25
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 NOVEMBRE 2010

Guida TV del 25 Novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 7 - L’anello  - Chi ha ucciso Toro Seduto?

L’anello: sul greto del fiume, accanto alle lamiere di una macchina, viene ritrovata la fede nunziale di una donna il cui corpo risulta scomparso. Don Matteo indaga sul passato della vittima per cercare di far luce su quello che sembra un mistero insondabile. Chi ha ucciso Toro Seduto?: Gubbio ospita il famoso Show “Quelli del vecchio West”. Qualcosa va storto e il patron della manifestazione, detto Toro Seduto, muore in una improvvisa caduta da cavallo. Don Matteo sa bene che non si è trattato di un incidente. Nello show è coinvolto anche un ex fidanzato di Amanda che suscita la gelosia del capitano...

Rai2, ore 21.05: Annozero – Onore e pregiudizio

Perché dopo la condanna in appello di Marcello Dell’Utri il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi non prende le distanze da lui? Secondo i giudici, Dell’Utri fu, almeno fino al 1992, il mediatore fra la mafia e Silvio Berlusconi; secondo Dell’Utri, la sentenza è un attacco politico a Berlusconi. I teorici della trattativa fra lo Stato e la mafia sono stati smentiti definitivamente da questa sentenza? Ospiti in studio: Massimo Ciancimino, il direttore del Tg di La7 Enrico Mentana, il vicedirettore di Libero Franco Bechis, l’editorialista del Corriere della Sera Pierluigi Battista e l’inviato dell’Espresso Lirio Abbate. In collegamento da Milano Salvatore Borsellino, fratello del giudice ucciso in via D’Amelio

Rai3, ore 21.05: Cinderella Man

Film made in Usa del 2005, diretto da Ron Howard. Con Russell Crowe, Renée Zellweger, Paul Giamatti, Craig Bierko, Paddy Considine, Bruce McGill. Trama: negli anni della Grande Depressione, per riuscire a mantenere la famiglia, James Braddock decide di tentare la fortuna con la boxe: e nel 1935, arriva a sfidare il campione del mondo dei pesi massimi Max Baer in un match di quindici riprese…

Canale5, ore 21.10: Chi ha incastrato Peter Pan? – ULTIMA PUNTATA

Appuntamento con il fortunato show di Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti. Con la loro freschezza e simpatia, durante il programma, i piccoli tra i 4 e 9 anni incontreranno Raffaella Carrà, pronta a giocare con loro e a rispondere alle loro incredibili domande. Ospiti in studio Bruno Vespa, Francesco Renga e Nicola Savino.

Italia1, ore 21.10: C.S.I. Miami - Los Angeles (8×16) – A colpi d’ascia (8×17) – 1^ Tv

Los Angeles: dopo una festa a casa del re del porno, Tony Enright, viene rinvenuto il cadavere di una donna, Leslie, e accanto a lei l’amica Anna drogata e stuprata. Jesse ha un conto in sospeso con Enright, uomo violento che è stato assolto per l’omicidio della moglie grazie all’abilità del suo legale qualche anno prima, rovinando la credibilità di Jesse. A colpi d’ascia: in un’agenzia di pubblicità viene trovata uccisa a colpi d’ascia la receptionist, Renee Dorsett. Il suo cadavere è precipitato sopra un ascensore. Le indagini della scientifica portano a scoprire innanzitutto che la donna era odiata e considerata una persona senza scrupoli da tutti i colleghi…

Rete4, ore 21.10: Viaggio nel mistero di Natuzza Evolo

Ad un anno dalla scomparsa della mistica calabrese Natuzza Evolo, Retequattro segue un pellegrinaggio nella sua terra, a Paravati, in Calabria, per ripercorrerne la vita. Una donna semplice, vissuta in povertà, analfabeta, ma protagonista di esperienze eccezionali…

La7, ore 20.30: Cagliari – Bologna – Coppa Italia

Diretta della gara di Coppa Italia che segnerà il passaggio del turno per la squadra vincitrice che approderà così agli ottavi..

La5, ore 21.10: Un amore senza tempo

Film drammatico del 2007, diretto da Lajos Koltai Con Meryl Streep, Glenn Close, Vanessa Redgrave, Claire Danes, Toni Collette, Patrick Wilson, Hugh Dancy, Natasha Richardson, Mamie Gummer, Eileen Atkins. Trama: ormai sul letto di morte, assistita dalle figlie Constance e Nina, Ann ripercorre con la memoria la propria vita: risale così a trent’anni prima, all’epoca del suo amore per Harris, conosciuto a un matrimonio su un’isola davanti al Maine…

Rai4, ore 21.10: Supernatural – So cosa hai fatto la scorsa estate (4×09)

Una ragazza di nome Anna (Julie McNiven) si risveglia in un ospedale psichiatrico dove la dottoressa Walters (Gwynyth Walsh) le rivela che ha avuto una crisi di nervi. A quel punto, lei le dice che presto Lucifero (Mark Pellegrino) tornerà sulla Terra dopo aver distrutto i 66 sigilli ma il medico crede che soffra di paranoia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.