28
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 SETTEMBRE 2010

Guida TV del 28 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Le ragazze dello swing – 2° puntata – 1^ Tv

La popolarità del “Trio Lescano” cresce a dismisura, ma l’assenza di Eva e dei suoi saggi consigli getta un’ombra di tristezza sulle tre giovani sorelle. Un’ombra che per Alessandra si trasforma in tragedia quando il suo ex fidanzato, il gerarca Parisi, fa deportare in Germania il violoncellista Franco Funaro, il nuovo amore tenero e pulito che da poco era entrato nella vita della ragazza. Un dolore insanabile che non risparmia neanche Kitty quando, a causa di una manovra del manager Canapone, perde a sua volta Carlo, il ragazzo che si era innamorato di quella che non era ancora una delle “regine dello swing”.

Rai2, ore 21.05: X Factor (su davidemaggio.it IN LIVE BLOGGING)

Ospite di questa quarta serata sarà Anna Oxa, che, a quattro anni dal suo ultimo lavoro discografico, torna sul palco con il nuovo singolo “Tutto l’amore intorno”, scritto per lei da Ivano Fossati. Dopo le sfide della scorsa puntata, che hanno portato all’esclusione dei Borghi Bros e al nuovo ingresso di Cassandra nella squadra 25+ di Elio, i concorrenti in gara proporranno nuove performance per superare il televoto del pubblico e il giudizio finale dei quattro giudici Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo.

Rai3, ore 21.05: Ballarò - Accuse, liti, veleni.

Imprenditori e sindacati perdono la pazienza mentre la politica sembra sciogliersi tra accuse, liti, indiscrezioni e veleni. Di Berlusconi, maggioranza e futuro del Paese si discute nella puntata di oggi. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il segretario generale della Cgil Guglielmo Epifani, il ministro dei beni e delle attività culturali Sandro Bondi, il capogruppo di Fli alla Camera Italo Bocchino, l’europarlamentare del PD Debora Serracchiani, il presidente degli industriali di Roma Aurelio Regina, il politologo americano Edward Luttwak, il vicedirettore di “Repubblica” Massimo Giannini

Canale5, ore 21.10: Come un uragano

Film sentimentale del 2008, diretto da George C. Wolfe. Con Richard Gere, Diane Lane, Christopher Meloni, Viola Davis, Becky Ann Baker, Scott Glenn, Linda Molloy, Pablo Schreiber, Mae Whitman, Charlie Tahan. Trama: Adrianne è una donna matura cui la vita ha riservato diverse difficoltà: il marito l’ha tradita e una delle figlie, già grande, ha perso da poco il proprio marito. In cerca anche di un momento di quiete, accetta di raggiungere per un periodo una sua amica, che gestisce un piccolo albergo nel North Carolina. Là incontra un uomo, ospite dell’albergo, il dottor Paul Flanner, anche lui pieno di guai. E, mentre attendono l’arrivo di un uragano, il loro rapporto si approfondisce.

Italia1, ore 21.10: All Stars – 1^ Tv

Anita andrà via per il fine settimana: per la prima volta nella sua vita, Fabio deve trascorrere un week-end da solo con suo figlio Andrea. Diego lo convince però a unirsi alla squadra per la partita. La partita è dura come sempre. Fabio sta giocando veramente alla grande e gli avversari lo feriscono, tanto che Fabio deve essere portato in ospedale. Qui Fabio sta corteggiando la dottoressa quando riceve l’ennesima telefonata di Anita. Improvvisamente si rende conto di essersi completamente dimenticato di Andrea. Manda Alessandro e Francesco al campo.

Rete4, ore 21.10: Cast Away

Film drammatico made in Usa del 2000, diretto da Robert Zemeckis. Con Tom Hanks, Helen Hunt, Nick Searcy, Christopher Noth, Lari White. Trama: Chuck Noland è un ingegnere della Federal Express. Il suo incarico è quello di risolvere i problemi, di snellire le procedure di consegna, di agevolare lo scambio di oggetti tra un mittente e un destinatario. E la sua competenza è estesa a tutta l’organizzazione di consegne nel mondo. Per questo la sua esistenza è tenuta in ostaggio da una rete con maglie molto strette e molto soffocanti. Naturale che Chuck non abbia mai abbastanza tempo per se stesso, per la fidanzata Kelly, per gli amici, per una vita che abbia anche solo la parvenza della nromalità. È una comparsa senza soggetto della modernità. Quando l’aereo sul quale Chuck vola, precipita, a quel punto  solo e senza mezzi è costretto al silenzio e a rivedere tutte quelle che sono state fino a questo momento le sue priorità…

La7, ore 21.10: Crossing Jordan - Qualcuno su cui contare (1×21) – Ossa da puzzle (2×01)

Qualcuno su cui contare: Jordan e il detective Hoyt sono chiamati a risolvere un caso di omicidio in cui la principale sospettata è la figlia quattordicenne della vittima. Ma Jordan è convinta della sua innocenza e cercherà di convincere i colleghi che la ragazzina non è la colpevole dell’omicidio della madre. Ossa da puzzle: Jordan è sempre alla ricerca della persona che potrebbe conoscere la verità sulla morta di sua madre e viene affiancata dal Detective Hoyt. Intanto un serial killer getta Boston nel panico che Garret tenta di risolvere il caso.

La5, ore 21.10: La cosa più dolce

Film commedia made in Usa del 2002, diretto da Roger Kumble. Con Cameron Diaz, Christina Applegate, Selma Blair, Thomas Jane, Jason Bateman, Parker Posey. Trama: Christina si è data delle regole ben precise in materia di uomini: non vuole trovare quello che fa per lei, semplicemente concentra la sua attenzione su quello del momento. Finché non incontra l’affascinante Peter che il giorno seguente però scompare. Christina decide così di infrangere le proprie regole e di mettersi sulle tracce del bel Peter. In compagnia di Courtney, l’amica del cuore, parte per un viaggio ricco di rocambolesche avventure.

Rai4, ore 21.10: Virtuality

Film di fantascienza made in Usa del 1995, diretto da Brett Leonard. Con Denzel Washington, Russell Crowe, Kelly Lynch, Stephen Spinella. Trama: Siamo nel futuro e Sid 6.7 è un’unità composta da duecento personalità di pericolosi criminali differenti, mescolate tra di loro, usata per addestrare gli agenti della polizia. Tuttavia Sid, stanco di bits e di bytes, decide di abbandonare il cyberspazio per dedicarsi all’assassinio di uomini in carne e ossa. L’unico che sembra in grado di affrontare e di sconfiggerlo è Parker Barnes, ex poliziotto finito in carcere per aver giustiziato l’assassino di sua moglie e di sua figlia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.