27
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 SETTEMBRE 2010. PRONTI PER IL GAUCCI SHOW SU LA7?

Guida TV del 27 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Le ragazze dello swing - 1° parte - 1^ Tv

Durante il fascismo tre sorelle olandesi, Alexandra, Judith e Kitty Leschan, tentano d’imporsi nel mondo della musica leggera. Dopo vari tentativi, grazie al loro accento straniero, la casa discografica Cetra le seleziona. L’Eiar, che in un primo momento le aveva scartate, torna sui suoi passi e le riconquista con un contratto superiore alla casa concorrente.

Rai2, ore 21.00: I predatori dell’Arca perduta

Film d’avventura made in Usa del 1981, diretto da Steven Spielberg. Con Harrison Ford, Karen Allen, Paul Freeman, Denholm Elliott. Trama: scampato a un’avventura nella foresta amazzonica, Indiana Jones, archeologo e avventuriero, riparte per cercare l’Arca dell’Alleanza di Mosè, sulle cui tracce si trovano anche gli emissari di Hitler (siamo nel 1936). Arrivato in Egitto trova l’Arca perduta in un pozzo popolato da serpenti, ma viene scoperto dai tedeschi che si impossessano dell’Arca e murano Jones dentro al pozzo. Indiana scappa, si mette all’inseguimento dei tedeschi e, dopo varie peripezie, li raggiunge nell’isola segreta in cui si sta per aprire il mitico contenitore.

Rai3, ore 21.05: Novecento

Il naufragio dell’Andrea Doria e i ritratti di Giorgio Almirante e Vittorio Sgarbi in primo piano nella seconda puntata di “Novecento”, il programma condotto da Pippo Baudo. A parlare di queste tre grandi storie insieme a Pippo Baudo ci saranno Cristiana Capotondi, Debora Caprioglio, Leo Gullotta e Giampiero Mughini. 

Canale5, ore 21.10: Distretto di polizia 10 - Lontano da qui – Sensi di colpa – 1^ Tv

Lontano da qui: Le condizioni di Viola, dopo l’attentato, sembrano stabili e Luca può tirare un sospiro di sollievo, ma quando la va a trovare, questa gli rivela di aver fatto il doppio gioco con Remo, sin dall’inizio. Intanto Giulia si mette sulle tracce di un misterioso avvocato. Che sia lui il burattinaio dietro tutta questa storia? Sensi di colpa: Giulia decide che è giunto il momento di attirare Remo in una trappola utilizzando Viola come esca, ma Luca non è d’accordo. Intanto le ricerche sul misterioso avvocato danno finalmente i primi.

Italia1, ore 21.10: L’era glaciale 2  – Il disgelo

Film d’animazione made in Usa del 2006, diretto da Carlos Saldanha. Trama: L’era glaciale sta per concludersi: quando Diego, Manny e Sid si rendono conto che tutto il ghiaccio sciolto si riverserà nella loro vallata, cercano un modo per sfuggire all’inondazione e salvare gli altri animali…

Rete4, ore 21.10: Fire Down Below

Film drammatico made in Usa del 1997, diretto da Felix Enriquez Alcalà. Con Steven Seagal, Marg Helgenberger, Stephen Lang, Brad Hunt. Trama: Incredibili quantità di sostanze tossiche vengono sepolte nelle zone collinose del Kentucky. Responsabile di tale scempio è l’opportunista a privo di scrupoli Orin Hammer. Il losco individuo è a capo di una vera e propria organizzazione criminale. L’ambientalista Jack Taggart gli dichiara guerra. Hammer e la sua banda sono inoltre sospettati di un omicidio. Si sono infatti resi responsabili dell’omicidio di un ex collega di Jack. Se nessuno tenterà di fermarli l’intero patrimonio naturalistico dello stato americano verrà completamente distrutto.

La7, ore 21.10: L’infedele - Berlusconi e i pirati dei Caraibi

In avvio di trasmissione l’intervista ad uno dei più celebri navigatori italiani di quei mari tropicali: Luciano Gaucci. Alla vigilia della verifica parlamentare, le diverse fazioni del centrodestra sono protese nella caccia all’ultimo voto utile, alla faccia del mandato ricevuto dagli elettori. Ma la navigazione del governo appare comunque tempestosa, sia che Gianfranco Fini resti presidente della Camera, sia che rassegni le dimissioni per guidare il suo nuovo partito.

La5, ore 21.10: Privileged - A proposito di quello che vuoi veramente (1×03) – Un passo importante (1×04)

A proposito di quello che vuoi veramente: A Rose viene comunicato che dovrà ripetere l’anno da matricola a causa dei suoi voti, quindi Megan fa visita al suo preside ottenendo una seconda possibilità per la ragazza. Tra i due, però, scatta una scintilla e Megan accetta un appuntamento con l’uomo, provocando la gelosia di Charlie. Un passo importante: Megan è sconvolta per l’aver trovare un DVD per adulti nella borsa di Rose, ma ancora più sconvolta quando la ragazza le rivela di essere ancora vergine e di avere intenzione di avere un rapporto sessuale con il suo ragazzo. Intanto Sage invita Lily a cena per scoprire dettagli compromettenti per mettere in difficoltà Megan.

Rai4, ore 21.10: Il duro di Road House

Film drammatico made in Usa del 1989, diretto da Rowdy Herrington. Con Patrick Swayze, Ben Gazzara, Kelly Lynch, Sam Elliott, Marshall R. Teague. Trama: Dalton è un laureato in filosofia, ama la vita tranquilla, ma è anche esperto di arti marziali. Per guadagnare qualche soldo fa il buttafuori nei locali notturni. Decide così di occuparsi úonalmente di un locale, il Double Douce, teatro di quotidiane risse, spaccio di droga, prostituzione e solenni ubriacature. Ma il boss mafioso locale gli darà addosso fino al duello finale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.