25
ottobre

AMICI 10. I CANTANTI: GABRIELLA CULLETTA

Amici 10: Gabriella Culletta

Gabriella Culletta, cantante di Amici di Maria De Filippi, è nata il 23 Luglio 1991 e con i suoi 19 anni  è quindi una delle concorrenti più giovani tra i titolari del talent-show. Vive a Sassuolo con la madre e ha sempre preferito il lavoro allo studio, lavorando dapprima in una pizzeria.

A 5 anni l’illuminazione e il suo incontro con il mondo della musica: Gabriella canta “Laura non c’è” di Nek ad un matrimonio ed un insegnante le dice che è una bambina prodigio. All’epoca non esistevano i baby-talent quindi la sua grande occasione arriva quest’anno.

Si definisce generosa, educata, affettuosa e molto testarda e in un primo momento anche timida e riflessiva. Spera di sfondare nel mondo della musica per rendere felici la madre, sua prima sostenitrice e la sorella. Gabriella ha già tentato, per ben due volte, con esito negativo di entrare ad X Factor. Ora la grande occasione ad Amici.

Gabriella ha avuto la sua prima insufficienza durante lo speciale di sabato. A reputarla insufficiente è stato il discografico Balestra della Warner.

[Per tutti gli altri concorrenti di Amici 10, clicca qui]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici, puntata del 18Dicembre (10)
AMICI 10: I PROFESSIONISTI A RAPPORTO PER UNA RAMANZINA IN DIRETTA DELLA CASTIGATRICE


Amici 10: Antonella Lafortezza
AMICI 10. I CANTANTI: ANTONELLA LAFORTEZZA.


andrea
AMICI 10. I CANTANTI: ANDREA VIGENTINI


Amici regolamento serale
AMICI 10: IL REGOLAMENTO PER L’INGRESSO AL SERALE DIVENTA “STELLATO” E SCATENA L’INFERNO.

1 Commento dei lettori »

1. alessandro ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 04:17

piu sto guardando questo programma quest anno piu mi sta sembrando vergognoso…adesso si mettono a valutare le esibizioni dei ragazzi su dei dvd e poi di abato li fanno cantare lo stesso quando gia hanno valutato..quindi una pagliacciata..anche perche una eprformance canora non si valuta da un dvd ma dal vivo…quindi il programma sya veramente scendendo di livello rispetto agli inizi..per non parlare di quei quattro ignoranti di giornalisti che non capiscono un cavolo di musica e stanno li sn perch elavorano per giornali noti..sono nell ambiente e l anno prossimo vedrete che amici non ci sara piu siamo delle persone molto potenti e il programma chiudera i battenti..per degli imbrogli interni molto grossi che abbiamo scoperto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.