13
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 NOVEMBRE 2010

Guida tv 13 novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: Don Matteo 7 - Dietro le mura del convento – Onora il padre e la madre

Dietro le mura del convento: È tempo di visite per suor Maria: un suo ex fidanzato si presenta a Gubbio e le chiede di ospitarlo per qualche tempo in convento. Proprio in quei giorni Angelica, una delle novizie, viene trovata in fin di vita a causa di un brutto colpo alla testa ed uno dei quadri conservati nel deposito sparisce misteriosamente. Onora il padre e la madre: Il bar tabaccheria della famiglia Carrani viene rapinato. Il maresciallo Cecchini avvia subito le indagini, ma è distratto dall’arrivo in città di un giovane che sostiene di essere suo figlio…

Rai2, ore 21.05: Cold case  – Il buon soldato (7×11) – 1^ Tv

Rush e i suoi colleghi indagano sull’omicidio di un Berretto Verde, morto due giorni prima della sua partenza per l’Iraq nel 2005. L’uomo era sospettato di essere un ladro di gioielli, scomparsi da un banco dei pegni, ma un suo ex subordinato consegna delle prove che lo potrebbero scagionare.

Rai3, ore 21.30: E se domani

Nel corso della terza puntata, il professore Giulio Giorello e il professore Carlo Vergani si confrontano sul tema della longevità e dell’eccezionale numero di centenari viventi in Italia, e più in particolare in Sardegna. A seguire, con il professor Giacomo Rizzolatti si parla del cervello e dei suoi misteri. Infine, si parla di nanotecnologie con gli esperti: il professor Roberto Cingolani, il dottor Maurilio Marcacci e una sua paziente, Paola Cristini.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te

Nel penultimo appuntamento con il people show di Canale 5, Maria de Filippi accoglie nello studio di “C’è Posta per Te” Christian De Sica, attore e ambasciatore di simpatia, e il talentuoso Giorgio Pasotti, altra stella del grande schermo pronta a mostrarsi in tutta la propria semplicità davanti alla busta più famosa della tv.

Italia1, ore 21.10: Harry Potter e l’ Ordine della Fenice

Film fantasy del 2007, diretto da David Yates. Con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Ralph Fiennes, Gary Oldman. Trama: Durante le vacanze estive Harry Potter si convince che Ron, Hermione e Silente lo stiano tenendo all’oscuro di numerosi fatti mentre lui è costretto a rimanere a Privet Drive. Dopo aver utilizzato un incantesimo per difendersi, Harry viene confinato a casa di Sirius Black e scopre che Silente è a capo dell’Ordine della Fenice, un’organizzazione segreta che ha il compito di combattere Lord Voldemort.

Rete4, ore 21.10: La promessa

Film drammatico made in Usa del 2001, diretto da Sean Penn. Con Jack Nicholson, Robin Wright Penn, Aaron Eckhart, Patricia Clarkson. Trama: Jerry Black sta per lasciare la polizia criminale del Nevada per raggiunti limiti di età. I colleghi gli hanno preparato una festa d’addio, con un viaggio in Messico come regalo: ma quando viene a sapere che due agenti della sua sezione si stanno occupando dello stupro e dell’omicidio di una bambina, decide di continuare a indagare…

La7, ore 21.10: L’ispettore Barnaby: Omicidi sul campo da golf

Joyce Barnaby tenta di convincere in ogni modo il marito a cominciare un nuovo sport come nei tempi passati ma l’ispettore non ne ha nessuna intenzione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.