15
dicembre

AMICI 10. I CANTANTI: ANTONELLA LAFORTEZZA.

Amici 10: Antonella Lafortezza

Una ragazza e il suo sogno. Antonella Lafortezza ha un unico ambizioso obiettivo: diventare una cantante famosa. Dopo aver tentato, lo scorso anno, di rubare il banco alla ragazza “occhi cielo”, Loredana Errore, bussa una seconda volta alla porta di Amici, si siede pazientemente tra gli Aspiranti e conquista la maglia da Titolare, battendo, in una sfida a tre, Marta Pedoni e Maddalena Solinas.

Nata a Bari il 25 luglio 1987, Antonella inizia a cantare a 5 anni. Adolescente, innamorata della musica, accetta ogni piccolo lavoretto che le permetta di studiare canto senza pesare sulla famiglia. La sua potente voce sembra inversamente proporzionale alla sua personalità che, nonostante sia forte e decisa, tradisce una notevole timidezza che la fa arrossire ad ogni complimento. Sensibile, disponibile ed ingenua, si riconosce un unico grande difetto: è così permalosa da non ammettere di avere torto neppure davanti all’evidenza.

Con la sua aria un po’ snob ma soprattutto con il suo talento attira le antipatie di alcune colleghe della scuola di Cinecittà. Prima fra tutte quella di Giorgia Urrico che, in un travaso di bile, la sfida ma senza successo. Da lì il suo motto: poche parole e molti fatti; e i fatti parlano chiaro, nonostante sia entrata da poco meno di un mese, Antonella è già ai primi posti nella classifica di merito.

[Per tutti gli altri concorrenti di Amici 10, clicca qui]



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 10 compilation
AMICI 10: ESCE LA COMPLATION DEI RAGAZZI. QUANTE COPIE VENDERA’?


Amici 10, Maria De Filippi con Antonella Lafortezza
AMICI: LA TORTA DI MARIA NON PIACE PIU’ A JURMAN. TROPPA PANNA MONTATA AD ARTE E I DUETTI CHE NON SONO LA CILIEGINA


Amici 10, Diana Del Bufalo e Francesca Nicolì
AMICI: LA QUARTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. PERDONO I BIANCHI ED ESCE ANTONELLA


Amici - Valerio Scanu e Antonella Lafortezza
BOOM! DOMENICA AD AMICI SI BISSA CON I DUETTI. BERTE’, VANONI, BIONDI E RENGA ALLA CORTE DELLA CASTIGATRICE.

1 Commento dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

15 dicembre 2010 alle 19:19

Preferisco Giorgia…St’Antonella e’ una voce risentita e risentita.
Giorgia no.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.