26
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 SETTEMBRE 2010

Guida TV del 26 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: La ladraL’oro dello squalo – Una magica bionda – 1^ Tv

L’oro dello squalo: Dante spiega ad Eva che la sua storia con Daniela è stata solo un diversivo. Eva decide quindi di dargli una seconda possibilità. Daniela non si arrende, tenta di corrompere Eva, poi, non avendo raggiunto il suo scopo, fa una scenata a Dante che la rifiuta per l’ennesima volta. La donna presa dalla collera cerca di investirlo con la sua auto ma a rimetterci è l’amata bicicletta di Eva che se la prende furiosamente con Dante. Una magica bionda: Eva viene a sapere che Samantha, una giovane promettente ballerina, è in difficoltà. Ha contattato un mago per chiedergli aiuto per superare un importante provino. Oltre ai soldi, la ragazza ha dovuto dare al mago un oggetto prezioso appartenente a sua madre. Quando Samantha capisce di essere stata ingannata è troppo tardi. Eva decide di riunire la banda per dare una bella lezione al mago truffatore.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. - Il bluff (7×14) – 1^ Tv

Gibbs e i ragazzi sono in lotta contro il tempo per fermare un gruppo di terroristi che minaccia di detonare una bomba in città.

Rai3, ore 21.00: Presadiretta - Senza donne

Con Senzadonne, Presadiretta vi fa vedere quanto grande è la discriminazione di genere in Italia  e quanto difficile è fare carriera per le donne italiane.  Le nostre telecamere seguiranno la vita di tutti i giorni delle mamme lavoratrici, alle prese con gli orari “inflessibili” delle aziende, con la mancanza  di asili nido e con un welfare ridotto al lumicino. Più di un terzo delle donne italiane, infatti,  lascia il posto di lavoro dopo aver avuto il primo figlio.

Canale5, ore 21.20: Distretto di Polizia 10Tzunami – Cause e affetti – 1^ Tv

Tzunami: Giulia Corsi è ostaggio di Oscar Romero. Per lei sono ore drammatiche, per lei e per Barbara Rostagnoche si ritrova a dare la caccia all’uomo che ha ucciso sua sorella… Intanto il caso di una famiglia spezzata, i Ricciardi, lacerata dall’improvviso ritorno di un fantasma, irrompe al X come uno tsunami Cause e affetti: L’uomo che ha ucciso Paolo Libero non ha ancora un nome, ma Giulia Corsi non è mai stata così vicina a lui. Così come Luca, che non è mai stato così vicino a Remo e lo rincontra in una circostanza tragica e violenta. Intanto il caso di una ricercatrice morta farà luce su nuove truffe e antiche dicerie del mondo accademico…

Italia1, ore 21.25: Colorado

Rossella Brescia e Nicola Savino sono al timone della banda più sfrenata del panorama comico italiano. Tante le conferme ma anche tante le novità in questa decima edizione. Immancabili Digei Angelo e i veterani Fichi d’India con le loro esilaranti battute e i loro esuberanti personaggi. Le sexy Coloradine di questa edizione arrivano direttamente da La Pupa e il Secchione.

Rete4, ore 21.30: Quarto grado

Prosegue la nuova stagione della trasmissione condotta da Salvo Sottile che tratta di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti in studio e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini.

La7, ore 21.30: Niente di personale

Ogni puntata dura circa tre ore e prevede una prima parte dove alcuni ospiti raccontano storie personali in dialogo con Piroso. Durante la seconda parte, invece, i due ospiti raccontano se stessi partendo da nove spunti abbinati ad una foto che scelgono casualmente poiché celati sotto i numeri da 1 a 9 che compaiono sul videowall. All’interno del programma, tra un argomento e l’altro, si susseguono interpretazioni musicali della band della trasmissione e rubriche satiriche, come La Corriera della Sera.

La5, ore 21.10: Extreme Makeover Home Edition

Extreme Makover: Home Edition è uno dei reality di maggior successo al mondo. Mutuato dalla formula del suo predecessore “Extreme Makeover“, quando le telecamere seguivano la “mutazione” di una persona insoddisfatta del suo aspetto fisico che si sottoponeva a diete, attività sportiva e chirurgia estetica, la “Home Edition” è invece dedicata alla casa di una famiglia americana. Nel giro di pochi giorni la squadra guidata da Ty Pennington, il conduttore/carpentiere, è in grado di rinnovare o costruire dal nulla una casa rendendo un servigio enorme alla famiglia coinvolta.

Rai4, ore 21.10: Coppia d’azione

Film commedia made in Usa del 1993, diretto da Herbert Ross. Con Dennis Quaid, Kathleen Turner, Stanley Tucci, Fiona Shaw. Trama: Jeff e Jane Blue, legati oltre che dal matrimonio anche dalla comune professione di spie, sono in ferie per maternità, ma il furto di gas nervino, ad opera della pericolosa Novacek, agente ceca li costringe ad entrare in azione. Jeff e Jane entrano anche nel mirino del locale tenente di polizia, Theodore Sawyer, dopo che Jeff ha dato una lezione a un teppista, soprannominato “Muerte”. Questi, dopo un’ulteriore batosta, viene usato dalla coppia anche come informatore. Alla resa dei conti, Jeff e Jane dovranno vedersela convulsamente su due fronti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.