29
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 OTTOBRE 2010

Guida tv del 29 ottobre 2010

Guida tv del 29 ottobre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni

Con personaggi unici e speciali memorabilia, si sfideranno in ogni puntata quattro decenni della nostra storia in un confronto diretto tra gli anni ’60, ’70, ’80 e ’90. Un viaggio emozionante per ricordare, con gioia, divertimento e un pizzico di nostalgia, “come eravamo”. La speciale giuria formata da cento diciottenni esprimerà un giudizio complessivo “promuovendo” uno dei decenni in gara rappresentati anche quest’anno dalle bellissime madrine Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. Los Angeles - Fratelli di sangue (1×18) – 1^ Tv

Fratelli di sangue: Sam e Callen indagano su una sparatoria e le loro ricerche li portano a cercare il fratello di un marine rimasto ucciso. Il ragazzo potrebbe essere il prossimo bersaglio della gang.

Rai3, ore 21.05: articolotre

I pesanti tagli alla scuola, le famiglie in affanno, gli alunni costretti a portarsi la carta igienica da casa, gli insegnanti precari rimasti appesi a un filo e senza più lavoro, gli studenti disabili senza sostegno, la didattica che invece di andare avanti torna indietro con le vecchie pluriclassi. Ad articolotre si parlerà anche di telefonia: esiste una concorrenza vera oppure i consumatori devono pagare pesanti “balzelli” per cambiare operatore? E, ancora, la febbre del gioco d’azzardo e il micidiale ingranaggio dei video poker e delle slot machine. Migliaia di persone finiscono sul lastrico per colpa dell’ossessione per le macchinette mangiasoldi. Quando il gioco d’azzardo, una dipendenza paragonabile alla droga e che all’estero viene riconosciuta come una vera e propria patologia, travolge l’esistenza della gente comune, pensionati, donne e giovani, e delle loro famiglie.

Canale5, ore 21.10: Io Canto

Gerry Scotti presenta, in diretta, la sesta puntata dello show canoro più avvincente. Trenta giovani interpreti si esibiranno dal vivo sulle note delle più celebri canzoni italiane ed internazionali. Gli ospiti della serata saranno: Nek, Marco Carta, Roberta Capua e Peppe Vessicchio.

Italia1, ore 21.10: Ale & Franz Sketch Show

La sitcom targata Ale & Franz. La vita può essere un susseguirsi di sketch? Lo scopriamo insieme ai due comici che, dopo il successo di Buona la prima!, quest’anno propongono “lo show degli sketch”. Una rivisitazione che trasforma e reinventa a 360° le brevi scenette comiche.

Rete4, ore 21.10: Quarto grado

Il programma, condotto da Salvo Sottile, sarà di nuovo in prima linea sul giallo della morte di Sarah, con ospiti, testimonianze inedite ed un collegamento sempre aperto con Avetrana. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini.

La7, ore 21.10: Le Invasioni Barbariche

Daria Bignardi intervista in ogni puntata tre personaggi famosi, facendoci scoprire di loro dei lati che non sempre siamo abituati a vedere. Ospiti di questa quinta puntata: Stefano Accorsi, Beppe Severgnini e Ginevra Elkann.

La5, ore 21.10: Il Bello delle Donne

Le vicende di un gruppo di donne in una cittadina di una provincia dell’Umbria e le storie dei rapporti di amicizia e solidarietà che si vengono a creare tra loro.

Rai4, ore 21.10: Star Trek VIII: Primo contatto

Star Trek: Primo Contatto è un film di Jonathan Frakes del 1996, con Patrick Stewart, Jonathan Frakes, Brent Spiner, LeVar Burton, Michael Dorn, Gates McFadden, Alice Krige, Adam Scott, Marina Sirtis. Prodotto in USA. Durata: 106 minuti. Trama: 24° secolo: viene prodotta la quinta serie dell’Enterprise e la comanda il Capitano Jean-Luc Picard che si trova di fronte ad una crisi: un cubo Borg sta per distruggere una nave della federazione e lui decide di intervenire, nonostante gli sia stato proibito di interferire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Guida tv 30 ottobre 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: SABATO 30 OTTOBRE 2010. TOTTI E DEL PIERO OSPITI A C’E’ POSTA PER TE


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.