23
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 LUGLIO 2010

Guida TV del prime time del 23 Luglio 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Napoli prima e dopo

Maggiori info qui.

Rai2, ore 21.05: NCIS - Shalom (4×01) – Il fuggitivo (4×02) – Selezione (4×03)

Shalom: Ziva è testimone oculare di un assassinio politico e deve consegnarsi all’FBI per essere interrogata in merito. Convinta che l’FBI voglia incastralra, Ziva sparisce, lasciando a Tony e alla squadra il compito di provare la sua innocenza. Le cose si complicano e la ragazza decide di chiedere l’aiuto dell’unica persona che ha sempre avuto fiducia in lei: Gibbs, che al momento si sta godendo la sua pensione. Il fuggitivo: Gibbs è costretto a ritornare all’NCIS quando la vita di Fornell è minacciata da un uomo evaso di prigione. L’uomo minaccia sia Fornell che sua figlia Emily e la squadra decide di riaprire il caso per il quale è stato condannato. Gibbs interroga un marinaio in pensione che è l’unica persona ad aver effettuato delle visite al condannato mentre si trovava in carcere e le indagini portano a una scoperta sorprendente. Selezione: Un’auto abbandonata, resitrata a nome di un Tentente della Marina scomparso, viene ritrovata piena di sangue. La squadra scompre che la donna stava compilando il profilo di vari uomini per trovare il perfetto fidanzato. Si scopre che il Tenente era andata a una serata di incontri ‘a sorpresa’ presso un albergo locale e Ziva partecipa sotto copertura per trovare indizi.

Rai3, ore 21.10: La grande storia - Mussolini, l’ultima verità

Il 28 Aprile 1945, Benito Mussolini e Claretta Petacci vengono fucilati. Questa è l’unica certezza di uno degli eventi più drammatici e oscuri della nostra storia. Ma chi, dove e quando sparò? E in quanti tirarono il grilletto? Il duce e la sua amante morirono alle quattro del pomeriggio, davanti al cancello di Villa Belmonte, a pochi chilometri da Dongo, per mano del leggendario colonnello Valerio? O furono in due a sparare e alle 11 della mattina e in tutt’altro luogo? 

Canale5, ore 21.20: I Could Never Be Your Woman - 1^Tv

Film made in Usa del 2007 diretto Amy Heckerling. Con Michelle Pfeiffer, Paul Rudd, Saoirse Ronan, Sarah Alexander, Brittany Benson, Jed Bernard, Twink Caplan, Victoria Chalaya, Ray Thacker e Olivia Colman . Trama: Rosie è una madre divorziata, single e ancora sexy a metà dei quaranta, ma dalla vita sentimentale pressoché azzerata. Lavora come sceneggiatrice di una sit-com in crisi d’ascolti e bisognosa di una svolta: che Lauren trova in Adam, un attore non ancora trentenne, fascinoso e promettente, con il quale inizia una relazione…

Italia1, ore 21.10: C.S.I. - Scena del Crimine – Astro Quest (9×20) - 1^ Tv

Nel corso di una convention di appassionati di fantascienza, il produttore del remake della nota serie televisiva degli Anni Sessanta “Astro Quest” viene trovato morto. La squadra CSI deve ora indagare fra un bizzarro assortimento di fan. La nuova versione del telefilm prodotta dalla vittima non aveva incontrato il gradimento da parte del pubblico e molti di loro avevano espresso pubblicamente il loro dissenso. Hodgins e Simms scoprono di essere entrambi appassionati dello stesso programma e questo evento contribuisce ad avvicinarli….

Rete4, ore 21.10: A rischio della vita

Film d’azione made in Usa del 1995, diretto da Peter Hyams. Con Jean-Claude Van Damme, Powers Boothe e Raymond J. Barry. Trama: Darren McCord è un ufficiale dei pompieri separato dalla moglie e con un trauma legato a una missione di alcuni anni prima. Adesso si trova assegnato all’arena civica, dove sta per avere luogo un incontro di hockey cui assisterà anche il vicepresidente degli Stati Uniti. Joshua Foss è invece un criminale che intende sequestrare il vicepresidente per ottenere un forte riscatto. Quando Foss riesce a mettere in atto il suo piano, McCord entra subito in azione.

La7, ore 21.10: Vivo per miracolo

Tema della puntata il clima del pianeta terra ed in particolare la furia degli elementi e dei fenomeni atmosferici imprevedibili e devastanti come gli uragani e le alluvioni. Ospite in studio, che in questa edizione è allestito da campo di primo soccorso, Sergio Castellari, fisico e climatologo, che spiegherà gli scenari globali conseguenti ad un progressivo cambiamento climatico per rispondere alla domanda più importante: noi uomini possiamo “dirigere” in modo intelligente i cambiamenti climatici oppure le forze in gioco sono troppo grandi? Tullio Bernabei illustrerà i meccanismi scientifici di catastrofi ed eventi naturali mostrando, tramite un esperimento, uno dei possibili scenari del futuro sul nostro pianeta: in che modo le evoluzioni di un cambiamento climatico, a causa dell’aumento della temperatura media del Pianeta modificheranno l’abitabilità delle linee costiere dei continenti.

La5, ore 21.10: The Tudors - 3° serie - 1^ Tv

Pochi giorni dopo l’esecuzione di Anna Bolena, Enrico convola a nozze con la dolce e timida nobildonna Jane Seymour, che sia il re che i suoi consiglieri sperano possa portare l’agognato erede maschio. Gli umori a corte sembranno sereni, ma in segreto Thomas Cromwell e lord Rich tramano per una riforma. Maria cerca di sottrarsi all’autorità paterna ma, consigliata dall’ambasciatore spagnolo, finisce per cedere…

Rai4, ore 21.10: Taken - Manutenzione (1×05)

La guerra è finita e Russel Keys sta tornando a casa. La sua vita è cambiata ed è oppresso dagli incubi. Il colonnello Crawford riceve segnalazioni di avvistamenti UFO, che classifica come velivoli russi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.