21
giugno

IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 21 GIUGNO 2010

..:: Gli incontri ::..

SkyMondiale 1 ore 13.30 – Girone G

 Portogallo vs Corea del Nord

  

SkyMondiale 1 ore 16.00 – Girone H

 Cile vs Svizzera

 

Rai1, SkyMondiale 1 ore 20.30 – Girone H

 Spagna vs Honduras

 

..::Prime Time::..

Rai2, ore 21.05: Ice Princess- Un sogno sul ghiaccio

Film del 2005 diretto da Tim Fywell, con Hayden Panettiere, Joan Cusack, Kim Cattrall, Michelle Trachtenberg e Trevor Blumas. Trama: la 17enne Casey Carlyle sogna di diventare una “principessa delle piste ghiacciate”. Sua madre la vorrebbe però vedere iscritta alla facoltà di matematica e fisica di Harvard. Casey decide di presentare un esperimento di ammissione che applica elementi di fisica alle figure artistiche del pattinaggio. Per dimostrare la sua teoria inizia a frequentare la squadra allenata da un’ex stella del pattinaggio artistico, che presto diverrà anche la sua maestra.

 Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

In questa puntata il caso di Donatella Grosso, giovane esuberante e spensierata ragazza innamorata dell’uomo sbagliato, sparisce da Francavilla al Mare (PE) la notte del 26 luglio del 1996. L’ultimo a vederla è proprio il fidanzato che dice di averla accompagnata e lasciata alla stazione.

Canale 5, ore 21.10: Matrix - Amiche per l’ Abruzzo

“Amiche per l’ Abruzzo” un anno dopo: stasera alle 21.10 Matrix farà rivivere il live di San Siro tenuto dalle cantanti italiane per aiutare le terre martoriate dal terremoto del 6 aprile 2009. In studio a Roma le madrine: Laura Pausini, Giorgia, Elisa, Fiorella Mannoia e Gianna Nannini. In collegamento le piazze di Milano e L’Aquila.

Italia1, ore 21.10: Mr. Deeds

Film made in Usa del 2002 diretto da Steven Brill, con Adam Sandler, Winona Ryder, John Turturro e Steve Buscemi. Trama: dopo aver ereditato una fortuna dallo zio, magnate delle telecomunicazioni, l’ingenuo Longfellow Deeds, proprietario di una pizzeria nel villaggio di Mandrake Falls, si mette a capo dell’impero ispirandosi ai valori positivi in cui crede. Una giornalista viene inviata nella cittadina alla ricerca di pettegolezzi, allo scopo di realizzare un servizio che ritragga Deeds come un incapace: ma tra i due scocca la scintilla…

Rete4, ore 21.10: Commissario Navarro - Autobus notturno – 1^ Tv

Tre ragazzi , Serge, Willy e Philippe, aggrediscono una donna , soprannominata “Einstein” e questo proprio sotto gli occhi dell’ispettore Blomet. L’ispettore reagisce prontamente ma la sua reazione lo porta ad essere letteralmente buttato fuori dall’autobus : subito dopo Philippe , uno dei tre ragazzi, violenta e uccide la donna. I tre aggressori per avitare che qualcuno dei viaggiatori faccia da testimone li minacciano di morte e poi sottraggono loro i documenti in modo da identificarli eventualmente. Intanto il commissario Navarro inizia le prime indagini e mentre Blomet è ricoverato in ospedale per le ferite riportate, riesce a riconoscere un oggetto rinvenuto sull’autobus , una spilla con le iniziali SPD che sono quelle di un Agenzia di Sicurezza di proprietà di Gonzales il padre di Philppe …e cosi il commissario finisce sulle tracce dell’assassino di “Einstein”.

La7, ore 21.10: Il medico della mutua

Film italiano del 1968 diretto da Luigi Zampa, con Alberto Sordi, Ida Galli, Bice Valori, Nanda Primavera, Franco Scandurra e Leopoldo Trieste. Trama: Il promettente medico Guido Tersilli scopre che può guadagnare molto di più occupandosi di mutuati. All’inizio gli affari non vanno bene, ma la morte dell’anziano dottor Bui giova alla sua carriera: seducendo la vedova, riesce a far passare sotto le sue cure duemila mutuati. Adesso Tersilli lavora giorno e notte, è ricchissimo e può abbandonare la vedova per sposare una ragazza giovane e ricca.



Articoli che potrebbero interessarti


Telecomando Guida TV 11 Luglio 2010
Il telecomando, la guida tv di DM: 11 luglio 2010. Chi vincerà il Mondiale?


Telecomando Guida TV 7 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 7 LUGLIO 2010


Telecomando Guida TV 2 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 2 LUGLIO 2010


Telecomando Guida Tv 29 Giugno 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 29 GIUGNO 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.