17
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 NOVEMBRE 2010.

Guida TV del 17 Novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.15: Italia – Romania - Amichevole

Una linea difensiva di giovani di belle speranze. Un centrocampo più esperto, ma con un debuttante oriundo e un altro dietro le punte, che saranno Mario Balotelli e Giuseppe Rossi. È l’Italia di Cesare Prandelli che stasera a Klagenfurt  affronterà in amichevole la Romania.

Rai2, ore 21.05: Sex and the City1^ Tv

Film made in Usa del 2008, diretto da Michael Patrick King. Con Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Cynthia Nixon, Kristin Davis, Chris Noth, Jason Lewis, Jennifer Hudson, Evan Handler, Willie Garson, David Eigenberg. Trama: Le avventure sentimentali di Miranda, Samantha, Carrie e Charlotte – le quattro interpreti del telefilm di cui il film è uno spin-off – riprendono a quattro anni di distanza da dove erano state lasciate. Carrie è in piena love story con Big, con il quale progetta di sposarsi. Samantha si è trasferita a Los Angeles per stare vicino al suo uomo, Smith, ma inizia ad essere stressata e dubbiosa. Miranda sta attraversando un brutto periodo con Steve mentre Charlotte è al settimo cielo per la sua relazione con Harry e per l’arrivo di Lily, una bimba adottata, ma è terrorizzata dal fatto che l’idillio possa finire. Ognuna di queste vicende troverà il suo sviluppo.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

C’è una giovane donna italiana uccisa a Klagenfurt. Sul suo corpo, completamente nudo, sono stati trovati gioielli di fattura italiana. La polizia austriaca chiede la collaborazione di Chi l’ha visto? per darle un nome. Nella puntata di oggi anche importanti aggiornamenti sul caso di Sarah Scazzi. Nello spazio “cold case” il programma riapre il caso di un bambino ucciso 18 anni fa, con una testimone che non aveva mai parlato prima.

Canale5, ore 21.10: La vita è bella

Film drammatico italiano del 1997, diretto da Roberto Benigni. Con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Giorgio Cantarini, Giustino Durano. Trama: Orefice Guido, cameriere e poi libraio nell’Italia del ventennio, ha sposato una maestrina ricca, ed è ebreo. Esattamente come il suo vecchio zio, e come Orefice Giosué, il suo bambino. Come tutti gli ebrei, i tre sono stati caricati su un camion, poi su un treno, e portati in un campo di concentramento. Dove Guido, con un coraggio da leone, inventa un gioco, perché Giosué non si spaventi e riesca, magari, a sopravvivere.

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura

La giovane Fiammetta Cicogna conduce sei nuovi appuntamenti che mostrano cosa accade quando l’uomo di oggi si confronta con la natura nelle sue manifestazioni più potenti e indomabili.

Rete4, ore 21.10: Il fuggitivo

Film thriller made in Usa del 1993, diretto da Andrew Davis. Con Tommy Lee Jones, Harrison Ford, Joe Pantoliano, Julianne Moore. Trama: condannato per l’assassinio di sua moglie, Richard Kimble riesce a fuggire e quindi a mettersi alla ricerca dell’uomo senza un braccio che, secondo lui, è il vero assassino. La caccia all’uomo che si scatena è poderosa, ma Samuel Gerard, responsabile del caso, comincia a nutrire più di una simpatia nei confronti di Kimble e più di un dubbio sulla sua colpevolezza.

La7, ore 21.10: Exit

Ndrangheta al Nord: le inchieste di Exit tornano a sollevare il velo sul reale potere della criminalità organizzata nell’economia e nella politica lombarda. Dopo le polemiche sollevate da Roberto Saviano nella prima parte della trasmissione verrà fatto il punto sulla lotta alla ‘ndrangheta: cosa possono fare gli imprenditori? Cosa i politici? Ne parlerà in studio il Procuratore Nazionale Antimafia, Pietro Grasso. Nella seconda parte del programma il racconto di un paese spezzato che la colla di Berlusconi non riesce più a tenere unito.

La5, ore 21.10: Piccolo grande amore

Film italiano del 1993, diretto da Carlo Vanzina. Con Barbara Snellenburg, Raoul Bova, David Warner, Susannah York. Trama: nel Lichtenhaus, staterello sull’orlo della bancarotta, si decide di fare sposare la ribelle principessa Sofia con l’erede al trono di un altrettanto improbabile regno confinante. Sofia però fugge per una vacanza in Sardegna dove conosce un aitante istruttore di surf e se ne innamora. Nel frattempo un cortigiano, che sta tramando per trasformare lo staterello in un casinò, fa rapire la ragazza.

Rai4, ore 21.10: La città proibita

Film drammatico del 2006, diretto da Zhang Yimou. Con Chow Yun-fat, Gong Li, Chou Jay, Liu Ye. Trama: Cina, X secolo, tarda dinastia Tang: l’imperatore Ping fa ritorno a corte per le festività, ma i rapporti con i figli Jai, Yu e Wan e con l’imperatrice sono freddi. Verranno presto a galla terribili segreti mentre un complotto politico prende forma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


pezzi-unici-fiction
Ascolti TV | Domenica 17 novembre 2019. Parte bene Pezzi Unici (20%), cala La Caccia (9.4%). Le Iene 12.8%, Fazio 8.4%-7.8%. Record Domenica In (20%-19.8%)


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

2 Commenti dei lettori »

1. Bybi@Bybo ha scritto:

17 novembre 2010 alle 20:01

Il Berlusca ospite a Matrix :P



2. paolo ha scritto:

17 novembre 2010 alle 21:17

scusate ma voyager che fine ha fatto?? sono ormai 3 settimane che non fa, non doveva fare un mercoledì si e uno no???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.