12
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 OTTOBRE 2010

Guida TV del 12 Ottobre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Italia – Serbia - Qualificazione Campionati Europei 2012

Questa sera allo Stadio Marassi di Genova a partire dalle 20.45 l’Italia di Cesare Prandelli, reduce dal deludente 0-0 contro l’Irlanda del Nord a Belfast, affronterà la Serbia per rafforzare il suo primato nel Girone.

Rai2, ore 21.05: X Factor - 6° puntata (LIVE SU DM dalle 21)

In diretta su RaiDue, la sesta puntata di X Factor. Nuove avvincenti sfide a metà strada verso la finale. Gli ospiti della serata trasformeranno l’arena musicale di X Factor in una scintillante discoteca internazionale: sul palco salirà il vincitore della scorsa edizione Marco Mengoni e il dj e produttore discografico francese ai vertici delle classifiche mondiali, Bob Sinclar.

Rai3, ore 21.05: Ballarò - Dare speranza al futuro

La politica, i veleni  e la necessità di dare speranza  al futuro del paese. Politici, giornalisti, industriali, sindacati: il meglio e il peggio che sta dando l’Italia nei vari campi della vita pubblica sono i temi della puntata di Ballarò. Tra gli ospiti di Giovanni Floris  il ministro per i beni e le attività culturali Sandro Bondi, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, il direttore generale di Confindustria Giampaolo Galli, il filosofo Dario Antiseri, il vicedirettore del Giornale Nicola Porro, la direttrice dell’Unità Concita De Gregorio.

Canale5, ore 21.10: 27 volte in bianco - 1^ Tv

Film commedia made in Usa del 2008, diretto da Anne Fletcher. Con Katherine Heigl, James Marsden, Edward Burns, Malin Akerman, Jane Pfitsch, Alexa Gerasimovich, Brian Kerwin, Jennifer Lim, Krysten Ritter, Brigitte Bourdeau, Judy Greer, Peyton List, Charli Barcena. Trama: Jane Nichols è stata damigella per 27 volte ai matrimoni di amici e conoscenti e adesso sta per rivestire di nuovo questo ruolo per la sorella minore che è in procinto di sposarsi con George, il suo capo. George però non sa che la sua giovane assistente è segretamente innamorata di lui. A complicare la situazione c’è anche Kevin, cinico giornalista che vorrebbe scrivere un articolo ispirato alla storia di Jane.

Italia1, ore 21.10: La gang del bosco

Film d’azione made in Usa del 2006, diretto da Karey Kirkpatrick, Tim Johnson. Trama: RJ, un intraprendente procione, inserisce una moneta in un distributore automatico per mangiarsi un pacchetto di patatine che si incastrano innescando una furibonda lotta tra l’animale e la macchina. Da lì cominciano le avventure di RJ per procacciarsi del cibo. Dopo aver tentato di rubare a un orso la sua scorta alimentare, il procione cerca di coinvolgere un gruppo di animaletti appena usciti dal letargo (uno scoiattolo ipercinetico, una saggia tartaruga, una famiglia di timorosi porcospini e via dicendo) a raccogliere il cibo che gli serve per risarcire l’orso. Ed è qui che compaiono gli umani…

Rete4, ore 21.10: Vite straordinarie - Emilio Fede

Il direttore del Tg4 Emilio Fede è al centro della nuova puntata di Vite Straordinarie in onda stasera. Giornalista e scrittore, già direttore del Tg1 e, dal 1992, direttore del Tg4 vanta una carriera lunga e costellata di grandi successi professionali. L’anno di svolta è il 1989, quando lascia la Rai per passare alla Fininvest.

La7, ore 21.10: Crossing Jordan - Giochi mortali (2×04) – Il destino (2×05)

Giochi mortali: Il detective Hoyt è accusato di aver assassinato una ragazza del Boston Nightclub e Jordan dovrà difenderlo. Intanto Lily indaga per scoprire l’identità di un bambino che ha perso il suo amico senzatetto. Il destino: Jordan è alle prese con un appuntamento al buio, ma quello che le aspetta è un apparente suicidio. Jordan è però convinta che il suo pretendente sia stato ucciso e inizia le ricerche. Intanto Garret cerca di difendere la memoria di un jazzista scomparso da poco.

La5, ore 21.10: Bounce

Film commedia made in Usa del 2001, diretto da Don Roos. Con Ben Affleck, Gwyneth Paltrow, Joe Morton, Natasha Henstridge, Jennifer Grey, Tony Goldwyn. Trama: Buddy mira a portarsi a letto una bionda atomica e quindi, per guadagnare tempo, dà il suo biglietto aereo a un tizio perché prenda il suo posto a bordo. Caso vuole che il velivolo cada e il malcapitato muoia: Buddy è distrutto dai sensi di colpa, ma poi conosce l’inconsolabile vedova, Abby, e se ne innamora ricambiato. Certo, se lei sapesse che il loro incontro non è casuale…

Rai4, ore 21.10: Premonition

Film thriller made in Usa del 2007, diretto da Mennan Yapo. Con Sandra Bullock, Julian McMahon, Shyann McClure, Nia Long. Trama: Linda riceve la notizia che l’amato marito Jim è morto in un incidente d’auto: quando si sveglia, lo trova al suo fianco e capisce di aver avuto una premonizione. Ma il giorno successivo si celebrano i funerali di Jim: Linda inizia una corsa contro il tempo per salvargli la vita, senza più sapere se la sua è chiaroveggenza o un incubo senza uscita…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.