su temi attuali. Ma durante la serata de Le invasioni barbariche, interverrà anche lo scrittore Aldo Nove, che parlerà del suo ultimo libro La vita oscena. Sarà in studio anche l’attore napoletano Alessandro Siani, reduce dal grande successo della commedia italiana Benvenuti al Sud, accanto a Claudio Bisio..

La5, ore 21.10: Una ragazza sfrenata

Film commedia made in Usa del 1998, diretto da Marco Brambilla Con Alicia Silvestone, Benicio Del Toro, Christopher Walken. Trama: Emily è una ragazza terribile che per catturare l’attenzione di un padre ricco e disonesto, mette in scena il suo rapimento e si nasconde nel bagagliaio della sua vettura, legandosi e imbavagliandosi per rendere plausibile il ritrovamento. Ma l’intervento del ladro d’auto Vincent, che ruba la macchina in cui si è nascosta la ragazza cambia la storia.

Rai4, ore 21.10: Kyashan – La rinascita

Film giapponese di fantascienza del 2004, diretto da Kazuaki Kiriya. Con Yusuke Iseya, Kumiko Aso, Akira Terao, Kanako Higuchi, Fumiyo Kohinata, Hiroyuki Miyasako. Trama: Il dottor Azuma ha creato una nuova specie di mutanti chiamati Shinzo Ningen. Dopo un incidente in laboratorio i mutanti si ribellano e tentano di prendere il sopravvento. Solo Casshern, il guerriero reincarnatosi in un corpo invincibile, può riportare le cose alla normalità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.