9
luglio

DM LIVE24: 9 LUGLIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ecchecca…ptatio!

lauretta ha scritto alle 12:40

Diaco ad Uno mattina estate: “Fare un telegiornale è come comporre un buon pasto. E l’unico buon pasto, il più sano e il piu’ credibile, è il Tg1″.

  • Ecchecca…ptatio 2!

lauretta ha scritto alle 12:55

Ad Uno Mattina estate Diaco fa i complimenti a Sandro Mayer: “Lui dirige il settimanale Dipiù! Dovete sapere che su Dipiù c’é la mia rubrica preferita di Irene Ghergo, L’invidiosa, poi ci sono dei servizi incredibili, gli animali, Padre Pio e poi l’esclusive. Io volevo davvero fare i complimenti a Mayer perchè quando leggi Dipiù è come se sfogliassi la televisione”.

  • Una serata bestiale!

Gabriella Sassone per Il Tempo.it – Una serata “bestiale”, una “notte da cani”, come non se ne sono mai viste. Tra tanti divi nostrani e stranieri che in questi giorni calpestano l’orange carpet della IV edizione del RomaFictionFest, compreso il bellissimo e mistico Jim Caviezel, che dopo “The Passion” di Mel Gibson tiene l’immagine sacra di Gesù anche sullo screensaver del cellulare, c’è solo una vera grande star. E’ Rex, il poliziotto a quattro zampe, che spopola in tv. Lui, che nella vita si chiama Henry ed è un cane milionario, arriverà stasera alle 22 (ieri, ndDM) alla multisala Adriano a bordo di una scintillante limousine. Ad accogliero, sul primo “dog carpet” della storia, tanti amici e fans a quattro zampe. Infatti tutti potranno arrivare al cinema con il proprio cane, che potrà anche entrare in sala per assistere alla proiezione dell’episodio inedito della serie, “Roulette Russa”. Come i suoi aficionados a quattro zampe Rex poserà per un photocall davvero speciale. L’evento è organizzato dal canale Hallmark (SKY – 127), che si schiera a favore degli animali con un’iniziativa in partnership con l’ENPA – Ente Nazionale per la Protezione degli Animali, la più antica associazione animalista d’Italia. Hallmark abbraccia, infatti, la campagna di sensibilizzazione ENPA contro l’abbandono degli animali con diverse attività in linea con Nel Cuore di Hallmark, il progetto delle iniziative sociali indette dal Canale. Insomma, appuntamento imperdibile per chiunque ami gli animali.

  • Ditemi che non e’ vero!

lauretta ha scritto alle 12:46

Valerio Scanu intervistato dal Tg1: “Ti presenterai al prossimo Festival di Sanremo?”. E lui: “No! Perchè troppo presto, dopo una vittoria! Magari ci andrò come ospite!”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 27 Luglio 2010
DM LIVE24: 27/7/2010. DIACO E’ COMPLESSATO E POSSEDUTO, BELEN E’ LA NUOVA SOPHIA LOREN E GIUSY FERRERI E’ ABITUATA ALL’IDEA (DI SANREMO)


DM Live 24 16 Luglio 2010
DM LIVE24: 16/07/2010. DIACO AMA, MALGIOGLIO ROSICA, MENTANA E’ IN TRAVAGLIO E LA AMOROSO FA NIENTE.


DM Live 24 5 Novembre 2010
DM LIVE24: 5/11/2010. LA MORONI SOSTITUISCE LA PULEDRA, SCANU VORREBBE FARE LA GUEST A SANREMO, SCOTTI CORTEGGIA LA CLERICI


DM Live 24 24 Luglio 2010
DM LIVE24: 24/7/2010. LA MORI NON SE NE FA UNA RAGIONE (NOI SI), SCANU E’ OUT E DIACO INVITA

23 Commenti dei lettori »

1. SaraLurker ha scritto:

9 luglio 2010 alle 04:57

Claudia Mori, in qualità di Produttrice della “Ciao Ragazzi”, parla della Mancanza di Coraggio della Rai:

“Se in Rai non hai una persona che ti sostiene è difficile promuovere temi diversi da quelli consolatori delle solite fiction. E’ dura fare fiction qualità perché manca il coraggio. Se non ci fosse stato Del Noce, ‘Rino Gaetano’ e ‘Basaglia’ non sarebbero andate in onda”. tgcom

Ultimamente Claudia Mori ha un’opinione su tutto. E la esprime.



2. lauretta ha scritto:

9 luglio 2010 alle 09:19

Iva Zanicchi ospite del programma ” Un giorno da pecosa”, con molta ‘diplomazia’, esprime il suo pensiero sui problemi interni al suo partito:” Fini vada fuori dalle palle. Non è del Pdl. Se vuole andare, che vada(…)”.



3. boop ha scritto:

9 luglio 2010 alle 09:25

Che poverini :( sia Diaco per aver detto quella cosa sul Tg1 (mamma mia che ignobili le persone che si vendono in questo modo, peggio delle prostitute) sia Scanu che mi fa tanta pena!

Collezionare 3 flop su 3, vincere Sanremo tra i fischi e avere il coraggio di fare quell’affermazione non so se si possa chiamare stupidità o superbia



4. lauretta ha scritto:

9 luglio 2010 alle 09:34

Mentre ad uno mattina estate si discute di gossip e di tronisti, Agostino il pianista si intromette ed esprime il suo parere:” Beh, comunque sempre meglio Tronisti che ‘ntronati”. Non c’è niente da fare : un po’ di U&D rimane sempre dentro…



5. paolaok ha scritto:

9 luglio 2010 alle 10:23

Sulle pagine del Corriere della Sera – Sette, Cesare Lanza, sferra un duro attacco a Bonolis:
“È un bamboccio che non si rende conto di quello che fa. Cosa vuol dire tradire un amico, non rispettare i contratti, la parola data. Lui in scena è un genio, ma nella vita è un infelice. Un anaffettivo attorniato da grandi donne che non merita. La madre e la moglie, Sonia Bruganelli. Intelligente, complessa, degna di ispirare un grande romanzo. Senza di lei, Bonolis sarebbe franato da tempo. Senza di lui, Sonia arriverebbe assai più in alto. Paolo è un bambino immaturo, viziato, senza valori di riferimento. Quante volte mi ha baciato, dicendomi che gli ricordavo suo padre. Cose che per un calabrese come me ti entrano nel sangue. È infelice anche perché vorrebbe dedicarsi a cose serie e non al divertissement puro per cui lo strapagano. Non ha la spina dorsale per fare certe scelte”.
Uomo di un certo gusto questo Lanza, il suo trash divulgato con fierezza ne è testimone, il riferimento alla moglie e “alle donne che non merita” è solo un’altra prova…
Davide, scopri che cosa è successo??? Oltre al fatto che Bonolis l’ha scaricato ma questo è ovvio, altrimenti certe cose le avrebbe dette prima…



6. lauretta ha scritto:

9 luglio 2010 alle 11:26

Barbara D’Urso dalle pagine di Vivo:”(…) Il trash é una questione soggettiva. Per me può essere spazzatura un’immagine, un argomento. Io non credo che ci sia una cosa omologata. C’è gente che vede spazzatura anche dove non c’è. Io ho il mio stile, vado d’istinto, dico parolacce, ma non sono mai volgare. E non faccio tv trash. Magari faccio ballare il seno per far vedere che è vero, ma poi parlo di violenza sulle donne, di anoressia, di tumore al seno. La vita è tutto: serio e faceto, risate e malattia, banalità e lacrime(…)”.



7. lauretta ha scritto:

9 luglio 2010 alle 12:35

Paola e Chiara intervistate da Panorama, esprimono il loro pensiero in merito ai talent show:”Di nomi ce ne sono. Di persone di talento è pieno. Soprattutto io Italia. Detto con grande onestà, credo che sia il meccanismo del ‘tritacarne’ che non funziona. O meglio, funziona per ora, perchè la gente non si è ancora stancata, ma quando e se non funzionerà piu’ televisivamente e commercialmente, ci ritroveremo in un cimitero virtuale di artisti ‘lasciati a metà’(…) Bisognerebbe avere il coraggio di metterci un freno. Lo sanno tutti, ne parlano tutti, da artisti a addetti ai lavori. Tutti sono consapevoli di questo, ma per ora nessuno si muove davvero!”. Avanti il prossimo…



8. mcooo ha scritto:

9 luglio 2010 alle 12:51

Classifica settimanale dal 28/06/2010 al 04/07/2010
Top Album
1. Vasco Rossi – Vasco London Instant Live 04.05.2010
2. Ligabue – Arrivederci Mostro
3. Shakira – She Wolf
4. Gigi D’Alessio – Semplicemente Sei
5. Litfiba – Stato Libero Di Litfiba
6. Lady Gaga – The Fame Monster
7. Cesare Cremonini – 1999- 2010 The Greatest Hits
8. Biagio Antonacci – Inaspettata
9. Eminem – Recovery
10. Renato Zero – Zeronovetour Presente
DA SEGNALARE
- Alessandra Amoroso e’ in classifica con entrambi i suoi 2 cd, “Senza Nuvole” uscito 41 settimane fa(30° posto) e “Stupida” (74° posto).
- Carmen Masola, vincitrice della trasmissione “Italia’s Got Talent” debutta al 54° posto con “Vissi d’Arte”.
- Dopo alcune settimane fuori dal top 100 si riaffaccia al 42° posto Giusy Ferreri con il suo Fotografie..
Tra gli artisti dei Talent italiani quella che risulta piu alta di tutti in classifica e’ Emma Marrone ferma al 14°posto.



9. boop ha scritto:

9 luglio 2010 alle 13:20

Di solito chi rientra in classifica si attesta dalla posizione 100 alla 70 ma entrare addirittura in top50 come Giusy è davvero curioso!

Tutto ciò grazie al tour e al programma sulla moda condotto da Barriales e Battaglia andato in onda qualche giorno fa dove Giusy era ospite, segno evidente che con una buona pubblicità (mai avuta per questo album di cover) la Ferreri va avanti eccome… e forse è proprio questo che chi la ostacola ha capito bene.

Intanto il flop di Marco Carta continua inesorabile, Emma è la piu alta ma di quelli dell’ultima edizione è stata l’unica ad aver perso una sola posizione (la settimana scorsa era l’unica ad aver guadagnato qualcosa) visto che Pierdavide Carone e Loredana Errore hanno guadagnato qualcosina.

Scanu, altro flop, è sceso alla 91 e si appresta a lasciare la top 100.

Mengoni alla 33 (dopo 20 settimane) e Noemi guadagna 4 posizioni e risale alle 35 (dopo 40 settimane ma c’è stata una riedizione dell’album Sulla mia pelle)



10. mcooo ha scritto:

9 luglio 2010 alle 13:31

Boom
il flop di Carta e’ identico al flop Ferreri…
Almeno Carta nella Top Ten c’e stato…



11. mcooo ha scritto:

9 luglio 2010 alle 13:33

Boop*



12. boop ha scritto:

9 luglio 2010 alle 13:39

Ahahaha ma cosa stai dicendo?
Marco al momento ha venduto 30 mila copie ed è un album di INEDITI

La Ferreri ne ha vendute 100 mila… spero tu sia un adolescente, mcoo, perchè sennò…



13. mcooo ha scritto:

9 luglio 2010 alle 13:44

100 mila copie e sta al 3 singolo estratto di Floppografie o sbaglio?
al primo singolo la Ferreri quando ha venduto?
Senti a me di Carta e della Ferreri non mi frega niente…ma a volte e’ meglio precisare alcune cose…



14. boop ha scritto:

9 luglio 2010 alle 13:50

E cosa c’entra che è il terzo singolo? Sai che le vendite calano quando pubblichi piu singoli?
Adesso marco con un secondo singolo venderà 70 mila copie? ahahah
Da quando le vendite si contano al primo singolo?€ ah ma già sei abituato ai boom finti iniziali che fanno sembrare le vendite elevatissime
Continuare a chiamare flop un album di cover che ha venduto 100 mila copie è veramente triste e ridicolo

D’altronde tu sei uno di quelli che urla al miracolo Amoroso che non si avvicina minimamente alle copie vendute da Gaetana e da Non ti scordar.

Ciao mcoo, rosica ancora ah e festeggia per il nuovo successo della de filippi, Carmen Masola ;)



15. mcooo ha scritto:

9 luglio 2010 alle 14:02

Vabe’ ma tu sei veramente malato di bimbominkiaggine…



16. Phaeton ha scritto:

9 luglio 2010 alle 14:11

Sul sito della Mediaset, ci sono dei video di csting ne ho visto uno e si trattava di una ballerina… ma che casting sono? che sia per il nuovo programma sul ballo della Panicucci?



17. lauretta ha scritto:

9 luglio 2010 alle 14:44

Da Dagospia:” E Piroso? È andato in vacanza, ma prima è stato visto a cena con Paolo Romani, proconsole berlusconiano in inutile attesa di diventare ministro dello Sviluppo Economico. Partendo, ha chiuso in valigia anche l’assegno che Telecom gli ha staccato per l’iquidargli 5 anni di direzione, il licenziamento, la perdita di Omnibus (ma davvero Piroso poteva pensare che Mentana avrebbe tollerato di lasciargli 4 ore al giorno di palinsesto?) e metterlo sotto contratto per due anni con 400 puntate di un programma quotidiano, 60 prime serate e l’obbligo di non rilasciare interviste su questa vicenda. Totale: 3 milioni di euro, che rendono sicuramente la pillola meno indigesta in attesa di ,assai improbabili, tempi migliori.



18. lauretta ha scritto:

9 luglio 2010 alle 14:51

Stando al promo trasmesso su Italia 1, da lunedì si comincia con le repliche di “Mercante in fiera”. Effettivamente se ne sentiva davvero la mancanza…



19. lauretta ha scritto:

9 luglio 2010 alle 15:23

Secondo il settimanale Visto i nuovi tronisti di U&D saranno: Andrea Angelini, Samuele Nardi, Teresanna e Rajaa.



20. paolaok ha scritto:

9 luglio 2010 alle 18:18

Momento tragicomico durante A Gentile Richiesta. Viene fatto un gavettone goliardico a Corazon, peccato che il figlio Filippo di tre anni assiste alla scena e si mette a piangere…
D’Urso imbarazzata che cerca di far tornare il sorriso al piccolo che però mette su un musone assassino…



21. Phaeton ha scritto:

9 luglio 2010 alle 20:05

Finisce oggi ” A gentile richiesta” la d’Urso stufa probabilmente delle 10000 critiche lanciauna provocazione chiudendo dicendo: ” la d’Urso si toglie dalle scatoleeeeeeeeeeee finalmente” e si concede anche una parolaccia dice sottovoce ” le magre sono sempre inca….ate”. Però dai ci mancherà di chi dobbiamo sparlare adesso?



22. lauretta ha scritto:

9 luglio 2010 alle 20:49

Sergio Muniz dalle pagine di Top parlando della tv:” (…) Per fortuna esiste il telecomando. Comunque personalmente evito di farla, malgrado a volte per fare promozione ai miei film mi tocca andare in qualche trasmissione considerata trash. Per scelta mia, non ci andrei. E comunque bisogna anche identificarla in ‘tv spazzatura’. Spesso sono stato ospite di Barbara D’Urso. Diciamo semplicemente che lei banalizza qualunque argomento venga toccato. Non che ne tocchi di squallidi, questo no,assolutamente. E poi non ci sono donne nude da lei. Ultimamente sono stato ospite anche di ‘Fenomenal’ lo show di Mammucari. Ho ricevuto un sacco di email con frasi del tipo:”non pensavo che andassi in una trasmissione del genere”. Ma penso che ‘Ciao Darwin’ sia peggio di Fenomenal. Lì veramente trattano male le persone e le prendono in giro. È pieno di tette e culi, sempre. Almeno Mammucari si sa che è un comico e fa queste cose. Bonolis è un presentatore, però ci va molto pesante. Almeno questa è la mia opinione”. Povero ragazzo… Quanto deve soffrire..!



23. lauretta ha scritto:

9 luglio 2010 alle 21:20

E dopo il gavettone a Corazzon, la D’Uro rivolta al figlio del metereologo, scioccato e piangente:” Filippo era un gioco molto, cretino e stupido ma era un gioco. Io gli voglio un sacco di bene al tuo papà, perchè hai un papà veramente in gamba e molto simpatico, davvero….e io gli voglio un sacco di bene!”. Addirittura??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.