20
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 OTTOBRE 2010

Le due facce dell'amore

Le due facce dell'amore in prima tv su La5

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, settima puntata di Ti lascio una canzone, il varietà musicale di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Accanto ai bambini ci saranno Roberto Vecchioni, Mario Tessuto e Cristina Chiabotto.

Rai2, ore 20.45: Calcio Champions League - Inter – Tottenham

Dopo la vittoria sul Werder Brema, sul campo dello stadio San Siro di Milano, i nerazzurri guidati da Rafael Benitez sfidano gli inglesi del Tottenham per una vittoria che vale il primato del girone.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto

In questa nuova puntata si parla dello strano caso di Barbara e Angela: due giovani donne che scompaiono a distanza di 15 anni. Sono sposate con due fratelli. Di Angela non si sa più niente dal 1994, di Barbara si perdono le tracce  un anno fa. Due donne, lo stesso destino. Chi l’ha visto? continua ad occuparsi della loro vicenda. Il programma continua a seguire  la tragica vicenda della quindicenne di Avetrana, Sarah Scazzi.

Canale5, ore 21.10: Una moglie bellissima

Una moglie bellissima è un film prodotto in Italia di Leonardo Pieraccioni del 2007, con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Gabriel Garko, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini, Francesco Guccini, Tony Sperandeo, Chiara Francini, Carlo Pistarino, Paolo Lombardi. Trama: Mariano e Miranda sono sposati da tanti anni e dividono anche la stessa attività commerciale: un banco di frutta e verdura al mercato. Si amano molto ma il loro equilibrio viene incrinato quando un fotografo propone a Miranda, una donna molto bella, di posare per un calendario sexy…

Italia1, ore 21.10: Le iene show

Le Iene fissano un nuovo imperdibile appuntamento questa sera, con Luca e Paolo, accompagnati dalla fidata Ilary Blasi. Tra i tanti servizi: Per sensibilizzare l’opinione pubblica in merito ai tagli dei finanziamenti statali destinati al cinema, quattro giovani e famosi attori italiani, Laura Chiatti, Jasmine Trinca, Pietro Sermonti e Valerio Mastandrea accolgono la provocazione delle Iene e girano un film a costo zero, con telecamera nascosta, presso un magazzino dell’IKEA, dove luci, arredo, oggettistica e tutto ciò che serve per la realizzazione di un’opera cinematografica, si trasformano in diversi set improvvisati e gratuiti. Quale sarà il risultato?

Rete4, ore 21.10: Black Book

Black Book è un film prodotto in Germania, UK e Olanda di Paul Verhoeven del 2006, con Carice van Houten, Sebastian Koch, Thom Hoffman, Halina Reijn, Waldemar Kobus, Derek de Lint, Christian Berkel, Michiel Huisman, Peter Blok, Johnny de Mol. Trama: Una ragazza tedesca, ebrea, sopravvive alla seconda guerra mondiale rifugiandosi in Olanda. Una volta finita la guerra riesce a scoprire chi ha denunciato tutta la sua famiglia, facendola sterminare.

La7, ore 21.10: Exit

“Non ci sono soldi”: le piazze lo urlano al Governo, Tremonti lo urla ai ministri. Chiedono soldi le scuole, le imprese, gli enti locali, i reparti della Sanità. Servono soldi per combattere la crisi e sostenere la ripresa, ma siamo sicuri che non ci siano? Anche perché quando i soldi arrivano, come nell’Abruzzo del post-terremoto, la ricostruzione stenta a partire. Il programma tratterà la guerra di cifre sui conti pubblici italiani e la domanda: come riavviare il motore dell’economia? Ne parlano Francesco Rutelli (Alleanza per l’Italia), Cesare Damiano (deputato PD), Laura Ravetto (Sottosegretario per i Rapporti con il Parlamento, PDL), Stefano Caldoro (PDL, Presidente della Regione Campania) e l’economista Tito Boeri.

La5, ore 21.10: Le due facce dell’amore – Terza puntata – 1^ TV

L’ispettore Torre costringe, con un ricatto, uno degli uomini del Duca, Centoni, a collaborare con lui. Viene così a sapere che il Duca sta aspettando l’arrivo di una nave con un grosso carico di cocaina dal Sudamerica, e organizza una retata per arrestare la banda. Ma il Duca sospetta che nel suo gruppo ci sia un traditore. Dopo aver sventato il blitz della polizia, mette in atto un piano per vendicarsi. Caterina sarà il suo alibi…

Rai4, ore 21.10: Mr & Mrs Smith

Mr. and Mrs. Smith è un film di Doug Liman del 2005, con Brad Pitt, Angelina Jolie, Vince Vaughn, Kerry Washington, Adam Brody, Keith David, Chris Weitz, Rachael Huntley, Michelle Monaghan. Trama: Il matrimonio di John e Jane Smith è in forte crisi: per sei anni, ognuno dei due sposi ha tenuto nascosto all’altro di essere una spia killer. Le loro strade ‘professionali’ finisco però con l’incrociarsi. La coppia più bella di Hollywood in un rutilante giallorosa d’azione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.