30
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: SABATO 30 OTTOBRE 2010. TOTTI E DEL PIERO OSPITI A C’E’ POSTA PER TE

Guida tv 30 ottobre 2010

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 7 – Orma d’orso,La ragazza senza nome– (7×03, 7×04)

Il corpo del proprietario di una grande azienda di allevamento di bestiame viene ritrovato in fondo ad un dirupo. I segni sul cadavere sono la prova dell’aggressione di un orso. Solo l’intuizione di Don Matteo porterà i carabinieri sulla pista giusta. Intanto il maresciallo presta la sua preziosissima utilitaria al Capitano per andare a prendere Amanda all’aeroporto, ma sulla via del ritorno si verifica un piccolo incidente…

Don Matteo accoglie in canonica una ragazza che non ricorda nulla del suo passato. La giovane conquista rapidamente il cuore di tutti, suscitando la gelosia di Natalina. I Carabinieri indagano su un caso di omicidio, scoprendo che la vittima aveva dei legami proprio con la nuova ospite della canonica. Intanto Tommasi si impegna per fare bella figura con suo collega americano in visita a Gubbio.

Rai2, ore 21.05: Cold Case – Codice omicida – (7×09) – 1^Tv

La squadra si sta occupando di un caso del 1999 che riguarda la morte di un ragazzo, campione di dibattito del suo liceo, che all’epoca venne classificata come suicidio. A seguire un nuovo episodio della serie The good wife.

Rai3, ore 21.30: E se domani – 1^puntata

La giornalista e scrittrice Miriam Mafai sarà ospite di Alex Zanardi per riflettere e commentare come sempre in modo brillante e originale sui vari temi trattati. Con Guido Barilla, presidente del gruppo di famiglia e fondatore del Barilla Center for Food & Nutrition, si parlerà di alimentazione e delle relative prospettive future. Paola Maugeri sarà presente in studio per raccontare il suo esperimento di vita a impatto zero, mostrando le immagini della sua prima settimana.Ospite d’eccezione della prima puntata sarà Mauro Corona.


Canale5, ore 21.10: C’è posta per te

Ritrovare un amore perduto, rivedere un figlio o un genitore assente dalla propria vita da molto tempo, fare un regalo a una persona cara, rivivere le gioie di un primo amore. Da oltre dieci anni, il people show di Maria De Filippi è il punto di riferimento per tutti coloro che cercano di riappacificarsi con un familiare o una persona cara. Ospiti di questa sera due grandi calciatori: il capitano della Roma Francesco Totti e il bomber della Juventus Alessandro Del Piero.

Italia1, ore 21.10: Happy feet

Robin Williams e Brittany Murphy sono le voci che interpretano i protagonisti di questo spettacolare film d’animazione digitale. La storia racconta di un pinguino Imperatore che balla meglio di Fred Astaire ma è stonato come una campana. Cacciato dalla comunità inizia un lungo viaggio che lo porterà a incontrare nuovi amici e a vivere avventure pericolose ma emozionanti…

Rete 4, ore 21.30: Codice d’onore

L’inchiesta per l’uccisione di un militare durante un’azione disciplinare viene affidata a un giovane avvocato in divisa. Insieme a due colleghi, tra i quali la bella Jo, cercherà di far condannare il comandante della base, reo di aver impartito il comando di eseguire il “codice rosso”….

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby

L’Ispettore Barnaby e il telefilm giallo, che racconta le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby (interpretato dal bravo John Nettles) alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire.

La5, ore 21.10: The web – Incontri pericolosi (1^Tv)

Beth Wyatt, dottoressa del pronto soccorso, chatta via internet con uno sconosciuto per sfogare lo stress lavorativo e le frustrazioni famigliari. Quando decide di incontrare il suo misterioso interlocutore, questi si rivela essere una donna, per giunta psicopatica, che da quel momento in poi non la lascera’ piu’ in pace…

Rai4, ore 21.10: Brothers and sisters– Rebecca: la sesta figlia, Tre party con sorpresa– (1×17 e 1×18)

Il gelo scende a tavola durante una cena a casa Walker: Nora ha infatti deciso di invitare Rebecca malgrado il parere contrario di alcuni membri della famiglia. Rebecca intanto chiede a Justin di accompagnarla a una festa. Durante la campagna presidenziale, Kitty si reca con Sarah nella cittadina natale di McCallister. Tra gli intervistati c’è anche una ex del suo fidanzato. Rebecca chiede a Justin di accompagnarla a una festa e Nora invita il suo professore a bere un caffè.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Guida tv del 29 ottobre 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 OTTOBRE 2010


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.