7
dicembre

DM LIVE24: 6 – 8 DICEMBRE 2008

DM Live24 - 6 /8 Dicembre 2008
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • B.B., BarbEra la Bislacca di Cologno si commuove

La nostra Barbarona si è commossa parlando, a Mattino Cinque, dei bambini che si ammalano di AIDS in Africa. Un pianto a singhiozzo sincero.

  • Sgarbi VS B.B.

Vittorio Sgarbi non va troppo per il sottile. Nella puntata di Pomeriggio Cinque si rivolge delicatamente alla D’Urso dicendole “Rincoglionita. Vedi che sei proprio una capra”. Lascio alla vostra immaginazione la reazione di BarbEra.

  • Violamania. La moda dei violacei avvistamenti nata su DM dilaga tra i media (a cura di Luigino). 

New entry:

  • Manolo Martini (Trebisonda, Raitre): camicia color indaco;
  • Caterina Balivo (Festa Italiana, Raiuno): maglietta viola con trasparenze, reggiseno viola e scarpe viola;

Bissano:

  • Luca Zanforlin (Amici, Canale5): felpa viola già indossata il 26 novembre;
  • Rita dalla Chiesa (Forum, Canale5): mantella di lana viola, camicia viola e braccialetto viola.

Nella seconda parte del post i sondaggi di DM Live24

I SONDAGGI DI DM Live24 sull’indice di gradimento: 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...


Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

24 Commenti dei lettori »

1. GIEMMEGI ha scritto:

6 dicembre 2008 alle 12:21

Licesberg che affondò il Titanic, affonder anche “”lindomito ammiraglio”" Pippo Baudo?



2. GIEMMEGI ha scritto:

6 dicembre 2008 alle 12:33

Carlo Conti ha tenuto la concorrenza. Il meglio de “”I Migliori Anni”" è stato confezionato molto bene, senza incensamenti di qualsivoglia, ma veloce e gradevole. Poche le interruzioni pubblicitarie e musica per tutti i gusti. Complimenti a Raiuno per questo regalo natalizio.



3. NicoLa ha scritto:

6 dicembre 2008 alle 13:18

Ok, i migliori anni (lho visto una volta) non è bruttissimo come programma, non è noioso, xò non sopporto il target di raiuno.. in un modo o nellaltro fa sempre programmi e fiction sugli anni 60 etc in modo da acchiappare gli ascolti di quelli che li hanno vissuti.. ha stufato con i suoi programmi vecchi e stravecchi… del noce ritirati



4. EmAnUeLee ha scritto:

6 dicembre 2008 alle 13:44

Nicola ha ragione sono anche belli i programmi di rai uno però sono troppo incentrati sui ricordi degli anni passati e cos è logico che quelli che li hanno vissuti guardano con piacere quei programmi… secondo me bisogna anche fare qualche programma incentrato sulla modernit … non so se mi sono spiegato XD



5. roby ha scritto:

6 dicembre 2008 alle 15:59

sono senza parlol,anche oggi si parla di albano a verissimo. nn ci si crede. ma che è???? silvia cambia……… sfida ideale del sabato sera : i migliori anni vs cè posta per te.. sarebbe molto interessante vedere i risultati…



6. GIEMMEGI ha scritto:

6 dicembre 2008 alle 17:00

Concordo con la fiction “”Raccontami”", che per altro questanno non ho visto, di solito i serial 1,2,3, ecc, mi sanno di brodo allungato, ma non tutte l fiction di Raiuno sono incentrate suglii anni passati, vedi Provaci ancora Prof, Il Commissario Montalbano. Programmi che piacciono ai giovani ce ne sono, vedi Amici, La Talpa, Grande Fratello, X Factor ecc. Se vogliamo parlare di programmi incntrati sulle problematiche del mondo giovanile, non vedo niente allorizzonte. Anche perchè trovare un conduttore capace di condurre con sapienza senza trascendere non è facile e poi ….. mi dispiace, il progamma non farebbe audience.



7. luigino ha scritto:

6 dicembre 2008 alle 17:21

LISTA COMPLETA DEGLI AVVISTAMENTI VIOLA (ho tolto tronisti, assistenti, ospiti anonimi, pubblico in studio, camerman, ecc. ) 1. ALBERTI ADA (Mattino cinque, Canale 5) : maglione viola con fiocchetto al collo 2. ARRIGONI ISABELLA (Trebisonda, Rai Tre): minigonna viola (26/11); top a rombi in strass viola e argento (27/11); 3. BALIVO CATERINA (Festa italiana, Rai Uno) : maglia viola con leggere trasparenze, reggiseno viola e scarpette viola (05/12); 4. BARALE PAOLA (La talpa, Italia 1): camicia senza maniche viola, giacchetta viola, scarpe viola, maglietta color melanzana, giacca di visone color melanzana; 5. BIGAZZI GIUSEPPE (La prova del cuoco, Rai Uno): maglione a rombi viola e grigi (04/12); 6. BIGNARDI DARIA (Le invasioni barbariche, La 7): vestito e scarpette viola di persia (28/11); 7. BLASI ILARY: vestito e stivali color lavanda (Verissimo, Canale 5, 22/11); scarpette viola (Le iene, Italia 1, 25/11); 8. BRACCONIERI FABRIZIO (Forum, Canale 5): cravatta viola a pois (28/11 e 03/12); 9. CASTAGNOLI ELENA (



8. GIEMMEGI ha scritto:

6 dicembre 2008 alle 18:47

@Luigino Non ho mai sentito parlare di “”viola di persia”", bensi di “”blu di persia”".



9. luigino ha scritto:

6 dicembre 2008 alle 19:49

@giemmegi: allora fai conto che è “”indaco”" e “”indaco scuro”", ok? non volevo scrivere blu perché è decisamente fuorviante. cmq dovrò scrivere degli aggiornamenti riguardo Verissimo oggi.



10. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2008 alle 19:53

@ luigino: direi proprio di si. Oggi era lapoteosi del viola :-)



11. luigino ha scritto:

6 dicembre 2008 alle 20:07

@Davide Maggio: gi , però dovresti aiutarmi perché non ho avuto modo di appuntare le cose. Dovrebbero esserci state * Amanda Lear con vestito sul viola melanzana e disegni bianchi con calze viola * Guendalina Canassa con maglia viola e orologio porpora



12. luigino ha scritto:

7 dicembre 2008 alle 12:11

allora ieri 6 dicembre a Verissimo (meno male ci sono le repliche): – Amanda Lear con vestito sul viola melanzana e disegni bianchi con calze viola – Guendalina Canassa vestito viola senza maniche e orologio porpora – Melissa Satta con gonna viola scuro – Natalia Bush con maglia a mezze maniche viola Questo sono gli avvistamenti corretti :-)



13. luigino ha scritto:

7 dicembre 2008 alle 12:14

Amanda Lear anche stivali color melanzana



14. matteoc4 ha scritto:

7 dicembre 2008 alle 14:21

perchè alcune volte i promo di canale5 (parlo di Crociera Vianello andato in onda poco prima di amici) invece della dicitura “”prima tv assoluta”" hanno solo “”prima tv”"? PS: è iniziata la diretta di amici, chi vincer la sfida inedito della settimana? Alessandra o Pamela? io spero la prima.



15. Mattia Buonocore ha scritto:

7 dicembre 2008 alle 15:35

A quelli che il calcio Simona Ventura e Valeria Marini ci hanno riprovato con la Isla Bonita, ma il risultato è stato il medesimo.. Ora canteranno anche unaltra canzone..al peggio nn cè mai fine..:-)



16. matteoc4 ha scritto:

7 dicembre 2008 alle 16:27

è appena andato in onda il promo di “”Chi vuol essere milionario-edizione straordinaria”" dal 15 dicembre alle 18.50 su canale5. fortunatamente hanno tolto quella trashata di “”sprint”"…



17. Mattia Buonocore ha scritto:

7 dicembre 2008 alle 16:45

Gi è una che parla bene litaliano Tonon su Karina, a questa domenica…Ahi povera italia..(e italiano)



18. luigino ha scritto:

7 dicembre 2008 alle 17:42

oggi ad “”amici”" Grazia Di Michele aveva maglietta lilla. Boh a me piace solo linedito “”due cose importanti”", laltro, quello che dovrebbe essere stato composto dalla Grandi, non mi piace per niente, anzi, linglese che cazzecca? Quello di Luca neppure… una lagna… non sfonder mai. Poi “”due cose importanti”" spero che Martina, durante lincisione, abbia cantato con più vigore… per i miei gusti la traccia era troppo alta rispetto alla voce. Mah… devo dire che “”amici”" mi sta un po stancando. Dopo tutte queste edizioni i veterani come me penso inizino a segnare segni di cedimento. Non so voialtri che lo guardate dalla 1a edizione…



19. Lele ha scritto:

7 dicembre 2008 alle 17:48

Cè tra di voi un elettricista che possa andare a sistemare i pulsanti di prenotazione dei concorrenti di “”Domenica in… 100 e lode”"? Da quando il programma è in onda, mai una volta il sistema ha funzionato e non si capisce in base a cosa gli autori e la regia individuino il concorrente più veloce… Unapprossimazione che neanche le tv libere degli anni 70.



20. GIEMMEGI ha scritto:

7 dicembre 2008 alle 18:50

La vendetta del Titanic!! Affonda anche il Pippo Nazionale!!! Canale 5 4.889.000 Raiuno 3.294.000 Anche con la crisi, il popolo italiano è partito per il ponte dell’Immacolata e Pippo Baudo non ha potuto approfittare dell’assenza di Maria De Filippi per poter guadagnare qualche spettatore in più,



21. matteoc4 ha scritto:

7 dicembre 2008 alle 19:07

@ luigino: io ho seguito amici fin dalla prima edizione. sar che a me quello che sta succedendo a te è accaduto lo scorso anno, infatti la settimana stagione nn lho seguita. questanno le mie intenzioni erano di nn seguirlo ma poi per caso ho iniziato a vedere la striscia e ora mi sta prendendo come nn accadeva da tempo.



22. luigino ha scritto:

7 dicembre 2008 alle 20:16

@matteoc4: Beh ti dirò che Amici ancora lo guardo, però sempre con meno entusiasmo. E una sensazione difficile da spiegare, lo sto guardando, ma come se fossi trascinato da un feedback, cioè sto l speranzoso che qualcosa desti in me lattenzione.



23. luigino ha scritto:

7 dicembre 2008 alle 22:54

io mi sto guardando la fiction su Rai Uno… è davvero carina. Penso che avr successo.



24. Il criticone TV ha scritto:

8 dicembre 2008 alle 17:16

ragazziiiiiii cè carletto su raiuno ospite di sposini



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.